Cultura e Spettacoli

Rocco Fredella si sposa, poi la stoccata a Gemma: "Non la perdonerò mai"

L’ex corteggiatore del Trono Over ha annunciato le nozze con la fidanzata sul magazine della popolare trasmissione e, parlando di Gemma, si è tolto l’ultimo sassolino dalla scarpa

Rocco Fredella si sposa, poi la stoccata a Gemma: "Non la perdonerò mai"

Rocco Fredella sposerà la sua Doriana. L’ex corteggiatore del Trono Over di Uomini e Donne ha dichiarato al magazine ufficiale della trasmissione che presto porterà all’altare la bella fidanzata, conosciuta pochi mesi fa fuori dal programma. Rocco e Doriana si sono conosciuti recentemente, poco dopo l’uscita del "cavaliere" dalla dating show di Mediaset, e si sono innamorati follemente. Poco importa se la loro love story dura da un paio di mesi, Rocco Fredella si dice sicuro del loro sentimento e annuncia: "Ho intenzione di sposare Doriana: ho già avviato le pratiche del divorzio per pensare al matrimonio con più serenità".

Sempre sulle pagine della rivista "Uomini e Donne Magazine", da oggi in edicola, Rocco si abbandona a una confessione inaspettata: "Io sono una persona molto gelosa e Doriana ha molti corteggiatori, quindi sarei curioso di vedere come si comporterebbe senza di me in un villaggio pieno di single". Un’affermazione che sa di candidatura ufficiale alla prossima edizione di Temptation Island Vip, per la quale i casting sono tutt’ora aperti. L’annuncio delle nozze con la bella Doriana non hanno però tenuto lontano il ricordo di Gemma Galgani.

Nell’intervista rilasciata al settimanale, l’ex corteggiatore si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Gemma. Dopo otto lunghi mesi di corteggiamento, il rifiuto di lei e le tante lacrime versate, l’uomo lancia l’ultimo affondo alla ex: "Mi ha deluso come persona e non le perdonerò mai. Il giorno in cui sono uscito dallo studio in lacrime e lei non si è nemmeno alzata dalla sedia". Una delusione cocente che, nonostante l'annuncio del matrimonio, non accenna a svanire.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti