Cultura e Spettacoli

Samanta Togni: "Ho incontrato l'amore in treno per caso"

Dopo Cristian Panucci, Samanta Togni ha ritrovato l'amore con un affermatoe affascinante chirurgo estetico, incontrato casualmente in treno in un viaggio Napoli-Roma

Samanta Togni: "Ho incontrato l'amore in treno per caso"

Samanta Togni è uno dei volti più amati di Ballando con le Stelle, una delle insegnanti professioniste che hanno saputo conquistare maggiormente il cuore del pubblico a casa. L'attività di Samanta Togni non si limita però solo alle apparizioni televisive nel programma di Milly Carlucci, perché la ballerina è ora impegnata anche a teatro con altre grandi donne dello spettacolo.

Ha presenziato recentemente al programma “Vieni da me” condotto da Caterina Balivo su Rai1, dove ha raccontato del suo felice momento sentimentale accanto a un uomo conosciuto per caso. Per chi la segue sui social non è una novità, perché da ormai diverso tempo Samanta Togni condivide sui social foto e video in compagnia del fidanzato. Lui è Mario Russo ed è un affermato chirurgo estetico che la 36enne ballerina umbra ha incontrato casualmente in treno la scorsa estate.

È la stessa Samanta a raccontare come è avvenuto l'incontro, dando una speranza a chi è ancora in cerca dell'amore: “Ci siamo conosciuti in treno Napoli-Roma, uno seduto di fronte all’altro: è il destino. Lavoravo a Napoli, tornavo a Roma sempre per lavoro. Il viaggio si è fatto interessante, diciamo.” A volte il destino ci mette lo zampino, nel caso di Samanta Togni facendole trovare l'uomo giusto nel sedile difronte. “Lui ha iniziato a parlare, eravamo seduti accanto ad una coppia canadese: abbiamo iniziato a parlare in inglese ma poi abbiamo iniziato a farlo in italiano! Ho scoperto che era italiano e napoletano, lui mi ha cercata su Instagram e abbiamo iniziato così. Non ci siamo scambiato il numero. Lui lavorava a Dubai, ma ha cambiato tutto: adesso torna tutte le settimane in Italia.

Per me? L’Italia è bella…”, ha raccontato la donna, che dopo la storia finita con Cristian Panucci ha finalmente ritrovato l'amore con la A maiuscola.

Commenti