Cultura e Spettacoli

Ronaldinho punta Ania Gadea: ecco chi è la sexy modella di Playboy

Ronaldinho avrebbe contattato sui social network la bella modella messicana Ania Gadea. La ragazza ha molto seguito su Instagram con oltre 750.000 follower

Ronaldinho punta Ania Gadea: ecco chi è la sexy modella di Playboy

Ronaldinho ha detto addio al calcio giocato nel gennaio del 2018, circa due mesi prima di compiere 38 anni. Il Gaucho ha incantato per anni con le maglie di Psg, Barcellona e Milan, ma anche in patria ha lasciato il segno. L'ex fuoriclasse di Porto Alegre in carriera ha vinto tutto ed ha segnato caterve di gol: 263 in 679 presenze con i club, le reti diventano 340 in oltre 800 partite se si contano anche i 33 centri in 97 apparizioni con la nazionale brasiliana, 18 con la nazionale olimpica verdeoro, 16 reti con l'under 20, due con l'under 17 e 8 con l'under 15.

Ronaldinho è sempre stato un personaggio molto amato in patria anche se qualche mese fa è stato criticato e degradato dal Barcellona, di cui era ambasciatore in giro per il mondo, per aver appoggiato Jair Bolsonaro, poi divenuto Presidente del Brasile dal primo gennaio del 2019. Casualità, tra l'altro, i due sono anche nati lo stesso giorno, il 21 marzo. L'ex fuoriclasse del Milan, poi, ha avuto diverse relazioni durante la sua lunga carriera calcistica e questa cosa si è protratta naturalmente anche quando ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Dal Brasile arrivano alcune indiscrezioni circa la sua nuova fiamma Ania Gadea, sexy messicana e modella di Playboy. La ragazza, tra l'altro, ha tantissimo seguito sui social network con oltre 750.

000 follower su Instagram che non perdono tempo per commentare le sue istantanee da urlo e con pose sempre sexy e provocanti.

Commenti