Rich Kids of Dubai, tra lusso e modernità

Anche Dubai può vantare una nutrita e vasta rappresentanza di Rich Kids che animano la città, sia durante la vita nottura che per lo shopping più sfrenato

Dubai, capitale degli Emirati Arabi, può vantare una collocazione di tutto riguardo lungo il Golfo Persico e un panorama mozzafiato sul mare. Clima mite e quasi sempre estivo, sviluppo immobiliare marcato, la città ospita motissimi centri bancari e finanziari ed è un punto di riferimento importante per quanto riguarda l'economia legata agli idrocarburi. Negli anni lo sviluppo urbano si è arricchito di negozi ed esercizi di lusso, rivolti a una clientela di altissimo livello e particolarmente ricca. Per questo motivo anche Dubai è un punto di riferimento importantissimo per i Rich Kids degli Emirati Arabi ma anche di tutto il mondo.

Grattacieli sempre più alti e lussuosi, catene alberghiere esclusive con interni pregiati e dorati, il centro commerciale Dubai Mall che si estende per un'area di oltre 220.000 metri quadrati, tutto ruota intorno al fashion e alla ricchezza più sfrenata. I Rich Kids of Dubai possono contare su un benessere esagerato ed esclusivo, come mostrano le foto raccolte sull'omonima piattaforma di Instagram. L'oro e i rivestimenti pregiati sono una presenza costante che fa da prezioso contorno alle immagini esclusive pubblicate sulla pagina social, ma anche auto di lusso, jet privati, alberghi esclusivi e panorami mozzafiato.

Protagonisti della vita sociale locale, influencer, figli della classe agiata internazionale, principi e principesse, fino a semplici visitatori dal portafoglio capiente, i Rich Kids of Dubai ammaliano i loro follower con immagini esageratamente inarrivabili. Nulla è lasciato al caso, tutto ruota intorno a uno stile di vita esclusivo dove anche un cucciolo di ghepardo può trasformarsi in un animale domestico personale. Immancabile la parata di macchine costose, modelli inavvicinabili dalla carrozzeria lucida e dal design unico, come i selfie post shopping tra griffe e brand eleganti oppure davanti allo skyline notturno illuminato dalle luci dei grattacieli più esclusivi. L'account Instagram conta più di 227mila follower, sempre in crescita e pronti a seguire le avventure dei giovani Rich Kids degli Emirati Arabi.

Commenti

adal46

Lun, 13/08/2018 - 14:39

Restassero la dove sono.... così stiamo meglio tutti.