Cultura e Spettacoli

Rihanna cambia look e sfoggia su Instagram decine di dreadlocks

La bellissima cantante delle Barbados ha pubblicato sui social alcune foto che la mostrano diversa dal solito. Rihanna sta registrando un film per questo è ritornata alle origini

Rihanna cambia look e sfoggia su Instagram decine di dreadlocks

Rihanna cambia radicalmente look e su Instagram pubblica la foto della sua nuova acconciatura, ma pochi apprezzano il suo ritorno alle origini.

Siamo abituati ai cambiamenti della cantante delle Barbados, ma questa volta ha osato forse un po' troppo. I suoi capelli, in passato, sono stati lunghi, corti, rossi, neri, ora i tempi sono cambiati e Rihanna sfoggia con orgoglio decine di dreadlocks lunghissimi. Su Instagram ha pubblicato alcune foto per mostrare la sua nuova capigliatura e in una ha scritto "Buffalo Soldier". Con questa didascalia, ha voluto fare un piccolo omaggio alll'icona del reggae Bob Marley, che compose il pezzo nel 1983.

buffalo $oldier

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data:

Ma i motivi del suo cambiamento non devono essere ricercati in questo omaggio. Come scrive l'Huffingtonpost, Rihanna comincerà a breve le riprese di un remake di "Ocean's Eleven", tutta al femminile. Nel film con lei ci saranno anche Sandra Bullock, Cate Blanchett, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling e Nora Lum.

Quindi niente ritorno alle origini, ma solo esigenze di copione.

foreign.

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data:

Commenti