Ronaldo non bada a spese e per il compleanno sbriciola 31mila euro in vino

I paparazzi lo hanno beccato in pieno festeggiamento con la compagna Georgina

Cristiano Ronaldo fa parlare di sé dentro e fuori il campo da gioco. Prima la sua storia d'amore con Georgina Rodriguez, poi l'arrivo alle Juventus, ancora l'accusa di molestie, per finire con il compleanno di stra lusso. Il calciatore della Juve, infatti, è stato pizzicato dai paparazzi a Londra con la compagna Georgina e i figli. Qui ha voluto festeggiare il compleanno della figlia Alana Martina al ristorante Scott's.

Nulla di strano verrebbe da commentare, se non fosse per le migliaia di soldi spesi. Premessa: ognuno con i propri soldi fa quello che gli pare, ma il caso è curioso. Secondo il tabloid inglese The Sun, infatti, avrebbe speso per le sole bottiglie di vino "la modica" cifra di 31 mila euro. Cristiano Ronaldo, quindi, avrebbe acquistato una bottiglia di Richebourg Grand Cru, il vino più costoso al mondo, per la cifra di 20 mila euro, e un Pomerol Petrus del 1982, pagato quasi 11 mila euro e, pare, nemmeno terminata.

Un gran festeggiamento con tanto di vino di lusso. E chissà cosa ci aspetta per il matrimonio.Proprio in queste ore Ronaldo ha chiesto la mano alla sua Georgina.