Rihanna nuda nel nuovo video

Rihanna completamente nuda e avvolta in un tessuto nel nuovo video di "Kiss It Better", che sarà rilasciato tra alcune ore sul canale Vevo della popstar

Rihanna fa crescere l'attesa per il rilascio del suo nuovo singolo, che sarà accompagnato da un video che si preannuncia essere mozzafiato. Il singolo è uscito oggi e nelle scorse ore la popstar ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune immagini tratte dal videoclip, più la copertina del singolo stesso.

Negli scatti, la cantante posa avvolta in un tessuto leggero e trasparente, è stesa supina con la schiena inarcata, mentre le sue labbra sfiorano il tessuto come se lo stesse baciando. Le immagini che Rihanna ha donato ai suoi fan in anteprima - e che le sono valse centinaia di migliaia di apprezzamenti oltre che decine di migliaia di commenti - sono decisamente hot, anche se un po' scure, forse con lo scopo di essere allusive. Non sarebbe la prima volta che la popstar cavalca l'onda della propria sensualità per esprimere la sua musica in un video.

Il singolo si intitola "Kiss It Better" ed è contenuto nell'album "Anti", per il quale Rihanna è alle prese con il tour di presentazione. Il video sarà rilasciato, come ha scritto la stessa cantante con hashtag maiuscoli su Instagram, oggi a mezzogiorno - ora del Pacifico - sul canale Vevo ufficiale. Per i fan italiani ci sarà un altro po' di tempo da attendere, ma comunque manca davvero pochissimo.