Ricky Martin: "D&G sveglia! Siamo nel 2015"

"Le vostre voci sono troppo potenti per spargere così tanto odio. Sveglia, siamo nel 2015, amate voi stessi ragazzi!": è il messaggio inviato via twitter dalla superstar Ricky Martin a Dolce e Gabbana

"Le vostre voci sono troppo potenti per spargere così tanto odio. Sveglia, siamo nel 2015, amate voi stessi ragazzi!": è il messaggio inviato via twitter dalla superstar Ricky Martin a Dolce e Gabbana. Il post di Martin, che è padre di due gemelli, avuti in provetta grazie a una madre surrogata, conclude il suo breve intervento rilanciandolo con l’hashtag #boycottDolceGabbana, lanciato da Elton John.

La protesta di Ricky Martin arriva dopo le parole di Courtney Love che ha annunciato su Instagram di voler bruciare tutti i vestiti che possiede di Dolce e Gabbana. Insomma il mondo delle star si divide. Ma la polemica è destinata a durare ancora a lungo.

Commenti

Mike99

Lun, 16/03/2015 - 09:05

Ricky Martin ..sveglia!!!! siamo nel 2015!! ...e ci sono tanti bambini nel mondo da aiutare!! Accetta la tua omosessualità e non creare situazioni che ricadranno sui tuoi "figli" per il tuo EGO unicamente!

Guercio

Lun, 16/03/2015 - 17:36

Concordo...pensano di essere dei semidei...siete delle persone senza integrità MORALE!Te e i tuoi cari amici...sarò io a nn ascoltare + le tue canzoni e quelle dei tuoi colleghi di merende,che Dio mi fulmini se nn lo faccio! Assolutamente con D & G!!!! DISGUSTOSI!

Ritratto di giordano

giordano

Lun, 16/03/2015 - 18:09

Ricky, ti e' rimasto un buco vuoto?

zanzarlad

Gio, 20/08/2015 - 13:43

ricky martin insulso cantante da balera sfigata , courtney love il nulla assoluto in tutti i campi VOI siete i violenti VOI !!