Cultura e Spettacoli

Rita Dalla Chiesa torna a Mediaset: su Rete4 condurrà "Italiani"

La storica conduttrice di Forum avrà un programma tutto suo su Rete4: "In bocca al lupo a me e....viva il lupo!"

Rita Dalla Chiesa torna a Mediaset: su Rete4 condurrà "Italiani"

Rita Dalla Chiesa torna a Mediaset e avrà un programma tutto suo. Si chiamerà Italiani ed è scritto e pensato da Maurizio Costanzo.

La storica conduttrice di Forum torna finalmente a casa. Rita Dalla Chiesa sarà infatti alla conduzione di un programma in prima serata su Rete4. Italiani, così come scrive Davide Maggio sul suo blog, avrà il compito di raccontare le principali eccellenze italiane attraverso le storie e i volti dei protagonisti. La trasmissione, la cui data di inizio ancora non è nota, è pensata e scritta da Maurizio Costanzo. Inialmente Mediaset aveva scelto la giornalista Luisella Costamagna ma, dopo la registrazione di un paio di puntate, ecco spuntare il nome di Dalla Chiesa.

La conduttrice, alla guida di Forum per ben 20 anni, ha confermato la notizia attraverso la propria pagina Facebook. "Tutto esatto. In bocca al lupo a me e....viva il lupo!", ha scritto.

Dunque, presto vedremo di nuovo Rita Dalla Chiesa alla guida di un programma visto che, dopo l'addio al tribunale più famoso d'Italia, la presentatrice è stata più volte opinionista in diverse trasmissioni.

Commenti