Cultura e Spettacoli

Saluta Andonio: "A scuola mi prendevano in giro per il mio peso"

Intervistato da Barbara D'Urso, Marco Morrone, in arte Saluta Andonio, ha confessato che per anni è stato vittima dei bulli

Saluta Andonio: "A scuola mi prendevano in giro per il mio peso"

Ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque, Marco Morrone, in arte "Saluta Andonio" ha parlato della sua vita prima e dopo la popolarità conquistata grazie ai video pubblicati in rete.

Il 16enne ha confessato per la prima volta che prima di diventare una star del web veniva bullizzato. "A scuola - spiega Marco Morrone - mi prendevano in giro, ogni giorno. Mi dicevano 'chiattone, ciccione', ma io me ne fregavo". Accompagnato dalla madre Anna, "Saluta Andonio" è a suo agio davanti alle telecamere e rivela che, da quando è diventato famoso, la sua vita è cambiata:"Ora tutti mi riconoscono e a fatica riesco a camminare in città perché tutti mi chiedono le foto insieme".

Ma tra serate in discoteca e feste in giro per l'Italia, "Saluta Andonio" riesce sempre a trovare il tempo per un bello spuntino. "Mi piace mangiare - sottolinea -. Faccio colazione con dei tramezzini, poi lo spuntino di metà mattina con un panino, il pranzo, la merenda e infine la cena". Ma quei 135 chili che per anni sono stati oggetto di bullismo, oggi - insieme alla simpatia - sono la chiave del suo successo.

Marco sa di essere un po' in sovrappeso, ma ha capito che nessuno può permettersi di giudicarlo.

Commenti