Cultura e Spettacoli

Ryan Reynolds e Blake Lively mostrano il nuovo nato

Ryan Reynolds e Blake Lively hanno mostrato sui social il loro neonato: i fan credono si tratti di una bimba per via della didascalia a corredo dello scatto

Ryan Reynolds e Blake Lively mostrano il nuovo nato

Primo scatto social per il figlio di Ryan Reynolds e Blake Lively. I fan pensano di aver anche capito il sesso del neonato, finora ancora taciuto dai genitori.

L’attore, come riporta il DailyMail, ha pubblicato su Twitter un aggiornamento per sensibilizzare sul rispetto dell’ambiente. A corredo del post c'è una foto che lo ritrae nella sua città natale, Vancouver, insieme alla moglie e al neonato, nato un paio di mesi fa. “Amo B.C. - ha scritto Reynolds - voglio che le mie figlie vivano lo stesso sfondo naturale in cui sono cresciuto io”. Nella didascalia seguono inviti al voto per le politiche climatiche.

Per i fan quindi, anche la terzogenita di Reynolds e Lively è una bambina, anche se non si conosce ancora il suo nome per esteso. La coppia di attori ha avuto due altre figlie, James, che oggi ha 4 anni, e Inez, che ne ha 2.

Reynolds e Lively sono convolati a nozze nel 2012, dopo essersi incontrati l’anno prima sul set del film “Lanterna Verde”. L’ex Serena van der Woodsen di “Gossip Girl” è assolutamente felice di essere una madre e in passato ha dichiarato che avrebbe voluto 30 figli, se fosse stato possibile. Nelle interviste passate ha parlato spesso delle piccole James e Inez, informando così i fan sui progressi di crescita delle sue figlie. Lo scorso maggio ha diramato la notizia della sua terza gravidanza mostrandosi sul red carpet di una premiere cinematografica in abito premaman. Su Instagram ci sono ancora le foto del suo pancione.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti