Cultura e Spettacoli

Rich Kids of Dubai, tra lusso e modernità

Anche Dubai può vantare una nutrita e vasta rappresentanza di Rich Kids che animano la città, sia durante la vita nottura che per lo shopping più sfrenato

Rich Kids of Dubai, tra lusso e modernità

Dubai, capitale degli Emirati Arabi, può vantare una collocazione di tutto riguardo lungo il Golfo Persico e un panorama mozzafiato sul mare. Clima mite e quasi sempre estivo, sviluppo immobiliare marcato, la città ospita motissimi centri bancari e finanziari ed è un punto di riferimento importante per quanto riguarda l'economia legata agli idrocarburi. Negli anni lo sviluppo urbano si è arricchito di negozi ed esercizi di lusso, rivolti a una clientela di altissimo livello e particolarmente ricca. Per questo motivo anche Dubai è un punto di riferimento importantissimo per i Rich Kids degli Emirati Arabi ma anche di tutto il mondo.

Grattacieli sempre più alti e lussuosi, catene alberghiere esclusive con interni pregiati e dorati, il centro commerciale Dubai Mall che si estende per un'area di oltre 220.000 metri quadrati, tutto ruota intorno al fashion e alla ricchezza più sfrenata. I Rich Kids of Dubai possono contare su un benessere esagerato ed esclusivo, come mostrano le foto raccolte sull'omonima piattaforma di Instagram. L'oro e i rivestimenti pregiati sono una presenza costante che fa da prezioso contorno alle immagini esclusive pubblicate sulla pagina social, ma anche auto di lusso, jet privati, alberghi esclusivi e panorami mozzafiato.

Protagonisti della vita sociale locale, influencer, figli della classe agiata internazionale, principi e principesse, fino a semplici visitatori dal portafoglio capiente, i Rich Kids of Dubai ammaliano i loro follower con immagini esageratamente inarrivabili. Nulla è lasciato al caso, tutto ruota intorno a uno stile di vita esclusivo dove anche un cucciolo di ghepardo può trasformarsi in un animale domestico personale. Immancabile la parata di macchine costose, modelli inavvicinabili dalla carrozzeria lucida e dal design unico, come i selfie post shopping tra griffe e brand eleganti oppure davanti allo skyline notturno illuminato dalle luci dei grattacieli più esclusivi.

L'account Instagram conta più di 227mila follower, sempre in crescita e pronti a seguire le avventure dei giovani Rich Kids degli Emirati Arabi.

Commenti