Cultura e Spettacoli

Sabrina Paravicini torna a sorridere: "I capelli stanno ricrescendo"

Sabrina Paravicini, dopo l'operazione al seno per la rimozione di un tumore, continua a raccontare la sua ripresa e gioisce per la ricrescita di capelli, ciglia e sopracciglia

Sabrina Paravicini torna a sorridere: "I capelli stanno ricrescendo"

L’attrice Sabrina Paravicini continua a raccontare sui social il periodo di ripresa dopo l’operazione al seno a causa di un tumore e, in uno degli ultimi post su Instagram, ha mostrato tutta la sua felicità per la ricrescita di capelli e sopracciglia.

Nota per essere stata una delle protagoniste principali di Un medico in famiglia, la Paravicini aveva deciso di rendere pubblica la sua battaglia contro il cancro rivelando, attraverso post e video sui social, tutti gli step necessari per debellare la malattia. Poco dopo l’asportazione del seno, Sabrina non aveva esitato anche a raccontare quanto fosse doloroso il decorso post operatorio, ma ha sempre dimostrato forza e tenacia. La sua lotta contro il tumore ha coinvolto tantissimi fan che, ora, gioiscono per la sua ripresa.

Ciao! Stanno ricrescendo le sopracciglia – ha esordito l’attrice in un video pubblicato su Instagram - , le ciglia, i capelli...E questo è il braccio sinistro che adesso riesco ad aprire quasi a novanta gradi”. Poi, Sabrina Paravicini ha mostrato un altro dettaglio della sua operazione e ha continuato a spiegare: “Ieri hanno gonfiato l’espansore, lo gonfiano con un liquido. Lo infilano con un ago e, purtroppo, la mia valvola era esattamente sotto la cicatrice – ha aggiunto lei, che ha voluto chiarire le modalità con cui i medici si occupano di questo genere di operazioni - . Dall’ago entra un liquido e pian piano l’espansore si gonfia fino a raggiungere la misura che poi farà posto alla protesi”. “È stato un pochettino doloroso ma, dopo l’operazione, mi manca una spedizione nello spazio a livello di difficoltà – ha concluso, con ironia, lei - .

Sto Bene? Diciamo che sto meglio e volevo ringraziarvi per i messaggi, i post e i commenti che mi hanno aiutata tanto”.

Commenti