Cultura e Spettacoli

Rosa Perrotta presenta il piccolo Dodo: "Da oggi ci sono anch’io"

Dopo qualche tentennamento iniziale, Rosa Perrotta ha deciso di rompere gli indugi e di mostrare il volto del piccolo Dodo ai suoi tantissimi follower che in questi mesi le hanno regalato tanto amore

Rosa Perrotta presenta il piccolo Dodo: "Da oggi ci sono anch’io"

Solo poche ore fa Rosa Perrotta ha dichiarato su Instagram di non essere pronta a condividere il volto del piccolo Domenico. Una scelta di cuore quella dell'influencer ed ex naufraga, impaurita dai commenti negativi degli odiatori seriali del web che non perdono occasione per attaccare, senza scrupoli. Lo sfogo di Rosa Perrotta: “Fin quando si tratta di me sono adulta e vaccinata e mi possono difendere. Ma il pensiero di qualcuno che potrebbe avere un pensiero cattivo su mio figlio o rivolgergli energie negative mi manda in bestia. Se non lo faccio vedere è per gente come voi, che mi spaventa e rovina questo mezzo pazzesco e stupendo, perché la condivisione è una cosa bellissima ma a rovinarlo è gente frustrata e che sfoga sui social la propria repressione".

Sebbene siano tanti gli hater che ogni giorno commentano le foto di Rosa Perrotta, sono molti di più sono i commenti positivi che l'influencer riceve a ogni suo post. Sono migliaia le persone che quotidianamente inondando d'amore Rosa Perrotta e adesso il suo piccolo Dodo. Probabilmente è per loro che l'ex naufraga ha cambiato così rapidamente idea e ha deciso di condividere la prima foto di Domenico sul suo profilo di Instagram.

Come spesso fa da quando è nato il figlio, Rosa Perrotta ha scritto come se fosse proprio il bimbo a parlare. Un modo di fare tenero e simpatico che piace molto ai follower dell'influencer: “Ciao a tutti amici di mamma e papà, io sono il piccolo Dodo! Da oggi ci sono anch’io. Piacere di conoscervi.” In poco più di un'ora il post ha quasi raggiunto 300.000 like di apprezzamento.

Scorrendo i commenti sono centinaia quelli di apprezzamento per il bimbo, che sicuramente adesso farà la sua comparsa frequentemente sul profilo della mamma e del papà.

Commenti