Rissa tv tra Cecchi Paone e Patrizia De Blanck: "Vattene aff..."

Ospiti di Maurizio Belpietro a "Dalla Vostra Parte", Cecchi Paone e Patrizia De Blanck finiscono a battibeccare con toni molto duri

Una lite senza precenti a "Dalla Vostra Parte". Su Rete 4 ieri sera è andato in onda lo scontro tr Cecchi Paone e la contessa Patrizia De Blanck. Tema del contendere il sempreverde dibattito sulla legittima difesa e il diritto delle persone a sparare ai ladri che mettono piede nella proprietà privata (guarda il video).

La De Blanck in diretta ha raccontato di essere stata testimone di una brutale aggressione avvenuta a pochi passi da casa sua ai danni di una signora indifesa. "Questa donna - ha detto la contessa - alle sette e mezza stava parcheggiando la macchina nel box vicino casa mia, aveva appena spento il motore e si vede aprire con violenza la portiera ricevere un pugno in faccia che le ha rotto in naso ed essere rapinata. Ora lei sta all'ospedale". Una violenza che l'ha fatta schierare senza se e senza ma al fianco di chi si dice favorevole a legittimare l'uso delle armi.

Cecchi Paone però non sembrava credere alla storia raccontata dalla contessa. "Succedono tutte a casa sua", l'ha interrotta. E così la De Blanck è scattata furiosa: "Senti Cecchi Paone - ha detto - mi hai veramente rotto. Sai dove ti mando? Ti mando ufficialmente aff***lo" (guarda il video). Belpeitro non riusciva più a bloccare i due contendenti. "Le altre persone - ha urlato Checchi Paone - sono molto più educate di te che ti definisci contessa". "Io sono la contessa del popolo - ha ribadito la De Blanck - per cui mando anche aff***lo, il popolo manda aff***lo pure te". "Il popolo non insulta, mentre tu sì. Maleducata come sei non ti puoi permettere di esprimere opinioni", ha ribattuto Paone. "Sì invece, io me lo posso permettere. Non sono una demente, sono una cittadina che è la rappresentante del popolo".

Commenti

grazia2202

Mer, 19/04/2017 - 14:30

ha fatto bene. paone scrive su Avvenire e per lui va sempre tutto bene. a forza di frequentare i preti parla come loro ovvero: se lo faccio io sta bene se lo fanno gli altri è un peccato: vanesio

INGVDI

Mer, 19/04/2017 - 15:34

Il giornalista dai gusti omosessuali si è meritato tutte le volgari offese della "contessa del popolo". Cecchi Paone ha offeso, con il suo atteggiamento mostrato anche in altre occasioni, le tante povere vittime.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 19/04/2017 - 17:20

Mica era un'offesa, per lui era un augurio!

Ritratto di mario_caio

mario_caio

Mer, 19/04/2017 - 17:29

Ahahaha, bravissima la contessa. Ha fatto un bel Ciooooone al Gaioooone.

peppino51

Mer, 19/04/2017 - 17:46

Paone, troppo dolce è stata quella signora.

il sorpasso

Mer, 19/04/2017 - 18:05

Ma non capisco perchè continuano ad invitare personaggi che non hanno rispetto per il prossimo: a casa subito.

onurb

Mer, 19/04/2017 - 18:26

E' maleducato non solo chi manda un vaffa a qualcuno, ma anche quel qualcuno, Cecchi Paone, che, mentre una persona parla, le sovrappone la propria voce e impedisce a questa di finire il proprio discorso e di essere compresa. Cecchi Paone dovrebbe dismettere, quando parla, l'aria professorale, quasi fosse un luminare della scienza e il detentore della verità. Sulla legittima difesa le opinioni sono tante e discordanti e nessuno può pretendere di avere quella perfetta e tutte sono buone, anche quelle di chi afferma che dentro casa non esiste eccesso di legittima difesa.

sparviero51

Mer, 19/04/2017 - 18:43

MISERIA E NOBILTÀ !!!

zingozongo

Mer, 19/04/2017 - 19:07

ma cecchi paone ultimamente e dappertutto, sempre in tv a fare l opinionista, come ilary blasi che oramai presenta tutto

Cheyenne

Mer, 19/04/2017 - 19:26

paone è un cxxxxxo. nelle poche settimane che ha diretto (ma berlusca è impazzito?) il il tg di rete 4 ha fatto veramente schifo esaltando gay pride, pamperi, cardinali e schifezze varie.

Cheyenne

Mer, 19/04/2017 - 19:27

CHI ENTRA IN CASA MIA SENZA INVITO IO GLI SPARO

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mer, 19/04/2017 - 19:42

Paone, che ritenevo persona di cultura, aveva tutta la mia stima. Ma adesso proprio non mi sembra più lui. Per me, sentirlo sposare certe tesi buoniste ad ogni costo e vederlo dunque dalla parte dei sinistri, appunto come persona di sinistra, in questi ultimi tempi, è stato come vedere un altro... uomo? Il complimento, dunque, che ha ricevuto dalla De Blanck se l'è più che meritato. Andava cercandoselo ormai da un bel po'.

salvatore40

Mer, 19/04/2017 - 19:50

Cecchi Paone, con quei quattro soldi di culturame borioso e arrogante, è espressione dell'attuale livello di generale sottolivello e mediocrità. Come quando dice : sei rozza e maleducata,ergo non hai una opinione da esprimere ! A quale Università si laureò il CP ? Povera Italia, anche solo a sentire questo becero !

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 19/04/2017 - 23:58

Ce cchi Paone e ce cchi non Paone. Lui deve dire che, quello che esprime in tv è solo una sua opinione, non che è il Vangelo. Lui la pensa in un modo ed un altro in altro modo. Quello che innervosisce è la sua arroganza difronte alle vittime o di chi ha paura, avendo ragione di aver paura. Ma a lui non capita mai niente? Con tutti gli accidenti che gli ho mandato, spero di incontrare un violento, lui che fa tanto il buonista!!

Popi46

Gio, 20/04/2017 - 07:12

A chi la ragione? Mi sa che se si lancia una moneta quella resta per aria

Holmert

Gio, 20/04/2017 - 07:39

Paone è spocchioso e borioso ,specie con quegli occhialetti da intellò da bottegaio. A quella trasmissione diceva che non bisogna usare le armi ma in caso di aggressione chiamare i carabinieri e le forze dell'ordine. Come la lampada di Aladino,tu la sfreghi ed ecco compaiono i carabinieri. Invece quando un criminale ti aggredisce nella tua proprietà ,possono succedere drammi in pochi minuti ed i carabinieri possono solo venire a prendere le misure con la fettuccia metrica. La contessa è stata troppo gentile a mandare solo affa...lo Cecchi Paone, il meno che poteva fare. Solo un boccalone come il Berlusca poteva affidargli la conduzione di un programma TV. E poi Belpietro che ci fa ancora in quella trasmissione? Per me non è idoneo e quando la guardo mi si drizzano i capelli nel sentire la solita gente di sn.

vottorio

Gio, 20/04/2017 - 08:03

fermo restando che la propria casa è sacre e inviolabile do la mia piena solidarietà a Patrizia De Blanck che senza mezzi termini ha apostrofato quel cialtrone di Alessandro Cecchi Paone così come si è meritato. la supponenza arrogante di quest'ultimo che si sente il diritto di offendere chiunque la pensa diversamente da lui non è accettabile e diventa una provocazione come fosse il portavoce della delinquenza.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Gio, 20/04/2017 - 08:26

mi associo alla DeBlanck

Ritratto di falso96

falso96

Gio, 20/04/2017 - 09:46

Checchi Pavone da qualche anno ha le idee un po confuse

Ritratto di bobirons

bobirons

Gio, 20/04/2017 - 11:08

Pensierino della sera: E se ci andassero tutti e due ?

carlottacharlie

Gio, 20/04/2017 - 11:20

Paone e' solo baciato dall'arroganza e non da intelligenza. E' quello che vorrebbe non ci difendessimo da ladri e stupratori.

Jimisong007

Gio, 20/04/2017 - 12:20

Se avesse potuto sentire il coro di vaffa che viene dalle case degli Italiani in ascolto,.,..

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE