Cultura e Spettacoli

Samantha Markle di nuovo contro Meghan: "Il battesimo di Archie una farsa"

Meghan Markle è stata accusata dalla sorellastra Samantha, pronta a sostenere che il battesimo di Archie sia stato una farsa: continua la faida

Samantha Markle di nuovo contro Meghan: "Il battesimo di Archie una farsa"

Meghan Markle nuovamente criticata dalla sorellastra Samantha: stavolta nell’occhio del ciclone finisce il battesimo di Archie Harrison.

Samantha Markle ha infatti definito come “una farsa” il battesimo del primogenito dei duchi di Sussex, adducendo accuse che Grazia UK definisce “bizzarre ed estreme”. Il rito della Chiesa Anglicana si è svolto in forma privata lo scorso 6 luglio: sono stati presenti meno di 25 ospiti - la Regina Elisabetta II e il marito Filippo di Edimburgo, seppur invitati, sono stati ad esempio assenti, per via di altri impegni. Tra i parenti di Meghan, la sola presenza registrata è stata quella della madre Doria Ragland.

In una recente intervista, Samantha ha anche aggiunto che gli scatti ufficiali dell’evento siano stati oggetto di fotoritocco per inventare la notizia. “Sono sorpresa - ha detto la donna riferendosi a Meghan - che la chiesa non abbia preso fuoco quando lei ci è entrata. Per mia sorella, entrare in una chiesa sapendo quello che ha fatto a nostro padre, ignorandolo durante ogni festività, il matrimonio, due attacchi di cuore, la nascita del bambino e il battesimo, è irrispettoso. Mio padre è stato fantastico con lei e tutte le pubbliche relazioni del mondo non renderanno giuste le azioni di Meghan. Spero che il senso di colpa la consumi”.

Samantha ha anche aggiunto che tutto quello che è stato detto sul padre Thomas Markle sia stata una bugia, con il solo fine di far sembrare migliore la duchessa, che a suo avviso non ammetterà mai di avere torto. “Tutto ciò che ha a che fare con il battesimo - ha continuato Samantha - è finto e ritoccato, ma più importante è il fatto che lei abbia scambiato un’intera famiglia per essere una Royal e la vergogna ricada su di lei”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti