Royal Wedding 2018

Royal Wedding: Carlo accompagnerà Meghan all'altare

Per l'attesissimo Royal Wedding, sarà il Principe Carlo ad accompagnare Meghan Markle all'altare: sostituirà il padre della sposa, il quale ha rinunciato all'ultimo di partecipare al matrimonio

Royal Wedding: Carlo accompagnerà Meghan all'altare

Il padre di Meghan Markle è stato da poco operato al cuore e, per tale motivo, non potrà presenziare all'attesissimo Royal Wedding. A sostituirlo per accompagnare all'altare l'ex attrice statunitense sarà però il principe Carlo, come confermato pochi minuti fa in via ufficiale.

Con una nota diffusa da Kensington Palace nella giornata di ieri, la giovane Meghan - la quale convolerà a nozze con il principe Harry domani - aveva confermato l'assenza del papà Thomas Markle alla cerimonia dell'anno. "Tristemente, mio padre non sarà presente al nostro matrimonio. Ho sempre avuto a cuore mio padre e spero che possa avere lo spazio che gli serve per concentrarsi sulla sua salute", ha riferito l'ex attrice. Thomas ha subito un intervento chirurgico al cuore: secondo Tmz, la procedura è riuscita alla perfezione, ma l'uomo ha bisogno di tempo per riprendersi.

Per questo motivo Meghan, d'accordo con Harry, ha chiesto al padre dello sposo - suo suocero ed erede al trono britannico - di accompagnarla all'altare nella cappella di St. George al castello di Windsor, come comunicato da Kensington Palace.

Il principe Carlo si è dichiarato "lieto" di accettare e di "poter in questo modo accogliere la signorina Markle nella famiglia reale".

Commenti