Cultura e Spettacoli

Samantha Markle, sorella di Meghan, indagata per bullismo digitale

La sorella di Meghan Markle è sotto indagine per cyberbullismo: le segnalazioni alla polizia statunitense provengono da quattro diverse nazioni

Samantha Markle, sorella di Meghan, indagata per bullismo digitale

La sorella di Meghan Markle torna al centro della cronaca, per un’indagine a sue spese.

Samantha Markle sarebbe infatti indagata dalla polizia per cyberbullismo. Lo racconta il DailyMail, che precisa come al momento si tratti solo di un’inchiesta, nessuno è stato arrestato, né si parla ancora di tribunali. Non si sa neppure chi abbia denunciato la donna, ma soltanto che la polizia abbia ricevuto molte segnalazioni da quattro diversi Paesi: Canada, Svezia, Regno Unito e Stati Uniti.

L’account Twitter di Samantha, che è solita lanciare strali alla sorellastra Meghan attraverso i social network, è stato sospeso all’inizio del 2019. Di recente Samantha ha criticato la duchessa di Sussex dopo la messa in onda del documentario di Itv “Harry and Meghan: An African Journey”, che ha destato grande scalpore su più livelli.

In particolare, a far sollevare il sopracciglio della sorellastra sono state le parole di Meghan sulle proprie difficoltà durante il periodo del Royal Wedding e, un anno dopo, della gravidanza e del parto del suo primogenito Archie Harrison. “Non molte persone hanno chiesto se stessi bene”, ha detto Meghan. La donna, cinquantaquattrenne che vive in Florida, ha bollato la duchessa come “ipocrita”, perché Meghan non vede né sente più il padre Thomas, che ha sofferto di gravi problemi di cuore.

Non è la prima volta che un membro della famiglia Markle finisce al centro di un problema con la giustizia. Di recente, il figlio di Thomas jr - il fratellastro di Meghan - Thomas Dooley è stato fermato dalla polizia per aver girovagato su una strada trafficata urlando frasi senza senso, con addosso solo un asciugamano - che tra l’altro a un certo punto è caduto.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti