Cultura e Spettacoli

Rihanna, ecco il braccialetto porta-liquore

Rihanna aveva colpito il pubblico dell'ultimo festival del Coachella per il look davvero originale e per un bracciale molto singolare: una fiaschetta porta liquore

Rihanna, ecco il braccialetto porta-liquore

Rihanna è un'artista che non passa di certo inosservata, sia per le scelte musicali, che per lo stile e il look, ma anche per il carattere piuttosto deciso. Ogni sua scelta personale diventa subito trend, come la voglia di abbandonare una linea fin troppo magra in favore di curve più morbide e naturale. Cosa che le ha permesso di non perdere neppure un grammo di fascino e lanciare al contempo una linea dedicata allo stile curvy.

La cantante è solita stupire per i suoi look, come quello mostrato durante l'ultimo festival del Coachella 2018 dove si è presentata con una serie di abiti di forte impatto. Nei tre giorni di evento ha alternato un outfit bianco anni 60 con uno color sabbia, con fiocco maxi e trasparenze, per finire con una mise particolare con tanto di pantalone pitonato bianco, maglione e passamontagna con gioielli e cristalli.

Ma qualcosa ha catturato ulteriormente l'attenzione dei presenti: un singolare braccialetto che Rihanna ha indossato con classe e sexy ironia. Dalla forma circolare e dallo spessore evidente, il monile indossato al polso destro completava la sua linea con un tappo bianco dalla forma tonda. Non un porta profumo ma, bensì, una singolare e moderna fiaschetta probabilmente porta liquore.

La giovane, vista l'alta percentuale di presenti, deve aver pensato alla lunga fila che avrebbe dovuto affrontare prima di raggiungere il bar anche nel backstage. E così, in modo spiritoso e audace, ha preferito un fai da te casalingo e sicuramente molto più pratico.

Non nuova a questo genere di scelte la cantante, ha preferito sfoggiare un contenitore più sobrio, rispetto allla fiaschetta luccicante mostrata più volte in passato.

Commenti