È rottura tra Belen e Stefano? Lui se ne è andato, lei vive sola

Stefano si è trasferito in albergo. La coppia ha deciso di comune accordo di vivere separatamente per provare a risolvere la crisi del loro matrimonio

Stefano De Martino e Belen Rodriguez non vivono più insieme. A dare la clamorosa notizia è Chi che, sul numero in edicola domani, rivela come la coppia abbia deciso di non dividere più lo stesso tetto, almeno per il momento. Una decisione sofferta, ma ragionata, per provare a salvare il matrimonio.

Come spiega il settimanale diretto da Alfonso Signorini, da almeno tre settimane Stefano ha lasciato la casa dove viveva con la moglie e il figlio Santiago per trasferirsi in uno degli hotel più lussuosi di Milano: Il Bulgari. E Chi documenta il trasloco e la vita da single con una serie di immagini esclusive.

Mentre andava in onda la loro partecipazione registrata a C’è posta per te, Belen e Stefano provavano a ricucire il rapporto. A dimostrazione di questo ci sarebbe una foto pubblicata di recente da Belen su Instagram. Fotografia che sembra scattata proprio nell'hotel dove ora vive De Martino.

La coppia sta cercando di affrontare e risolvere i motivi che hanno portato all'attuale crisi anche per amore del figlio. "Ho sempre ragionato di pancia - ha confessato Belen - con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo". Da non sottovalutare tra i motivi della crisi anche il ruolo delle rispettive famiglie, sempre molto vicine alla coppia: da prima di Natale De Martino ha raffreddato i rapporti con alcuni parenti e con la mamma di Belen.

Commenti

vince50

Mar, 17/03/2015 - 15:43

Lei ha sempre bisogno del "guizzo".Ovviamente c'è guizzo e guizzo,ma non che sia carente si esperienza in merito.

giovauriem

Mar, 17/03/2015 - 15:58

noooooooooo !!! eppure ero convinto che questo grande amore tra una signorinella di primo pelo e un giovanotto del paesello durasse 100 anni .

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mar, 17/03/2015 - 16:10

Lei ama il guizzo,lui non vuole il guizzo sulla testa.Noi,a lei,daremmo volentieri il nostro guizzo quotidiano.La vita è tutto un guizzo.

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Mar, 17/03/2015 - 16:13

ha capito che De Martino sarà presto un fallito e una macchina divoratrice di soldi. I problemi sono due: 1. lui non sa di essere un fallito, al contrario pensa di essere un manager di successo; 2. lei non si rende conto che in caso di separazione lui potrebbe chiederle l'assegno di mantenimento! LOL

Ritratto di Lupry

Lupry

Mar, 17/03/2015 - 16:45

De Martino??!! l'uomo con la memoria flash di una rana!!!

Klotz1960

Mar, 17/03/2015 - 16:52

E chi se ne frega. Paghera' molto per il mantenimento, per fortuna.

19gig50

Mar, 17/03/2015 - 18:08

Cosa è successo, ha visto il filmino?

roseg

Mar, 17/03/2015 - 18:12

Azioni in ribasso??? la smutandata cerca pubblicità! Ma onestamente a me che cxxxo mi frega.

linoalo1

Mar, 17/03/2015 - 18:18

Io l'ho detto dall'inizio che questo era un legame che non poteva durare!C'è troppa disparità economica!Lui cosa può offrire a lei,abituata ad avere tutto?Lei,ormai,è sul Viale del Tramonto!E lui,com farà a mantenerla?Con il suo lavoro da ballerino?Non credo proprio!Quindi,ognuno per la sua strada con tante speranze!Lei,può ancora accasarsi bene!Lui,ormai è destinato alla fame!Lino.

giottin

Mar, 17/03/2015 - 18:50

A "c'è posta per te" hanno fatto le prove, tra un po' ci andranno da protagonisti, hi hi hi hi hi hi ...

Ettore41

Mar, 17/03/2015 - 19:33

@LINOALO..... Non preoccuparti, anche se lei e' sul viale del tramonto riuscira' sempre tirar su quattro soldi per un pezzo di pane. Fino ad ora si era messo un bikini 3 misure piu' piccolo di quello che dovrebbe indossare. Ora se ne metterra' uno di quattro misure piu' piccolo e non usera' le crème depilanti. Si sa: "Donna baffuta e' sempre piaciuta". Il pelo tira sempre.

treumann

Mar, 17/03/2015 - 22:34

mamma mia, che problemoni terribili per i sudditi di questa repubblica!

rokko

Mer, 18/03/2015 - 07:47

Non so se sopravviverò con un dubbio così atroce.

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Mer, 18/03/2015 - 08:00

Magari Stefano mentre dorme russa e Belen non poteva dormire...

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mer, 18/03/2015 - 08:07

Belin , questa si che è una notizia ! Viste tutte le nefandezze del ns. governo, presto si riunirà il consiglio dei ministri.

eglanthyne

Mer, 18/03/2015 - 09:11

Al BULGARI??? Ma paga lui????????????????????????????????

Ritratto di cangrande17

cangrande17

Mer, 18/03/2015 - 09:20

E il Grande Capo Estiqaatsi che ne pensa???

baio57

Mer, 18/03/2015 - 09:57

Come volevasi dimostrare ,alcuni commentatori la buttano sul "chissenefrega...ma con tutti i problemi....ecc.ecc." Voglio far notare che l'articolo viene presentato nella sezione "Gossip".Cosa pensano di trovare i solerti commentatori in questa sezione ? Ah sì, forse le fantomatiche avventure dello sputacchiatore ballista Fiorentino.

superpunk

Mer, 18/03/2015 - 10:06

guizzo ovviamente è un errore di battirura, leggi altra parola con due zeta e la o finale che comincia per ca e che fa rima con portafoglio pieno. ovviamente solo in italia una putt....nella di questo tipo può monopolizzare l'opinione pubblica

Ritratto di Memphis35

Memphis35