Sanremo, Berlusconi: "Se diventa festival dell'Unità italiani non pagheranno il canone"

All'Ariston il duo Fazio-Littizetto. Crozza avrà carta bianca. Sul palco pure due omosessuali. Il Cav: "Se Sanremo sarà di parte, metà italiani non pagherà il canone"

Fabio Fazio e Luciana Litizzetto

Ci sono tutti i presupposti perché Sanremo, il Festival della canzone italiana, si trasformi in una Festa dell'Unità che celebri la sinistra e gli tiri la volata alle prossime elezioni. Domani debutteranno sul palco dell'Ariston Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Il duo, già rodato a Che tempo che fa, sta preparando una kermesse politicamente scorretta. Vale a dire: un festival smaccatamente rosso. "Se il festival di Sanremo diventa la festa dell’Unità - ha commentato Silvio Berlusconi - credo che il 50% degli italiani non pagherà più il canone".

Ad aprire il Festival di Sanremo ci penserà il Coro dell'Armata Rosssa, l'orchestra erede di quella creata da Stalin nel 1928. Tutto qui? Macché. Il menù è piuttosto infarcito. Ce n'è per tutti i gusti, se si è elettori di sinistra. D'altra parte è stato lo stesso Fazio ad annunciarlo: "La politica è nell'aria, e quindi entrerà anche all'Ariston". A farlo ci penseranno sicuramente Maurizio Crozza, che sul palco "avrà carta bianca", e Carla Bruni, che negli ultimi anni, dall'Eliseo, non ha mai mancato di attaccare duramente la politica nostrana e, anzi, si è impegnata in prima persona per garantire la libertà dell'ex terrorista Cesare Battisti sulle assolate spiagge di Rio de Janeiro. E ancora: le freddure della Littizzetto, il politicamente (s)corretto di Fazio, la minaccia di un'incursione di Beppe Grillo. Insomma, si preannuncia un vero e proprio Festival dell'Unità. Il tutto a ridosso dalle elezioni più contese degli ultimi vent'anni. Con il centrodestra che, grazie alla rimonta di Berlusconi, ha azzerato Mario Monti e ha riacciuffato la sinistra guidata da Pier Luigi Bersani. I vertici di viale Mazzini, dal canto loro, non hanno voluto posticipare la kermesse di una settimana. "Se il Festival diventa la Festa dell’Unità credo che il 50% degli italiani non pagherà il canone", ha avvertito Berlusconi a Uno Mattina criticando apertamente la legge sulla par condicio.

Berlusconi non è affatto preoccupato di dover "competere" con un Festival troppo rosso. Sa bene che tra gli elettori una conduzione spiccatamente votata a sinistra sortirebbe l'effetto contrario fortificando il voto al centrodestra. Non è nemmeno preoccupato per lo show di Crozza. "È molto simpatico - ha commentato l'ex presidente del Consiglio - è molto bravo e poi attacca tutti quanti". Infatti, non sarà Crozza la vera "bomba" del Festival. Sul palco dell'Ariston saliranno Stefano Olivari e Federico Novaro, la coppia omosessuale che in un video su Repubblica Tv ha annunciato l'intenzione di andarsi a sposare a New York perché le leggi italiane ancora non riconoscono pari diritti alle nozze gay. Per sostenere la causa, i due potrebbero anche baciarsi in diretta. "La televisione pubblica è di tutti e si può parlare di tutti - ha commentato Fazio - il rispetto per il pubblico passa anche per questo, non siamo noi a dover dire quello che è 'sì' e quello che è 'no'". Anche il Cavaliere sarebbe ben felice di andarci. "Potrei presentare una mia canzone", ha detto l'ex premier. Oppure potrebbe presentare la kermesse: "Sarei meglio di Fazio. E poi, ho visto quanto gli danno...".

Commenti
Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 11/02/2013 - 11:00

Ma guardateli.........se questo è il meglio per un festival della canzone..............povera RAI.

Gfrank54

Lun, 11/02/2013 - 11:01

Molti nemici molto onore.hanno paura e così facendo fanno un favore al Pdl Frank

Ritratto di andrea78andrea

andrea78andrea

Lun, 11/02/2013 - 11:03

Non occore mica che lo dica il Berluska e già da cinque anni che non lo pago il canone rai disdetto regolarmente.

Daniele8

Lun, 11/02/2013 - 11:04

Vi prego ora non cominciate a parlare di Sanremo; lo volete capire che lo fa a posta, per rimanere sempre in prima pagina ?? Il Giornale, che lui dirige, lo segue per creare il calderone. Ora ci manca solo che qualcuno scriva, lo voto perchè fanno Sanremo; i Silvioidi sarebbero capaci anche di questo.

gigi0000

Lun, 11/02/2013 - 11:04

Il canone RAI è un imbroglio. La RAI trasmette programmi imbecilli, moltissime repliche, in molte località si vede male, fa troppa pubblicità e pretende anche il canone. E' meglio buttare il televisore, non pagare il canone e, se proprio venisse voglia di vedere qualche cosa, avvalersi del PC.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Lun, 11/02/2013 - 11:04

Allora oltre all'IMU ci toglierà anche il canone ? Ma come è bravo PISOLO quasi quasi lo voterò.

calogeno

Lun, 11/02/2013 - 11:04

Caro Silvio, ormai ci sei."E vi restituisco il canone"

giovauriem

Lun, 11/02/2013 - 11:05

lasciateli fare tra loro non ce nessun cervello di spicco e alla fine si daranno soltanto delle martellate sulle mani(sporche) che hanno vedrete biascicheranno il solito antiberlusconismo dozzinale e non nomineranno mai il monte dei paschi di siena.

pl.braschi@tisc...

Lun, 11/02/2013 - 11:05

Sono d'accordo! Non bisogna pagare il canone perchè viene poi girato al partito buffone di Gargamella bersani!

opzionemib0

Lun, 11/02/2013 - 11:06

e uno dovrebbe rischiare il sequestro della casa per fare un piacere al PDL...ahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!

Riunificazione

Lun, 11/02/2013 - 11:06

Questa volta Berlusconi ha ragione da vendere. Sanremo é diventato un puttanaio di perversione e quindi di parte.

Stefano_B

Lun, 11/02/2013 - 11:06

I : il canone lo abbiamo appena pagato. Quindi ne riparliamo il prossimo anno al limite. II : Non pagate il canone? Bene lo pagherete dopo con gli interessi... III : Non pagate il canone, non pagate la mora, non pagate Equitalia, la Rai vuole i soldi che pagheranno quindi tutti gli Italiani onesti che pagano le tasse... Non mi sembra una buona idea e non mi sembra giusto nei confronti di chi paga le tasse anche se gli sembrano ingiuste. Pagare le tasse è un dovere civile di TUTTI gli italiani, chi non è daccordo può tranquillamente cambiare paese, magari andare in USA dove , se non le paghi, ti mettono direttamente in gattabuia...

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Lun, 11/02/2013 - 11:06

La tassa RAI è sul possesso del TV, non su quello che il TV può trasmettere, ci piaccia o non ci piaccia.

Ritratto di nontelomandoadiretelodico

nontelomandoadi...

Lun, 11/02/2013 - 11:07

senza alcuna intezione di offendere una donna...ma è proprio racchia, oltre che incomprensibile di cosa dice quando parla.

Ritratto di EMILIO1239

EMILIO1239

Lun, 11/02/2013 - 11:07

La cosa è molto semplice, non guarderò il Festival dell'Unità neanche un secondo. Sono stanco di sentire questi DUE che fanno cassa con i nostri soldi.

DonFabio

Lun, 11/02/2013 - 11:07

Brutta cosa la paura. Brutta cosa. E paventare lo sciopero del canone è solo l'ammissione di una debolezza e di una paura. Deve smetterla di rinfocolare quella "paura comunista" che ormai esiste solo nei pochi neuroni vivi che ancora non si dedicano alle olgettine...

aladino77

Lun, 11/02/2013 - 11:08

Vorrei sapere perchè quando Monti ha detto di privatizzare la Rai, PDL e PD per poco se lo sbranano... Forse perchè si banchetta abbondantemente coi soldi del nostro canone?

rbach

Lun, 11/02/2013 - 11:09

Immaginavo che per protesta si potesse scioperare solo dal lavoro, cioè astenersi dal lavorare rinunciando allo stipendio. Ma se per protesta si può scioperare anche dal fisco, non vedo l'ora di astenermi dal pagare le tasse rinunciando ad essere tassato.

italiapaola

Lun, 11/02/2013 - 11:09

Confido nel pubblico: ricordo un ospite straniero che, nella foga delle sua pessime interpretazioni, rompeva chitarre: fu coperto di fischi e insulti ed uscì dal palco frastornato e incavolato. Spero che anche quest'anno tra il pubblico ci siano persone capaci di difendere il denaro pagato per il posto a sedere. Io non vedrò il festival ma se per caso, facendo zapping, mi capiterà di vedere la pubblicità sceglierò sicuramente una ditta concorrente a quella che paga la sponsorizzazione di questo obrobrio.

Triatec

Lun, 11/02/2013 - 11:09

Purtroppo molti hanno già pagato il canone, ma essendo una tassa di possesso o la paghi o interviene Equitalia. Non abbiamo nessuna difesa per evitare questa vessazione. Siamo in un paese libero...ma è obbligatorio rispettare ciò che, anche se ingiusto, ci è imposto!

sale.nero

Lun, 11/02/2013 - 11:11

Visto come è semplice e comodo contestare!!!!!!!!!! Tra l'altro serve ad aprire le menti dei pigri che si lasciano suicidare da un sistema senza scrupoli. Berlusconi sta dimostrando che libertà e democrazia vuol dire non ledere i diritti di alcuno. DIFFICILE EHHHH!!!!!!!!

benny.manocchia

Lun, 11/02/2013 - 11:12

In Italia comunisti senza vergogna.Per vincere le elezioni farebbe qualsiasi cosa. E allora e' giusto non pagare il canone,e' piu' che giusto boicottare le serate guardando films,e'ancora piu' giusto boicottare i prodotti sponsorizzati durante le serate. Lo faranno?Purtroppo da noi si chiacchiera molto,ma stringi stringi... Un italiano in USA

ALASTOR

Lun, 11/02/2013 - 11:12

Lo sciopero del canone RAI è già in atto da decenni... Magari si potrebbe proporre un condono anche di questo.

Ritratto di Biancofiore

Biancofiore

Lun, 11/02/2013 - 11:13

Ci auguriamo tutti noi che sia un Festival all'insegna della canzone Italiana, diversamente, la RAI scenderebbe così in basso da non meritarsi veramente di pagare più il canone. Per non dire che, facendo entrare a politica in uno spettacolo che dovrebbe essere apolitico, perderebbe punti anche dal punto di vista culturale, sarebbe anche un'offesa agli artisti che sono li per mettersi in gioco. Il mondo intero riderebbe di noi, tranne la Merkel. Staremo a vedere!!!

Howl

Lun, 11/02/2013 - 11:15

Gfrank54 : avete tutto tranne che l'onore..........dove vi nascondete ? nelle sedi pdl non c'è mai nessuno ( ed io abito in un capoluogo di regione )DOVE VI RINTANATE ?! lanciate il sasso e scappate CODARDI !

therock

Lun, 11/02/2013 - 11:15

che articolo profondo...questi si che sono i problemi del paese...

Howl

Lun, 11/02/2013 - 11:16

Gfrank54 : avete tutto tranne che l'onore..........dove vi nascondete ? nelle sedi pdl non c'è mai nessuno ( ed io abito in un capoluogo di regione )DOVE VI RINTANATE ?! lanciate il sasso e scappate CODARDI !

peter46

Lun, 11/02/2013 - 11:16

Invece del bla bla bla potevi comprare 200 biglietti,distribuirli ai tuoi "meno male che Silvio c'è"e alla prima battuta far salire la contestazione.Come,nel piccolo,c'è stata l'anno scorso.Prima che i tuoi si scatenano digli che è tutto previsto,e che speri che succeda quel che sicuramente succederà.Il vittimismo non porta voti ma galvanizza..e i Tuoi ne hanno ancora bisogno.

moranma

Lun, 11/02/2013 - 11:16

anche in questo caso la minaccia, come le promesse, sono al vento, perchè forse nessuno gli ha spiegato che il canone è già stato pagato, o non pagato, da chi lo voleva pagare o non pagare, quindi i giochi sono già stati fatti. Una minaccia, come le promesse, al vento.........

Ritratto di ADM

ADM

Lun, 11/02/2013 - 11:16

...ecco... l'idea geniale!!! Ma, io...l'ho già pagato...accidenti! Come mai...non ci abbiamo pensato o, non ci avete pensato in tempo...?

pinolino

Lun, 11/02/2013 - 11:17

Ma il sospetto che il coro dell'armata rossa sta li per accordi della rai di centrodestra con la tv del suo amico putin non vi è venuto?

Ritratto di QuoVadis

QuoVadis

Lun, 11/02/2013 - 11:17

Questo dimostra - anche se non ce n'era bisogno - che il festival di San Remo è solo uno strumento di potere. I cantanti sono solo una copertura. Questi comunisti sono peggio della mandragora. Spero che nei giorni pianificati per questo festival saltino tutte le comunicazioni satellitari televisive. Questa gente non ha il benché minimo senso del rispetto e della competizione elettorale: sono l'espressione della peggiore faccia machiavellica dell'agire.

abbassoB

Lun, 11/02/2013 - 11:17

sempre minchiate spara stò vecchio rincoglionito

Ritratto di Geppa

Geppa

Lun, 11/02/2013 - 11:17

Ma smettetela siete sempre a lamentarvi e vedete comunisti ovunque...che lagna! sembrate delle checche isteriche!

nonmi2011

Lun, 11/02/2013 - 11:18

Il problema, ma dubito che i bananas capre come sono possano capirlo, è se floris, fazio, santoro, fanno perdere o guadagnare soldi. Funziona così in ogni libero mercato e questo giornale e questi giornalisti, pur se alfieri del libero mercato a giorni alterni a seconda dei desiderata del padrone, dovrebbero saperlo. Probabilmente, visti i ritorni pubblicitari, fanno guadagnare. Certo è che abbiamo avuto ed abbiamo in RAI decine di dirigenti ex Mediaset messi li dal fidanzato della famosa soubrette del calippo che non hanno alcun interesse a far guadagnare la RAI, come è altrettanto certo che gente che ha fatto perdere milioni a palate alla RAI - minzolini, ferrara, sgarbi, il povero umberto con il suo barbarossa - ne abbiamo avuta e ne abbiamo ancora. Ma, ripeto, farlo capire ai bananas, capre come sono, è impresa francamente impossibile. Senza offesa per le capre, perchè è oltremodo offensivo per loro paragonarle a gente che crede ancora al vecchio bandanato.

Ritratto di antonio vivaldi

antonio vivaldi

Lun, 11/02/2013 - 11:18

Andrea Indini capisco che leccare il culo del capo rientra nel suo mansioni, ma inneggiare all'evasione del canone mi sembra un tantino troppo. Poi il suo sanLusti cercherà Cristo nei lumini.... II° invio.

xgerico

Lun, 11/02/2013 - 11:19

Mi aspetto che Silvio metta "bocca" anche sul torneo di bocce di Rocca cannuccia!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 11/02/2013 - 11:19

"Sul palco anche due omosessuali." E te pareva. Qualcuno, per caso, nutriva qualche dubbio? Volete , forse, chiudere le porte alla civiltà che avanza? In omaggio alla par condicio ed al "Paone style" vorrei soltanto che, dinanzi alle telecamere, gli artisti di orientamento erotico tradizionale si dichiarassero, dopo i primi 30 secondi, "orgogliosamente eterosessuali". Sai che casino!

Ritratto di allecarlo

allecarlo

Lun, 11/02/2013 - 11:19

Oramai i sinistrati danno fuoco a tutte le polveri! Da vincitori in carrozza si ritrovano a piedi con una vittoria sempre più incerta. Non avendo argomenti validi (...e come potrebbero) si aggrappano ai soliti guitti che hanno lautamente grufolato nel piatto del cavaliere (..nessuno escluso) e senza vergogna lo attaccano con i soliti rirtriti argomenti. Questi pagliacci sono proprio senza vergogna, ma non tutti sono loro seguaci come i decerebrati sinistri. Penso proprio che sarà un'arma a doppio taglio per i trinariciuti

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Lun, 11/02/2013 - 11:19

siamo la coppia più bella del mondo e ci dispiace per quelli....che sono tristi perché non guadagnano come noi sorcetto intinto all'olio e luciana la sguaiata.......

nikad_1

Lun, 11/02/2013 - 11:20

...ma il 50% (almeno) degli Italiani il canone già non lo paga...era meglio quella sull'IMU.

21v3

Lun, 11/02/2013 - 11:20

Dov'è il problema? Faremo l'indulto del canone! Gli evasori vengono premiati e io devo pagare il canone RAI?

Ritratto di dvxfer66

dvxfer66

Lun, 11/02/2013 - 11:22

A conferma di quanto ho scritto alcuni giorni fa, anche ieri a ballarò neri marcore per otto minuti ha imitato gasparri cercando di ridicolizare un po tutto il centrodestra,un attore che in genere è molto bravo ma la foratura era esagerata, dimostra che sono proprio alla frutta,credo che a sanremo sarà un continuo

hectorre

Lun, 11/02/2013 - 11:22

devono essere in tanti per convincersi di essere i migliori... e temendo le idee altrui,se la suonano e se la cantano..prosit...senza mamma rai tanti di loro sarebbero a spasso,la mediocrità paga se sei di sinistra.......p.s. escludo da questa melma il grande crozza che riesce a fare dell'ottima satira senza timori reverenziali,bravo!

Paul Vara

Lun, 11/02/2013 - 11:24

La paura di perdere di Berlusconi si nota nel nervosismo e nella scelta degli articoli di questo giornale. Si prepara la solita scusa del complotto comunista per giustificare la propria inadeguatezza. È ora di far vedere al vecchio satiro che alle sue favole ci crede sempre meno gente.

Albaba19

Lun, 11/02/2013 - 11:24

ghi italiani chi??

Cosean

Lun, 11/02/2013 - 11:24

Cosa intende per Festa dell'Unità? Chi decide se diventa festa dell'Unità? Qualsiasi Politico può zittire quello che non gli piace? Può veramente incitare a non pagare il canone se giudica Sanremo non di suo gradimento? Eliminare in questa maniera chi potrebbe avere antipatia sulla sua persona (Preventivamente) può essere anticostituzionale? Dato che siamo in Democrazia, e anch'io credo nella Libertà privata, rimarrebbero così solo le sue TV a fare il brutto e il cattivo tempo nell'opinione pubblica di questo Paese? Non mi piacciono le società dove sono assoggettate da un Partito Unico, figurarsi se voglio essere assogettato da un INDIVIDUO unico! In Russia Breznev aveva più oppositori nel suo entourage.

lifeherbal2009@...

Lun, 11/02/2013 - 11:24

intanto basta spegnere il canale rai e guardare mille altri programmi interessanti sulle reti mediaset. e questo sarebbe gia' un bel sondaggio gratuito per capire come la pensano gli italiani.

lulloferrari

Lun, 11/02/2013 - 11:24

Dovreste dire al Berlusca, perchè lui non lo sa, che il canone l'abbiamo già pagato!!! Pirlotti!!!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 11/02/2013 - 11:25

L'altra metà non vedrà più mediaset e con i soldi dell'imu che berlusconi restituirà pagherà il canone per chi non lo fa.

benny.manocchia

Lun, 11/02/2013 - 11:25

ponolino,vai a fare un...pisolino. Un italiano in USA

eglanthyne

Lun, 11/02/2013 - 11:25

NON "Se diventa. . ." E'!Comunque sono per l'abolizione del canone. P.s., quante ore di trucco e quanti fusti di malta LE avranno spalmato sul viso per fare questa foto?

calogeno

Lun, 11/02/2013 - 11:26

Silvio ci restituisci il canone?

Patrick

Lun, 11/02/2013 - 11:28

Ed io che pensavo fosse un festival della musica, ma mi sembra che di musica poca......

Ritratto di Y93

Y93

Lun, 11/02/2013 - 11:28

x Gfrank54 Molti nemici molto onore......se non sbaglio questa frase è del grande maestro...Benito Mussolini .....

Ermocrate

Lun, 11/02/2013 - 11:29

PATRIMONIALI Italiche: 1.IMU 2.TARES ( in funzione alla metratura)3.Bollo auto 4.Canone TV 5.Bolli su depositi/conti bancari. Si accettano aggiornamenti, grazie.

MagoGi

Lun, 11/02/2013 - 11:30

Il canone non finanzia tutta la RAI, ma solo la parte di servizio pubblico. Il resto viene finanziato dalla pubblicità. Diciamo che ci gira intorno, ma tra le righe si capisce il vero motivo del ritorno in campo...

Ritratto di melanymooree

melanymooree

Lun, 11/02/2013 - 11:30

ciao a tutti io spero che al festival si cantera' e si parlera' di musica. altrimenti consiglio berlusconi di fare un altro festival nei stessi giorni di san remo fargli concorrenza nei stessi giorni tra i tanti artisti scartati dalla rai sai in quanti accettano

MagoGi

Lun, 11/02/2013 - 11:32

UNA PETIZIONE DA PROMUOVERE TRAMITE IL GIORNALE! PRIVATIZZAZIONE RAI, BASTA CANONE E MERCATO PUBBLICITARIO LIBERO! Forza Direttore!

Ritratto di Y93

Y93

Lun, 11/02/2013 - 11:32

effettivamente la RAI ha fatto tanti grossi errori, in particolare strapagando questi tizi che non servono a nulla...cosa hanno dato alla nazione..nulla, cosa hanno fatto per gli italiani..li hanno munti.... BUTTATELI FUORI e mandateli a lavorare!!!!

giorgiandr

Lun, 11/02/2013 - 11:32

interessante il commento di pinolino, fotografa perfettamente la mentalità degli elettori di sinistra....

tartavit

Lun, 11/02/2013 - 11:32

Un'altra boiata del Cavaliere: sciopero del canone. E' senza alcun limite questo politucolo da quattro soldi. A volte potrebbe cogliere qualche occasione e stare finalmente zitto. Più parla e più si imbroda. Fosse uno qualunque, sarebbe anche divertente. Ma uno che è stato capo del governo per tantissimi anni e che aspira ancora a diventarlo, dovrebbe avere più ritegno, più moderazione e più contegno adatto al ruolo. O dobbiamo sempre e solo fare figuracce dappertutto come popolo che ancora va dietro ad un pifferaio magico?

Ritratto di bobirons

bobirons

Lun, 11/02/2013 - 11:34

No, Cavaliere, no, non è una proposta fattibile. Il potere dello Stato ci massacrerebbe. Dico "ci" perchè anch'io sono stufo del balzello annuale che vedrei volentieri abolito, a costo di forti battaglie. La cosa da fare sarebbe inscenare delle belle dimostrazioni, sinistri docent, con cartelli, striscioni, altoparlanti e far naufragare il comizio politico sanremese. Se promuoverà una cosa del genere, prendo l'auto ed arrivo.

giorgiandr

Lun, 11/02/2013 - 11:34

bravo pinolino, tu sì che la vedi lunga, no noialtri, sprovveduti, elettori di centrodestra.

Acquila della notte

Lun, 11/02/2013 - 11:34

io già non lo pago. e ne sono fiero. una "tassa" ignobile. pagare il canone per dare 2.6 milioni a fazio è una vergogna. pagatelo voi sinistronzi, tanto a voi piace

mar75

Lun, 11/02/2013 - 11:35

Ma perché vi lamentate tanto del coro dell'armata rossa e di alcuni ospiti voluti, secondo qualcuno, dalla Russia? In Russia non c'è il grande amico del vostro idolo silvio? Quando silvio ha fatto accordi con la russia non avete criticato così tanto dicendo che stava facendo accordi con i comunisti.

nonmi2011

Lun, 11/02/2013 - 11:36

Il problema, ma dubito che i bananas capre come sono possano capirlo, è se floris, fazio, santoro, fanno perdere o guadagnare soldi. Funziona così in ogni libero mercato e questo giornale e questi giornalisti, pur se alfieri del libero mercato a giorni alterni a seconda dei desiderata del padrone, dovrebbero saperlo. Probabilmente, visti i ritorni pubblicitari, fanno guadagnare. Certo è che abbiamo avuto ed abbiamo in RAI decine di dirigenti ex Mediaset messi li dal fidanzato della famosa soubrette del calippo che non hanno alcun interesse a far guadagnare la RAI, come è altrettanto certo che gente che ha fatto perdere milioni a palate alla RAI - minzolini, ferrara, sgarbi, il povero umberto con il suo barbarossa - ne abbiamo avuta e ne abbiamo ancora. Ma, ripeto, farlo capire ai bananas, capre come sono, è impresa francamente impossibile. Senza offesa per le capre, perchè è oltremodo offensivo per loro paragonarle a gente che crede ancora al vecchio bandanato.

Ritratto di dbell56

dbell56

Lun, 11/02/2013 - 11:36

Tutta la me*da sinistrata sinistronza riunita a raccolta in un unico posto, in Italia! Un'occasione più unica che rara per dare ad Obama le coordinate terrestri (longitudine e latitudine) del teatro ariston di sanremo e chiedere allo stesso presidente americano di pigiare un tasto per inviare un paio di missili intercontinentali a testata atomica, dopo aver fatto sgombrare alla chitichella gli abitanti del posto. Avremo una città in meno ma vuoi mettere il risultato eccezionale che si otterrebbe?

Ritratto di kinowa

kinowa

Lun, 11/02/2013 - 11:37

Ho un sogno, se, e spero, che Silvio vinca le elezioni, dovrebbe mettere mano ad un'altra tassa iniqua: IL CANONE, perche noi italiani dobbiamo pagare per avere un servizio di parte??? Perche dobbiamo pagare una RAI che è un pachiderma con le mani in pasta su tutto ed ha un numero esorbitante di dipendenti tuttu superpagati??? Perche, non privatizziamo tutte le reti rai lasciandone solo una molto snella che garantisca il solo SERVIZIO PUBBLICO??? Per quanto mi riguarda vorrei poagare il canone, ma cosi come si fà col 5x1000, vorrei darlo tutto o in parte a quella TV che piu mi soddisfa, comprese le TV locali. Non guarderò Sanremo ma sono sicuro che sarà uno spot elettorale di sinistra, spero solo in un effetto boomerang. Concludo: guardate lo spot che intima di pagare il canone: è arrogante ed intimidatorio. Se continua cosi, il prossimo canone sarà sugli occhi, ci verrà detto, li hai? Non mi interessa cosa ne fai,ma paga per la tua possibilità di vedere. Poi toccherà agli altri sensi.

Ritratto di dbell56

dbell56

Lun, 11/02/2013 - 11:37

Tutta la me*da sinistrata sinistronza riunita a raccolta in un unico posto, in Italia! Un'occasione più unica che rara per dare ad Obama le coordinate terrestri (longitudine e latitudine) del teatro ariston di sanremo e chiedere allo stesso presidente americano di pigiare un tasto per inviare un paio di missili intercontinentali a testata atomica, dopo aver fatto sgombrare alla chitichella gli abitanti del posto. Avremo una città in meno ma vuoi mettere il risultato eccezionale che si otterrebbe?

millycarlino

Lun, 11/02/2013 - 11:38

Non si può più non pagare il canone poiché l'imposta ha cambiato finalità. Basta non sintonizzarsi sulla manifestazione, come faccio io da sempre. Milly Carlino

Ritratto di tppgnn

tppgnn

Lun, 11/02/2013 - 11:40

Adesso persino il Festival della canzone italianaè diventato l'ennesimo loro presidio. Hanno un idea totalitaria e settaristica della società e odiano Berlusconi perchè impedisce loro di controllare al 100% i media come dovrebbe avvenire in un vero stato “democratico” stalinista, in modo da poter indirizzare senza ostacoli il pensiero dei più sprovveduti

MMARTILA

Lun, 11/02/2013 - 11:41

Cavaliere, veda bene che la metà degli italiani il canone già non lo paga! E fanno bene, a prescindere da Sanscemo.

Ritratto di elisa65

elisa65

Lun, 11/02/2013 - 11:41

Sarà il festival peggiore della storia, con quei due sinistri personaggi :-(

Ritratto di tppgnn

tppgnn

Lun, 11/02/2013 - 11:41

Adesso persino il Festival della canzone italianaè diventato l'ennesimo loro presidio. Hanno un idea totalitaria e settaristica della società e odiano Berlusconi perchè impedisce loro di controllare al 100% i media come dovrebbe avvenire in un vero stato “democratico” stalinista, in modo da poter indirizzare senza ostacoli il pensiero dei più sprovveduti

Ritratto di garipoli

garipoli

Lun, 11/02/2013 - 11:42

della serie: ARMI DI DISTRAZIONE DI MASSA ! Il problema è se l'elettorato di destra o presunto tale (quegli imprenditori che non vogliono pagare fior di tasse sul lavoro dei loro dipendenti allo stato ovvero mantenere i soliti parassiti e le banche) avrà ancora voglia di farsi rappresentare da un pappagone buono solo a sdilinquirsi in doppi sensi sul quante volte "venire" con le sue interlocutrici (cui poi magari assicurerà un posto alla camera a spese nostre e loro) e a curare UNICAMENTE le sue torbide e schifose vicende giudiziarie.

barbanera

Lun, 11/02/2013 - 11:42

Il volto è l'espressione dell'anima.Guardate questi due e poi ditemi se non vi viene voglia di non fare più sesso(littizzetto) e di tirare due schiaffi educativi(fazio).

RAFFAELE DE FILIPPO

Lun, 11/02/2013 - 11:42

SONO ANNI CHE SENTO PARLARE DI ABOLIZIONE DEL CANONE, DI MINACCE DI ABOLIRE IL CANONE, MA POI NON SE NE FA NULLA. ANCHE PER QUESTO MOTIVO VOTERO' GRILLO.

MMARTILA

Lun, 11/02/2013 - 11:43

il pinolino ce l'hai nel cervellino, che è piccolino piccolino.

benny.manocchia

Lun, 11/02/2013 - 11:44

Ha ragione Tartavit:non seguire il pifferaio magico,seguire invece quella testa di c...di Bersani o il becchino Monti.Cosi' l'Italia sara' al sicuro. Un italiano in USA

Ritratto di Il corvo

Il corvo

Lun, 11/02/2013 - 11:46

Il peggior nemico di Berlusconi è lui stesso. Non sarâ certo un festival della canzone a danneggiarlo. Ma il fatto che l'elettorato non dimentica il danno che il suo governo ha fatto al paese. Quindi in cabina elettorale non ci si ricorderá di Fazio o della Litizzetto, ma del clima dell'estate 2011.

baio57

Lun, 11/02/2013 - 11:46

Propongo un cambiamento dell'ultima ora : non più il Fazio-so e la Littizzera ,bensì il Santor-rosso-ossigenato con a spalla Gad-livor- Lerner ,coadiuvati dalla Gruber e dalla Costamagna in veste di esperte di gossip Cavalieresco .

barbanera

Lun, 11/02/2013 - 11:47

@tartavit.Sono anni che ci rompi il cazzo con i tuoi commenti sempre uguali.

bzen

Lun, 11/02/2013 - 11:48

Se la maggioranza degli Italiani si proclama appartenere al centrosinistra (dopo un ventennio di "regno" berlusconiano) e' giusto offrir loro intrattenimenti che rispecchino le tendenze e i gusti che van per la maggiore. Paragonare il festival di Sanremo alle feste dell'Unita', per il colore politico che qualcuno vi intravvede, non e' un demerito per Sanremo, secondo me. Perche' "ubi maior minor cessat". La destra si dovrà' rassegnare per molti anni futuri.

Ritratto di Nopci

Nopci

Lun, 11/02/2013 - 11:49

tartaROvit SOLUZIONE DA ESTIRPARE Lun, 11/02/2013 - 11:32 Un'altra boiata BUUUUH!! del Cavaliere: sciopero del canone. E' senza alcun limite questo politucolo da quattro soldi....Bè LEI E' QUELLO CHE E' COME TUTTI COMUNISTI LADRO E BUFFONE ET SEMPER dASVIDANIA

step1986

Lun, 11/02/2013 - 11:50

ma smettila rifatto da arcore di parlare a vanvera! sei un uomo finito

benny.manocchia

Lun, 11/02/2013 - 11:50

Mi hanno detto di contattare Andrea Pontini se i miei commenti non vengono pubblicati Un italiano in USA

Andoni

Lun, 11/02/2013 - 11:50

Silvio, e poi soldi per la RAI dove li prenderesti ? Dall'IMU per la seconda casa ? Ah, un momento: chissà chi è il proprietario delle emittenti concorrenti della RAI...

edoardo fauro

Lun, 11/02/2013 - 11:50

Non pagare il Canone Rai va bene...Anzi BISOGNEREBBE PAGARE IL CANONE ALLE RETI MEDIASET E BASTA! Infatti gli Italiani VOGLIONO UNA NUOVA MONARCHIA CON A CAPO L' INDISCUSSO E DIVINO SILVIO I° !!!! VIVA IL NUOVO IMPERATORE !!!!!!!

il gatto nero

Lun, 11/02/2013 - 11:51

pignoletto, pardon, pinolino. Certo che hai un cervello alquanto incasinato! E' come se Berlusconi, perche' va da Putin,dovesse essere tacciato da Comunista !. Non ti sembra di essere un po' " fuori"??!!. Marjiuana o hashish ? tartavit : paura eh ??..!! si intravede dai tuoi inutili e sguaiati insulti sulla personalità di Berlusconi. In quanto a voler essere capo del governo, ha sempre detto di no, di voler fare il ministro dell'economia. Fare meglio di Monti credo non sia un'impresa strabiliante. Va a cuccia che è meglio !

Albaba19

Lun, 11/02/2013 - 11:52

@bobirons -- lo paghi non faccia fersserie tanto poi una volta al governo ci restitituirà pure questo insieme all'imu. come mai non gli è venuta ancora questa idea?? mahh

chiara63

Lun, 11/02/2013 - 11:52

Lo sciopero del canone è un'altra cavolata per far presa sul popolo, che fortunatamente non è idiota come si pensa. Poi quando certe affermazioni vengono fatte da chi in altre occasioni ha giustificato l'evasione fiscale e conosciamo come la pensa sul falso in bilancio e anticorruzione allora non ci meravigliamo di certe esternazioni.

Ritratto di tppgnn

tppgnn

Lun, 11/02/2013 - 11:54

Adesso persino il Festival della canzone italiana è diventato l'ennesimo loro presidio. Hanno un idea totalitaria e settaristica della società e odiano Berlusconi perchè impedisce loro di controllare al 100% i media come dovrebbe avvenire in un vero stato “democratico” stalinista, in modo da poter indirizzare senza ostacoli il pensiero dei più sprovveduti.

ganelli39

Lun, 11/02/2013 - 11:54

chi segue una trasmissione di questo livello e' da curare, cambiare canale ed il problema e' risolto

nonna.mi

Lun, 11/02/2013 - 11:55

Vedendo l'andazzo della Direzione RAI ,cioè il suo comportamento sulle paghe riservate agli imbonitori e ai presentatori dei programmi televisivi, credo che il non voler più pagare il Canone sia un sacrosanto diritto di tutti noi indignati cittadini italiani. Myriam

Ritratto di copyleft

copyleft

Lun, 11/02/2013 - 11:55

...brutta bestia l'invidia...

Edoardo Argentino

Lun, 11/02/2013 - 11:55

Sanremo dell'Anno 2013. Il Festival delle canzonette condotto dal "Duo Bischero": La Marcolfa e Cacasenno....No, Bertoldo fa parte degli "Ospiti"..... Italia, Italia, sei tornata all'età della Pietra; come ti han ridotto male....e pensare che con la crisi che c'è, vengono anche PAGATI ! Mi sembra di aver sentito: - Cacasenno 2,6 milioni di Euro....compreso il suo programma meteorologico ! "Azzo" però... - La Marcolfa - 350 mila euro.... Vi par poco, pensando alla gente che non arriva a mangiare con la pensione alla fine del mese ? Mi cascano le braccia..... E.A.

maurizio50

Lun, 11/02/2013 - 11:56

Non c'è un Paese in tutta Europa dove la TV di Stato si insinui in modo subdolo nelle case della gente propagandando in maniera scandalosa la Sinistra in tutte le sue manifestazioni, politiche, culturali, di costume. di spettacolo, così come vien fatto in Italia!!E per giunta questo schifo va pure pagato dal contribuente!!Unico rimedio:la privatizzazione della RAI. Così la Sinistra farebbe la fine della "LA 7":propaganda a tutte le ore del giorno e della notte ma soldi in cassa ZERO!

ganelli39

Lun, 11/02/2013 - 11:56

dare 350.000 euro alla lizzichetto e' davvero una vergogna !!

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Lun, 11/02/2013 - 11:56

Se è vero, visto che viene pagato con i denari dei cittadini, che c'è un Ente di controllo si spera farà il suo dovere e nel caso di eccesso di POLITICA sospenderà la trasmissione. O Sanremo è il Festival della Canzone o è Tribuna Elettorale:non può essere entrambe le cose.

Ritratto di Nopci

Nopci

Lun, 11/02/2013 - 11:57

Sanremo, Berlusconi: "Se diventa festival dell'Unità italiani non pagheranno il canone. I COMPAGNI DI RAITRE QUELLI CHE SI SONO ACCAPARATI LA RAI3 SENZA VERSARE UN SOLDO DI CACIO. COME MPS:MARIUOLI DI DENARO E DI VERITA'.AVANTI POPOLO CHE SE QUESTI VINCONO PAGHERO'IO MA ANCHE LORO CHE SONO SEMPRE CONTENTI ANCHE SE LO PRENDONO NEL.... .....AVANTI POPOLO DEI COMUNISTI BANDIERA ROSSA SVETTERA'!!!! pd PROGRESSISTI?MA MI FACCIANO IL PIACERE. DASVIDANIA

rossimario

Lun, 11/02/2013 - 11:57

"Sul palco anche due omosessuali"... Ma che scandalo, ma che vergogna, su, presto, fate qualcosa...

El Chapo Isidro

Lun, 11/02/2013 - 11:58

Il cavaliere ormai stà mortificando tutti i cittadini onesti che pagano le tasse e rispettano le leggi del nostro paese, proponendo il condono infatti ha lanciato un messaggio chiarissimo ai criminali..."voi non pagate, evadete e costruite abusivamente che tanto dopo vengo io e faccio un bel condono alla faccia invece di chi paga onestamente le tasse"...inoltre adesso cerca di proporre una "evasione fiscale" di massa solo perchè secondo lui gli artisti che ci saranno a Sanremo sono tutti rossi...se fossi un elettore onesto del pdl mi sentirei estremamente offeso per le ultime dichiarazioni del cavaliere che preferisce tutelare i furbi e gli evasori piuttosto che i suoi stessi elettori onesti e rispettosi delle leggi! Non pagare il canone? Perchè? Perchè a sanremo andrà Crozza invece che sgarbi? O apicella? o minetti?

nonmi2011

Lun, 11/02/2013 - 11:58

La Cassazione, pertanto, nel tempo ha affrontato l'eventuale legittimità dell'ammissione nel processo penale di alcune registrazioni provenienti da privati, attraverso pronunce interpretative ed evolutive. In particolare, è stato ritenuto che, qualora ad attuare la registrazione sia stato uno dei due interlocutori (che, dunque, legittimamente poteva apprendere quanto detto o visto, direttamente), tale registrazione possa venir utilizzata come elemento probatorio. In questo caso, il documento acquisito (audio o video cassetta), non rappresenterebbe, infatti, un ufficiale "mezzo di ricerca della prova", bensì un mero "documento" proveniente dalla parte e, come tale, ammissibile.

Triatec

Lun, 11/02/2013 - 12:00

tartavit # Sarà una boiata, ma pagare il canone per elargire compensi milionari ai due raffigurati nella foto,come a tanti altri, mi fa schifo. Diversamente da lei, ritengo che la Rai sia un carrozzone adibito a stipendiare familiari, amici e amici degli amici, anche con i miei soldi.

Triatec

Lun, 11/02/2013 - 12:00

tartavit # Sarà una boiata, ma pagare il canone per elargire compensi milionari ai due raffigurati nella foto,come a tanti altri, mi fa schifo. Diversamente da lei, ritengo che la Rai sia un carrozzone adibito a stipendiare familiari, amici e amici degli amici, anche con i miei soldi.

philippoprimo

Lun, 11/02/2013 - 12:00

Ma perchè tanta agitazione?....Basta vedersi un bel film o uscire per passare la serata in pizzeria e non farsi prendere dalla tentazione di curiosare in tv.....Sul canone poi non credo che sia tanto facile boicottarlo.....almeno che non lo si faccia in milioni. Ma sulla solidarietà degli italiani ho più di un dubbio.

Marcello.Oltolina

Lun, 11/02/2013 - 12:03

Il festival di San Remo è una grande boiata come spettacolo,ma un grande affare economico per la città di San Remo. Con Fazio e Litizzetto cadrà ancora più in basso ed è tempo sprecato guardarli.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Lun, 11/02/2013 - 12:03

@bobirons. tu nemmeno riesci a trovare parcheggio a sanremo. galuga!

Ritratto di dbell56

dbell56

Lun, 11/02/2013 - 12:04

Tutta la me*da sinistrata sinistronza riunita a raccolta in un unico posto, in Italia! Un'occasione più unica che rara per dare ad Obama le coordinate terrestri (longitudine e latitudine) del teatro ariston di sanremo e chiedere allo stesso presidente americano di pigiare un tasto per inviare un paio di missili intercontinentali a testata atomica, dopo aver fatto sgombrare alla chitichella gli abitanti del posto. Avremo una città in meno ma vuoi mettere il risultato eccezionale che si otterrebbe?

maxmello

Lun, 11/02/2013 - 12:06

Fino a quando silvio vivrà, in Italia dovremo rassegnarci a vivere in un continuo scontro civile ed istituzionale. Italia contro Europa, Istituzioni contro istituzioni, giustizia contro impunità, italiani contro italiani, c'è poco da fare. fortunatamente questo significa che ne avremo ancora per poco.

Ritratto di martello carlo

martello carlo

Lun, 11/02/2013 - 12:07

CHI FILTRA I COMMENTI, IL FRATELLO DELLA ANNNZIATA? CACCHIO, NON SI LEGGONO ALTRO CHE COMMENTI SINISTRI DI SINISTRI!!!! AVETE VISTO COME ASSALTANO BERLUSCONI LE IENE ASSATANATE "MODERATRICI" DELLA SINISTRA, MENTRE NELLE RETI MEDIASET E QUI SI FA' I POLITICAMENTE CORRETTI CON LE VOCINE SERVILI E LA PUBBLICAZIONE DI TUTTE LE VENDOLATE CHE VI MANDANO? COS' E' AVETE PAURA CHE VINCANO LE ELEZIONI? VI MANDEREI AD ATTACCARE MANIFESTI TANTO SIETE LECCHINI.

Ritratto di Nopci

Nopci

Lun, 11/02/2013 - 12:07

BANCA BANCA BANCA BANCA BANCA BANCA BANCA || || |||||| ||||| |||| || || || || || || || || |||||| || || || || ||||| uguale pddspdspci/comunisti

Ritratto di Nopci

Nopci

Lun, 11/02/2013 - 12:10

SIG.RI UNA SPERANZA FUTURA Ben venga ELIMINARE IL PARASSITISMO

Lu mazzica

Lun, 11/02/2013 - 12:11

Con il compiacimento del duetto Fazio e Littizzetto, nel Festival di San Remo si sparlerà di Berlusconi ??? !!! Ma Fazio , alla fine dirà che Berlusconi è un Leader puro che ( lo ) tiene ancora durò ??? !!! Rgds., Lu mazzica

luigi civelli

Lun, 11/02/2013 - 12:16

A Sanremo hanno invitato Crozza perchè il più grande comico italiano è impegnato in campagna elettorale; ieri grande successo di pubblico allo spettacolo allestito a Mirano,Venezia (è disponibile in Rete,consigliato ai soli adulti)

ilbarzo

Lun, 11/02/2013 - 12:16

Aderisco con immenso piacere.Purtroppo per l'anno in corso l'ho gia' pagato.Sara' per gli anni avvenire.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 11/02/2013 - 12:16

Non sintonizzatevi!Se l'"audience" scende la RAI,per lo meno ci perderà tanti soldi,e così i vari guitti che si avvicenderanno,che oltre al cachet fisso,hanno un "bonus" calcolato sulla percentuale di "share"...

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 11/02/2013 - 12:18

Non sintonizzatevi!Se l'"audience" scende la RAI,per lo meno ci perderà tanti soldi,e così i vari guitti che si avvicenderanno,che oltre al cachet fisso,hanno un "bonus" calcolato sulla percentuale di "share"...

Marco2012

Lun, 11/02/2013 - 12:21

NEL SECOLO SCORSO IL MARXISMO E IL NAZISMO HANNO AVUTO DALLA LORO PARTE LA MAGGIOR PARTE DI GIORNALISTI, FILOSOFI E "ARTISTI" VARI. E DA COME È FINITA POSSIAMO DIRE CHE GLI IMBECILLI PIÙ IN VISTA CI HANNO PORTATO ALLA ROVINA. QUESTI INDIVIDUI, DATO IL LORO RUOLO,SONO MOLTO PERICOLOSI, PERCHÉ SEMBRANO INNOCUI E BURLONI. QUESTI BURLONI HANNO IN COMUNE UN TALE EGOCENTRISMO CHE LI PORTA AD ALLINEARSI AGLI ESTREMISMI IDIOTI E DISUMANI (BASTEREBBE PENSARE AI FASCISTI VOLTAGABBANA GIORGIO BOCCA E EUGENIO SCALFARI). LA STORIA, COME VEDIAMO, SI RIPETE. CON FAZIO, CROZZA E LITIZZETTO (ATTUALMENTE TRA GLI IMBECILLI PIÙ IN VISTA) SAN REMO PROMUOVE L'IDEOLOGIA GENDER, OVVERO LA PEGGIORE IDEOLOGIA DELLA STORIA. QUANDO SI ACCORGERANNO DELLA CATASTROFE SOCIALE - LA PEGGIORE DELLA STORIA - SARÀ TROPPO TARDI. I COGLIONI CHE PIÙ PAGANO LE CONSEGUENZE SONO SEMPRE GLI STESSI: IL POPOLINO IGNARO CHE CREDE PIÙ AGLI IBECILLI FAMOSI CHE ALLA REALTÀ.

disalvod

Lun, 11/02/2013 - 12:24

SE QUESTO E' QUELLO CHE MERITA IL POPOLO ALLORA VUOL DIRE CHE HA PERSO OGNI SUA DIGNITA' E RISPETTO.ORMAI NON SI CONOSCE PIU' VERGOGNA DAVANTI A NULLA ED IL POPOLO, CHE NON ESISTE,SOCCOMBE SUPINAMENTE ORMAI A TUTTO.DOV'E' FINITO L'ORGOGLIO DEL POPOLO ITALICO?MA SE NEGLI ALTRI PAESI EUROPEI NON SI PAGA IL CANONE PERCHE' BISOGNA PAGARLO IN ITALIA?PER FAVORE MANDATELI VIA PERCHE' E' UN'OFFESA AL POPOLO CHE RAGIONA CON IL PROPRIO CERVELLO.PERCHE' NON INTERVENGONO LE CATEGORIE A DIFESA DEI CITTADINI O ALTRE ISTITUZIONI SUI COMPENSI E LO SPRECO DI SOLDI INUTILI CHE COMPORTA QUESTA ORMAI SUPERATA MANIFESTAZIONE CANORA?

disalvod

Lun, 11/02/2013 - 12:24

SE QUESTO E' QUELLO CHE MERITA IL POPOLO ALLORA VUOL DIRE CHE HA PERSO OGNI SUA DIGNITA' E RISPETTO.ORMAI NON SI CONOSCE PIU' VERGOGNA DAVANTI A NULLA ED IL POPOLO, CHE NON ESISTE,SOCCOMBE SUPINAMENTE ORMAI A TUTTO.DOV'E' FINITO L'ORGOGLIO DEL POPOLO ITALICO?MA SE NEGLI ALTRI PAESI EUROPEI NON SI PAGA IL CANONE PERCHE' BISOGNA PAGARLO IN ITALIA?PER FAVORE MANDATELI VIA PERCHE' E' UN'OFFESA AL POPOLO CHE RAGIONA CON IL PROPRIO CERVELLO.PERCHE' NON INTERVENGONO LE CATEGORIE A DIFESA DEI CITTADINI O ALTRE ISTITUZIONI SUI COMPENSI E LO SPRECO DI SOLDI INUTILI CHE COMPORTA QUESTA ORMAI SUPERATA MANIFESTAZIONE CANORA?

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 11/02/2013 - 12:26

pinolino: lei è proprio patetico. tartavit: luji sarà anche un pifferaio magico ma suona e lei, invece, è un topo che segue gli altri senza capire il perché. .

Ritratto di thurgon

thurgon

Lun, 11/02/2013 - 12:26

La Littizzetto e quell'altro morto di sonno potranno rimanere anche simpatici, ma quanti voti seriamente vogliamo credere che siano in grado di spostare? La maggioranza dei vecchietti tele-dipendenti ce l'ha già B. e se li ha persi è perché sono orfani di Fede. Per gli altri che hanno lo stomaco di reggere il festival, primo congratulazioni, secondo credo che abbiano ormai tutti impiantati a vario livello bacilli pro e anti cav. sviluppati nell'ultimo ventennio per cui le battute pro o contro il solito noto "galantuomo", esaltano da una parte e fanno stringere in cerchio dall'altra. Ma la vera questione è: ma siamo sicuri che i 2 maggiori partiti arriveranno a prendere le percentuali sventolate nei sondaggi addomesticati? Mah, io mi auguro che tra due lunedì si sveglino tutti con una bella doccia fredda e tanto meno potere.

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 11/02/2013 - 12:26

pinolino: lei è proprio patetico. tartavit: lui sarà anche un pifferaio magico ma suona e lei, invece, è un topo che segue gli altri senza capire il perché. .

ilbarzo

Lun, 11/02/2013 - 12:28

Fazio da buon comunista se la ride divertito,prendendo per i fondelli i cittadini che pagano il canone RAI,per fare a lui lo stipendio milionario da 2.000.000 di euro annui+600.000 del festival.Chissa' se questo signorino comunista paga il canone?

Ritratto di marystip

marystip

Lun, 11/02/2013 - 12:30

E' talmente evidente che sarà una manifestazione di parte che davvero non si riesce a comprendere per quale motivo i vertici Rai non intervengano per garantire il dovuto equilibrio. Ah! I vertici Rai (di cui una non s'accorgeva dei maneggi MPS quand'era in Bankitalia) li ha designati Monti e non intervenire significa portare acqua alla Koalition Montian-giaguar-kulona. Mal ve ne incoglierà!

Ritratto di romy

romy

Lun, 11/02/2013 - 12:35

Adesso capisco anche le dimissioni del Santo Padre.

benny.manocchia

Lun, 11/02/2013 - 12:35

Fate come dice Milly.E aggiungete una cosa:non comprate piu' i prodotti sponsorizzati durante le serate. Un italiano in USA

benny.manocchia

Lun, 11/02/2013 - 12:35

Fate come dice Milly.E aggiungete una cosa:non comprate piu' i prodotti sponsorizzati durante le serate. Un italiano in USA

Ritratto di g02827

g02827

Lun, 11/02/2013 - 12:37

Peccato che ha già pagato il canone. Comunque non lo vedrò perchè Fazio mi è antipatico per la sua saccenza o saccenteria , la Littizzetto per la sua scurrilità: provo fastidio anche quando mi imbatto nella pubblicità. Credo che comunque vada questo Sanremo sarà una buona propaganda per il Cavaliere se non altro servirà a riconquistare gli elettori fuorusciti.

Accademico

Lun, 11/02/2013 - 12:38

Trantola, che dovrebbe avere qualche mal di testa di monpaschiana memoria, farebbe bene a ricordarsi che RAI è Servizio Pubblico!

Accademico

Lun, 11/02/2013 - 12:38

Tarantola, che dovrebbe avere qualche mal di testa di monpaschiana memoria, farebbe bene a ricordarsi che RAI è Servizio Pubblico!

moranma

Lun, 11/02/2013 - 12:41

x benny.manocchia : caro italo americano, devi essere uno di quegli italiani che vota repubblicano e che ha al collo il medaglione di Mussolini, ne ho visti diversi. Meno male che gli americani in maggioranza non sono come te (purtroppo in quello strano paese ce ne sono anche di peggio, se possibile) e che hanno preferito Obama, che da te sarà considerato sicuramente un pericoloso comunista!!

negroamaro@

Lun, 11/02/2013 - 12:41

Se ci pensate bene un secondo, noi senza volerlo abbiamo (UN'ARMA)in mano, spegnere o cambiare canale e come per magia di Sanremo verrà fuori un FLOP. un Italiano abroad, sempre forza Silvio

benny.manocchia

Lun, 11/02/2013 - 12:48

bzen: chi vive sperando (come lei) muore c.... Un italiano in USA

Ritratto di romy

romy

Lun, 11/02/2013 - 12:48

@pinolino,sempre con la stronzata di turno,ricordatevi nemmeno all'inferno,,,,,,,,,,un Papa che si dimette dal suo mandato per la 1°volta nella storia della Chiesa?,un Berlusconi che per il bene del Paese? fu costretto a fare un passo indietro.Abbiamo ben capito tutto il disegno,ritorneremo con la forza del Signore Dio,ed in Gesù Cristo rifonderemo la vera Chiesa Cattolica,non quella dei Gay,dei peccatori e degli affaristi vari......,troppi demoni e massoni in questo mondo,che somiglia sempre più ad una latrina a cielo aperto.W il Papa,W Berlusconi.

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 11/02/2013 - 12:48

Purtroppo ha governato vent'anni e non ha capito che che questa tassa infame utile solo a garantire una sopravvivenza dorata parassiti comunisti avrebbe dovuto abrogarla.

benny.manocchia

Lun, 11/02/2013 - 12:48

bzen: chi vive sperando (come lei) muore c.... Un italiano in USA

Ritratto di bassfox

bassfox

Lun, 11/02/2013 - 12:49

avremmo dovuto spostare anche i grammy, pericolosissimi per la par condicio! ce l'hanno tutti con il nostro signorotto.. avanti così silvio e l'anno prossimo partecipa tra i big

Ritratto di bassfox

bassfox

Lun, 11/02/2013 - 12:51

se avete paura di Fazio siete proprio messi male.. ma male male!

benny.manocchia

Lun, 11/02/2013 - 12:52

Moranma: ma va a caga... Un italiano in USA

franz44

Lun, 11/02/2013 - 12:53

non posso fare un commento perchè per me queste persone non esistono televisivamente saluti

Boccato

Lun, 11/02/2013 - 12:53

PER Gfrank54...BRAVO KAMERATA ! (A CIRCA DI SAN ROSSO, OOOP´S, DICO, SAN REMO) VERGOGNA ! INVITO A TUTTI A DENUNCIARE QUESTA PAGLIACCIATA ALLO GIUDIZIARIO NAZIONALE E QUESTIONARE SULLA 'ISENZIONE' DI RAI IN QUESTA VICENDA . E NON SOLO...AD SCRIVERE AI DIPUTATI DI DESTRA CHE STANNO IN COMISSIONE DI FISCALIZACIONE DI RAI ALLA CAMARA...NO C´È PAR LA PARA CONDICION E LO SQUILIBRIO DI TRATAMENTO SI VEDE DA LONTANO ! PER FINNE, CHIUDERE TUTTO IL SISTEMA RAI.QUESTO É IL COMPITO MAGGIORE DI BERLUSCONI DOPO LE ELEZIONE...BASTA CON QESTO ASILO NIDO DEI COMUNISTI PARASITI MILHARDARIE COME FAZIO-FAZIO, QUALUNQUEMENTE, SINISTROSAMENTE, PIU UNO CHE 'MENTE' !!!

franz44

Lun, 11/02/2013 - 12:54

non posso fare un commento perchè per me queste persone non esistono televisivamente saluti

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Lun, 11/02/2013 - 12:54

E' un tipo di "ABBONAMENTO" molto strano e solo in Italia. Praticamente non si sa se è un TASSA FRA LE ALTRE INFINITE TASSE o una impssizione ILLEGALE FORZATA. In effetti il cittadino per le RadioTV dovrebbe versare solo la Tassa di Concessione Governativa. Dove sono i Giudici o la Corte Costituzionale ? (A prendere il FAVOLOSO stipendio a fine mee...) Se il povero non paga ecco che dopo due o tre anni arriva EQUITALIA (Nome ASSURDO) per STRANGOLARLO impietosamente.Così facendo, il SUDDITO Italiano avrebbe bisogno di un VERO ROBIN HOOD ( E chi lo sa che non sia proprio questo "vituperato"(DA LORO TUTTI)Berlusconi ?) EQUITALIA ANDREBBE SUBITO ELIMINATA. Ora si presenta il Festival di San Remo che,a quanto si ravvisa già dagli "attori messi", dovrebbe essere veramente il FESTIVAL POLITICO INTERNAZIONALE di Bersani,Monti,Vendola, Casini,fini-to e di tutta la SX ed ultra SX. Se così avverrebbe, sarebbe un GRAVISSIMO ATTO DI PREPOTENZA POLITICA a completo danno e CHIARA OFFESA di gran parte del Popolo Italiano che - legittimamente - la potrebbe pensare diversamente e , peraltro, non è loro ccstume di avere il carattere delle LAVANDAIE PETTEGOLE. Certamente, in sede di voto, sapranno fare valere i loro diritti e non è anche esclusa una SEVERA RISPOSTA o CONDANNA a tutta questa TRACOTANZA ed INDEMOCRATICA NON POLITICA degna soltanto di un REGIME DITTATORIALE.

Stefano_B

Lun, 11/02/2013 - 12:55

Proposta a mio avviso sbagliata per questi motivi : I : il canone l'abbiamo appena pagato, al limite potrebbe essere per il prossimo anno. II : Chi non vuol pagare il canone, faccia pure, ma sappia che lo pagherà con la mora! III : Il canone è una tassa ! Le tasse si pagano ! E' DOVERE di ogni buon cittadino. Chi non le paga è un evasore! Gli evasori vanno perseguiti perchè altrimenti pagano sempre gli altri cittadini onesti che le tasse le pagano anche se gli sembrano ingiuste. Il vivere insieme in modo civile e democratico impone delle regole che piaccia o no, si può protestare e non essere daccordo ma non pagare le tasse non è prevista come protesta ! Chi non conviene con questa prassi civile è libero di cambiare paese, magari può andare negli USA dove a chi non paga le tasse riservano una camera speciale per un po' di anni!!! Mi sconvolge , infine, che un ex Presidente del Consiglio insista con questi metodi di protesta SBAGLIATI !

Ritratto di depil

depil

Lun, 11/02/2013 - 12:56

tartavit cambiati il pannolino ti sei cacato addosso come tutti i bastardi rossi

reliforp

Lun, 11/02/2013 - 12:56

moranma...ma dai retta a quel fesso di benny ? ma lascialo stare....povero disgraziato...

G_Gavelli

Lun, 11/02/2013 - 12:57

Sarebbe ora comunque: al Sud quasi nessuno lo paga da sempre!

edoardo fauro

Lun, 11/02/2013 - 12:58

Silvio, vai pure tu al Festival insieme ad Apicella! E non dimenticare il tuo piffero magico!!!

Ritratto di paola29yes

paola29yes

Lun, 11/02/2013 - 12:58

Qualsiasi programma Rai è propaganda komunista, pagata a caro prezzo da noi cittadini.

G_Gavelli

Lun, 11/02/2013 - 12:58

Non è mai troppo tardi! Al Sud, da sempre, il canone non lo paga quasi nessuno.

Boccato

Lun, 11/02/2013 - 13:01

MA NON C´È NESSUNO AVVOCATO IN ITAIA CHE POSSA OFERECERE UNA DENUNCIA IN PROCURA A CAUSA DALLA EVIDENTE STRUMENTALIZACIONE DI RAI A SAN ROSSO, DICO, SAN REMO ? MA É SOLDI PUBLICO DIO SANTO !!!!!!!! MA GIÁ NO BASTA TUTTO IL SISTEMA RAI ADESSO ANCHE QUESTO POVERO FESTIVALE ?

Boccato

Lun, 11/02/2013 - 13:01

MA NON C´È NESSUNO AVVOCATO IN ITAIA CHE POSSA OFERECERE UNA DENUNCIA IN PROCURA A CAUSA DALLA EVIDENTE STRUMENTALIZACIONE DI RAI A SAN ROSSO, DICO, SAN REMO ? MA É SOLDI PUBLICO DIO SANTO !!!!!!!! MA GIÁ NO BASTA TUTTO IL SISTEMA RAI ADESSO ANCHE QUESTO POVERO FESTIVALE ?

Boccato

Lun, 11/02/2013 - 13:01

MA NON C´È NESSUNO AVVOCATO IN ITAIA CHE POSSA OFERECERE UNA DENUNCIA IN PROCURA A CAUSA DALLA EVIDENTE STRUMENTALIZACIONE DI RAI A SAN ROSSO, DICO, SAN REMO ? MA É SOLDI PUBLICO DIO SANTO !!!!!!!! MA GIÁ NO BASTA TUTTO IL SISTEMA RAI ADESSO ANCHE QUESTO POVERO FESTIVALE ?

Ritratto di Ulisse Di Bartolomei

Ulisse Di Bartolomei

Lun, 11/02/2013 - 13:02

Questa è la campagna elettorare più avvincente degli ultimi 50'nni. La gara a chi è più fesso e quella dove si alzano i tappeti anche nelle maggioni curate dal maggiordomo più fedele e accorto, nel proteggere il decoro pubblico del padrone. La sinistra ha sempre avuto propagandisti di valore in televisione e Fazio e la Littizzetto non si faranno sfuggire l'occasione per raffinate allusioni "formalmente corrette", ma come al solito, dialetticamente efficaci. Questa volta però la destra ha il monte dei paschi per il manico... Ad ogni bordata del duo del tempo che fa, potranno rispondere con articoli giornalistici che dettagliano come i "ladroni proletari" siano stati posti ai vertici della banca dai politici del pd o pci, che evidentemente al bene del popolo sfruttato, non la pensassero nel modo canonico del concetto... Sparlare di qualcuno può essere controproducente se questi coglie l'occasione per ribattere con furbizia. Chi sarà il più fesso in questa campagna elettorale? La sinistra ha sempre confidato nella fedeltà ideologica e sa che chi compra republica e media affini, abituato alla giornaliera dose di veleno mediatico "ovviamente antifascista", eviterà anche di leggere di sfuggita dal giornalaio le testate dei quotidiani di destra, ma questa volta la cristalleria marxista ospita un elefante troppo grosso e molto più disastroso di quello che ospitò la lega con i suoi ladri di polli... E' proprio una campagna elettorale sfiziosa!

Ritratto di Ulisse Di Bartolomei

Ulisse Di Bartolomei

Lun, 11/02/2013 - 13:03

Questa è la campagna elettorare più avvincente degli ultimi 50'nni. La gara a chi è più fesso e quella dove si alzano i tappeti anche nelle maggioni curate dal maggiordomo più fedele e accorto, nel proteggere il decoro pubblico del padrone. La sinistra ha sempre avuto propagandisti di valore in televisione e Fazio e la Littizzetto non si faranno sfuggire l'occasione per raffinate allusioni "formalmente corrette", ma come al solito, dialetticamente efficaci. Questa volta però la destra ha il monte dei paschi per il manico... Ad ogni bordata del duo del tempo che fa, potranno rispondere con articoli giornalistici che dettagliano come i "ladroni proletari" siano stati posti ai vertici della banca dai politici del pd o pci, che evidentemente al bene del popolo sfruttato, non la pensassero nel modo canonico del concetto... Sparlare di qualcuno può essere controproducente se questi coglie l'occasione per ribattere con furbizia. Chi sarà il più fesso in questa campagna elettorale? La sinistra ha sempre confidato nella fedeltà ideologica e sa che chi compra republica e media affini, abituato alla giornaliera dose di veleno mediatico "ovviamente antifascista", eviterà anche di leggere di sfuggita dal giornalaio le testate dei quotidiani di destra, ma questa volta la cristalleria marxista ospita un elefante troppo grosso e molto più disastroso di quello che ospitò la lega con i suoi ladri di polli... E' proprio una campagna elettorale sfiziosa!

Ritratto di Ulisse Di Bartolomei

Ulisse Di Bartolomei

Lun, 11/02/2013 - 13:04

se ho postato più molte mi scuso e chiedo di cancellare il doppione. Grazie

Ritratto di obabà

obabà

Lun, 11/02/2013 - 13:04

Festival dlell'Unità? E perché no? Non c'è già un canale Rai DEDICATO?Il terzo,quello dei Sinceri Democratici,per intenderci,pagato( via canone) anche dai Democratici Non Sinceri.Allora quale meraviglia?Rimpiangete il democristianissimo Baudo? ALLORA CHI meglio di Fazio....leggermente troppo fazioso,come direbbero i cronisti pizzuliani del calcio.E la Littizzetto ??? Volgaruccia????? No, non me lo dite!!!!!!Ho capito, avreste voluto Crozza o Benigni,ma il Sindaco di Sanremo non ci ha pensato.Sarà per un'altra volta.Non sempre si può essere Sinceri Democratici. BUON ASCOLTO E BUON FESTIVAL A TUTTI,anche al CAVALIERE. Buon asolto

Ritratto di obabà

obabà

Lun, 11/02/2013 - 13:04

Festival dlell'Unità? E perché no? Non c'è già un canale Rai DEDICATO?Il terzo,quello dei Sinceri Democratici,per intenderci,pagato( via canone) anche dai Democratici Non Sinceri.Allora quale meraviglia?Rimpiangete il democristianissimo Baudo? ALLORA CHI meglio di Fazio....leggermente troppo fazioso,come direbbero i cronisti pizzuliani del calcio.E la Littizzetto ??? Volgaruccia????? No, non me lo dite!!!!!!Ho capito, avreste voluto Crozza o Benigni,ma il Sindaco di Sanremo non ci ha pensato.Sarà per un'altra volta.Non sempre si può essere Sinceri Democratici. BUON ASCOLTO E BUON FESTIVAL A TUTTI,anche al CAVALIERE. Buon asolto

Ritratto di obabà

obabà

Lun, 11/02/2013 - 13:05

Festival dlell'Unità? E perché no? Non c'è già un canale Rai DEDICATO?Il terzo,quello dei Sinceri Democratici,per intenderci,pagato( via canone) anche dai Democratici Non Sinceri.Allora quale meraviglia?Rimpiangete il democristianissimo Baudo? ALLORA CHI meglio di Fazio....leggermente troppo fazioso,come direbbero i cronisti pizzuliani del calcio.E la Littizzetto ??? Volgaruccia????? No, non me lo dite!!!!!!Ho capito, avreste voluto Crozza o Benigni,ma il Sindaco di Sanremo non ci ha pensato.Sarà per un'altra volta.Non sempre si può essere Sinceri Democratici. BUON ASCOLTO E BUON FESTIVAL A TUTTI,anche al CAVALIERE. Buon asolto

Ritratto di limick

limick

Lun, 11/02/2013 - 13:08

Caro Berlusconi, meta' degli italiani gia' non paga il canone (soprattutto al sud) quindi se anche l'altra meta' non lo paghera' vuole dire che abolira' il canone!!?!?!?!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 11/02/2013 - 13:10

vado oltre... distruggiamo il televisore. E' tutta salute.

eglanthyne

Lun, 11/02/2013 - 13:10

Quanti bidoni di malta e quante ore avranno impiegato per aggiustare la tartaruga prima della foto?

eglanthyne

Lun, 11/02/2013 - 13:10

Quanti bidoni di malta e quante ore avranno impiegato per aggiustare la tartaruga prima della foto?

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Lun, 11/02/2013 - 13:18

Lasciamo che i perdenti nati della sinistra idelogica si SUICIDINO con le loro stesse mani. Non conta chi vota compatto con le truppe cammellate: quella è gente col prosciutto gugli occhi, contenta di farsi fregare soldi dai supermercati coop (che nonostante non paghino le tasse sono notoriamente i più cari nei bacini di monopolio). Contano gli indecisi. Indecisi, ma non cretini.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 11/02/2013 - 13:20

Scusate ma l'informazione si paga, quindi il canone rai è giusto. Mediaset non fa informazione e quindi non si deve pagare. Comunque se ogni azienda pagasse un canone in più avremmo quattro milioni x 130 euro in più. Prima o poi mi faranno premier.

Ritratto di gianni1950

gianni1950

Lun, 11/02/2013 - 13:21

Ho gia telefonato a parenti e amici in Italia di non pagare il canone se effettivamente diventa festa dell'unita COMUNISTA quel giorno Se la cretina letizetti e Fazio credono di essere i padroni dell'Italia si troveranno una rivoluzione contro. Poveri andiccappati mentali, uno più dell'altro neppure il manicomio li puo salvare..

cronin

Lun, 11/02/2013 - 13:22

il nostro bel "crapapelata" apologeta degli evasori. Per quanto lo si dovrà ancora sopportare ?

Ritratto di limick

limick

Lun, 11/02/2013 - 13:24

Lo stato sceglie di continuare a fare questa ridicola manifestazione tale e' sanremo, lo stato decide chi pagare profumatamente per farla, lo stato decide che il canone si paga quasi esclusivamente al nord (la guardia di finanza guarda solo agli scontrini dei caffe' o si e' voluta in questi anni?), uno stato cosi' va bene solo ai comunisti centralisti e meridionalisti assistenzialisti, e' a loro misura e somiglianza. Quindi lo stato decidera' anche le elezioni. Io ho sempre invidiato i comunisti, sono quelli che riescono a girare ai sessanta orari in corsia centrale in autostrada per 1000 km senza fermarsi e farsi una domanda.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 11/02/2013 - 13:24

@paola29yes è giusto che sia così. Vorresti pagare la stupida propaganda fascista? Quella comunista almeno è intelligente.

Ritratto di gianni1950

gianni1950

Lun, 11/02/2013 - 13:25

Mi auguro che questi due cretini facciano cio che dicono, quei pochi italiani di destra e anche indecisi non politizzati voteranno Berlusconi., grazie ai due cretinetti padroni della RAI.

canova.emilio

Lun, 11/02/2013 - 13:27

Tutti i personaggi pubblici, artisti e non artisti inviati dai soviet a partecipare a manifestazioni remunerate sono tenuti a versare una percentuale al partito. Apparentemente questo gesto potrebbe apparire spontaneo ma non lo è affatto. Questa è una regola che ti emargina se non la rispetti. Alla faccia delle libere scelte......

Ritratto di romy

romy

Lun, 11/02/2013 - 13:29

@pinolino,sempre con la stronzata di turno,ricordatevi nemmeno all'inferno,,,,,,,,,,un Papa che si dimette dal suo mandato per la 1°volta nella storia della Chiesa?,un Berlusconi che per il bene del Paese? fu costretto a fare un passo indietro.Abbiamo ben capito tutto il disegno,ritorneremo con la forza del Signore Dio,ed in Gesù Cristo rifonderemo la vera Chiesa Cattolica,non quella dei Gay,dei peccatori e degli affaristi vari......,troppi demoni e massoni in questo mondo,che somiglia sempre più ad una latrina a cielo aperto.W il Papa,W Berlusconi.

Ritratto di gianni1950

gianni1950

Lun, 11/02/2013 - 13:30

Avevo gia deciso da tempo di non vedere questo S.Remo comunista, Sto inviando migliaia di mail a amici in Italia chidendo di cambiare canale e non vedere questo S.Remo comunista e non più della canzone. Inito i signori di centro destra che frequentano questo sito di non vedere S.Remo, non sara una grande perdita. Grazie.

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 11/02/2013 - 13:31

Sono anni che non guardo più Sanremo; quest'anno chiederò che mi venga piombato il televisore e non pagherò più il canone! L'uso politico della RAI, tv di stato, è una cosa assolutamente indecente, non si può più parlare di tv di stato!

billyjane

Lun, 11/02/2013 - 13:32

per bacfos: è solo questione di buongusto. cesso con cessa niente di più.

paolozaff

Lun, 11/02/2013 - 13:33

Questo uomo non ha il minimo pudore nel dire certe cazzate ad esempio quella sul festival di Sanremo potrebbe anche essere vera ma quella sul canone è una boiata pazzesca, Certo lui avrebbe voluto lo spostamento del Festival per essere sempre in televisione ma soprattutto avrebbe voluto vederlo fatto dalle sue televisioni alle quali non paghiamo il canone ma che alkla fine ci costano molto di più. E' una VERGOGNBA IMMONDA.

paolozaff

Lun, 11/02/2013 - 13:33

Questo uomo non ha il minimo pudore nel dire certe cazzate ad esempio quella sul festival di Sanremo potrebbe anche essere vera ma quella sul canone è una boiata pazzesca, Certo lui avrebbe voluto lo spostamento del Festival per essere sempre in televisione ma soprattutto avrebbe voluto vederlo fatto dalle sue televisioni alle quali non paghiamo il canone ma che alkla fine ci costano molto di più. E' una VERGOGNBA IMMONDA.

fedele50

Lun, 11/02/2013 - 13:37

Questa donna si fa per dire , non la toccherei nemmeno con un dito, anche se fossi con lei su di un isola deserta, e fosse l'ultimo esemplare di donna si fa per dire, per riprodursi.

Luca Zenari

Lun, 11/02/2013 - 13:37

Silvio... l'altra meta' paghera il triplo. Risparmieremo sul fallimento dell'Italia. Ah... dimenticavo! Sei un pirla Silvio.... il canone e' gia' stato pagato.... Chi ha pagato ha pagato, chi non ha pagato non lo evita perche' lo dici tu!

bonzino

Lun, 11/02/2013 - 13:40

E' da tempo che vorrei sapere come non pagare più il canone? Perchè una televisione pubblica non mi deve catechizzare specialmente da soggetti cattocomunisti mascherati da riformatori. Poi io vorrei che anche i tanti abbonati alle Tv a pagamento pagassero anche loro il canone anziché usufruirne a sbaffo.

peppe1944

Lun, 11/02/2013 - 13:40

Anche il Financial Times è un covo di comunisti? Hanno appena detto che il ritorno di Silvio sarebbe come le cavallette per l'Italia.... ahahahahahahahahhahahahaha TUTTI COMUNISTI CONTRO SILVIO Anche Benny Manocchia è comunista e non lo sa... HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Paul Vara

Lun, 11/02/2013 - 13:41

Nessuno vi obbliga a guardare la televisione. Passate più tempo con la vostra famiglia ed i vostri amici, leggete libri, uscite di casa. Fin dagli inizi uno degli obiettivi di Berlusconi è stato quello di distruggere la televisione di stato trascinando verso il basso il livello culturale italiano. Oramai solo calcio, varietà e giochi a premi interessano il popolino. "Panem et circense" si diceva ai tempi, meno uno pensa, più facilmente lo si governa.

Ritratto di gianni1950

gianni1950

Lun, 11/02/2013 - 13:42

Questi due lestofanti perchè non dicono quanti milioni guadagnano all'anno ? specialmente in questo periodo di crisi e di miseria per gli italiani. Molti cittadini non hanno neppure i soldi per pagare l'elettricità e fanno a meno di queste pagliacciate. Vorrei vedere di quanto scende l'audience di questo S,Remo, nato politicamente malato. Questi programmi non devono essere ne di destra ne di sinistra, i sinistrorsi si divertono a sperare di ridicolizzare Berlusconi, senza accorgersi che ci procuano centinaia di migliaia di voti inesperati Grazie ai due scimuniti-

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 11/02/2013 - 13:42

@Luigipiso e tu saresti uno che dovrebbe insegnare?.Che schifo di paese??Oltre che terraiolo ed artigiano fallito rovini le nuove generazioni.Vergognati.

lodi danilo

Lun, 11/02/2013 - 13:44

BUON GIORNO FERMO RESTANDO IL FATTO CHE I CONDUTTORI PRENDONO COMPENSI ESORBITANTI NON IDONEI AL LORO VALORE PROFESSIONALE E CULTURALE,VORREI INVITARE GLI UTENTI DELLA TV DI STATO A... N O N S E G U I R E I L F E S T I V A L D I S A N R E M O !

wotan58

Lun, 11/02/2013 - 13:46

L'unica televisione non politicizzata è sky, gli unici canali guardo . Giustissimo non pagare il canone, le televisioni le paghino i politici ed i faccendieri collegati.

bzen

Lun, 11/02/2013 - 13:52

X Benny-Manocchia: "povero... Si deve rassegnare e non venga in Italia perché' la potremmo anche mangiare. Il tempo e' passato per Voi. Una prece.

Cosean

Lun, 11/02/2013 - 13:52

@ mar75 Guarda che è l'armata rossa che vuol zittire gli oppositori! Ed in questo caso è Berlusconi che vuol zittire il Festival solo perche ha deciso che è rosso. Stai facendo confusione!

Perlina

Lun, 11/02/2013 - 13:56

Comunque siamo in trepida attesa dell'ospite la cui presenza oscurerà tutto il resto. Quella gran dame che si vergogna di essere italiana. Sarà il suo strimpellare che farà rimpiangere ancora più i soldi dell'abbonamento che siamo costretti a pagare per certi spettacoli indecenti. Speriamo che conduca con se anche quel gran Sarkò, che comunque dobbiamo ringraziare per averci fatto dire "ride bene chi ride ultimo".

Giunone

Lun, 11/02/2013 - 13:58

San Remov in realtà soltanto con i due presentatori sembrerà la festa dei kompagni. Per molto $oldi meno si trovava di meglio a condurre,il colpo di grazia della kermesse è la Carlà Bruni-Sarkozì che si ritiene pubblicamente anti-Italia e viene invitata a spessa del contribuente italiano in un evento che si ritiene simbolo de l'Italia. Vergogna totale.

roberto zanella

Lun, 11/02/2013 - 13:58

Spero solo che Mediaset rompa il cosidetto silenzio equidistante e Berlusconi se la giochi dalle sue di televisioni.Chi gioca sporco va combattuto con la stessa arma

roberto zanella

Lun, 11/02/2013 - 14:01

insommma uno schifoooo che non guarderò...povera Italia Silvio raddrizza questa sporca e svilita baracca comunista...

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 11/02/2013 - 14:02

@gianniverde perchè dovrei vergognarmi? Non sono nè leghista nè berlusconiano. Pensa a pagare il canone che io penso ad insegnare non solo matematica ed informatica, ma anche a vivere

Ritratto di limick

limick

Lun, 11/02/2013 - 14:02

luigipiso Lun, 11/02/2013 - 13:20 Scusate ma l'informazione si paga: VOTATE PISOLLINO! UNO CHE CI CREDE ANCORA! E' TALMENTE INTELLIGENTE CHE E' ALLEATO DI VENDOLA E PAGHEREBBE MILIONI DI EURO PUBBLICI A FAZIO E LA LETTIZETTO SOLO PERCHE' FANNO PROPAGANDA COMUNISTA COI SOLDI PUBBLICI :)) il classico politico italico. E li chiamano progressisti, forse progrediscono.. in peggio.

NoSantoro

Lun, 11/02/2013 - 14:02

Berlusconi, fai tua l'idea di marino birocco (Allora oltre all'IMU ci toglierà anche il canone ? Ma come è bravo PISOLO quasi quasi lo voterò.) ed il mio voto è sicuro.

il gatto nero

Lun, 11/02/2013 - 14:13

scusi sig. luigipiso, ma lei ci fa o è cosi' di natura ?

Il giusto

Lun, 11/02/2013 - 14:14

Certo che sentire le lamentele del dittatore che comanda 5 tv su 7 sulla parteciopazione di alcuni comici al festval,dà la misura della sconfitta del fallito!In nessuna nazione un politico possiede tv che distraggono le masse inebetite dai problemi reali!E i silvioti gli credono...

ettore80

Lun, 11/02/2013 - 14:16

che idiozie... quanto manca? -14

augustoferri

Lun, 11/02/2013 - 14:16

Per onorare il contratto di concessione la Rai può contare su un'ampia quota devoluta dallo Stato di un'imposta sugli apparecchi televisivi, chiamata Canone televisivo dovuta da chiunque detenga apparecchi in grado di ricevere trasmissioni televisive. In compensazione di questa entrata, la RAI deve rispettare un Contratto di servizio con lo Stato italiano, pena una eventuale revoca della concessione annuale. La concessionaria dal servizio radiotelevisivo pubblico svolge una funzione di servizio universale di pubblica utilità, ed è interessata da una particolare disciplina rispetto alle emittenti commerciali regolato con il Contratto di Servizio. 99,56% Ministero delle finanze 0,44% SIAE berlusconi ha ragione, a suo modo ma ha ragione. berlusconi ha ragione su molte cose e questioni. Peccato che non sia affidabile , peccato una occasione mancata.

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Lun, 11/02/2013 - 14:17

Pensa, dopo Sofia Loren e Gina Lollobrigida il mondo conoscerà Lucianina, aha aha che donna...che donna ragassi...

Ritratto di romy

romy

Lun, 11/02/2013 - 14:18

@paolozaff,ma secondo te è serio che un festival della canzone,diventa un programma Anti-Berlusconi,ed in piena campagna elettorale.......ma come? siete sempre, fittiziamente, così moralistici,che adesso diventate così spregiudicati ed approfittatori della RAI.Spero che il popolo Italiano vi possa dare nelle urne una gran batosta,anche per un senso di giustizia,che come sempre fate venire meno,quando nominate il nome di Berlusconi,costringendo lo studioso di sinistra Luca Ricolfi,a critiche continue,verso la sua Sinistra di appartenenza.Dice ancora Ricolfi:La prima è che tutto si possa dire del Governo, tranne che sia stato con le mani in mano: riforma della Pubblica amministrazione (Brunetta), riforma delle pensioni (Sacconi-Tremonti), riforme della scuola e dell’Università (Gelmini), federalismo (Calderoli-Bossi), riforma dei servizi pubblici locali. Comunque le si giudichi – e non mancano coloro che le giudicano negativamente – sono almeno sei le grandi riforme già varate o comunque in dirittura d’arrivo a metà legislatura. E questo nonostante il Parlamento e l’opinione pubblica siano stati impegnati per un tempo sproporzionato sui temi della giustizia, peraltro senza portare a casa né una decente riforma della giustizia stessa, né uno scudo giudiziario funzionante per il premier.E ancora: Alcune cose buone, anzi ottime, il centro-destra le ha fatte. Solo che sono cose di sinistra, cose di cui Prodi o Padoa-Schioppa menerebbero vanto, se le avessero fatte loro. Tanto per cominciare la stabilizzazione dei conti pubblici, fatta senza colpire la sanità e con il plauso di tutte le istituzioni sovranazionali. Non è vero che l’Italia esca dalla crisi meglio degli altri principali paesi europei, ma è vero che Tremonti ha contenuto il deficit pubblico abbastanza da evitare una crisi di fiducia dei mercati internazionali come quella che ha colpito gli altri “PIGS”, acronimo di Portogallo, Grecia, Irlanda, Spagna.E ancora: E invece è stato sotto il ministro Maroni che mafia, camorra e ‘ndrangheta hanno ricevuto i colpi più duri.E ancora:Per non parlare degli ammortizzatori sociali. Certo il governo non ha avuto il coraggio di fare – in piena crisi – quella riforma organica degli ammortizzatori sociali che la sinistra invoca da anni (e che essa stessa si era ben guardata dal varare nei due anni del governo Prodi). Però cassa integrazione in deroga, estensione degli assegni di disoccupazione, social card, sussidi alle famiglie e ai non autosufficienti sono misure che hanno attenuato sensibilmente l’impatto della crisi, come mostra piuttosto inequivocabilmente la serie storica Isae delle famiglie in difficoltà, calate proprio nel momento più basso della congiuntura (fra la metà del 2008 e la metà del 2009). E infine la grande sanatoria delle badanti, chiamata pudicamente “regolarizzazione”: provvedimento ragionevole, pragmatico, ma che ti aspetteresti più da un governo di sinistra, buonista e aperto alle ragioni dell’integrazione, che non da uno di destra, cattivista e severo con i clandestini.E Ancora: I fattori fondamentali che frenano l’Italia sono essenzialmente tre: troppe tasse e adempimenti sui produttori, pochi investimenti in capitale umano, una giustizia civile al collasso. Su questo, ossia sulle determinanti della crescita, nessuno dei governi degli ultimi anni è riuscito a incidere in modo apprezzabile. Ed è un vero peccato, perché senza crescita quasi tutto il resto serve a poco, o è destinato a restare nel novero dei sogni.

laura.canu

Lun, 11/02/2013 - 14:21

CHIARA63 invece, mia cara, di idioti ce ne sono ancora molti, basta vedere quanti, su questo forum, sbavano appresso al "gargamella" nonostante lo scandalo Monte Paschi abbia fatto emergere la più grande tangente MAI RUBATA in tutta la storia della repubblica e, guarda caso, chi c'è all'ombra di quella bancarotta? soltanto voi fate finta di non sapere che dire monte paschi è come dire PPDD....come può vedere gli idioti sono tanti...troppi...

Luigi Farinelli

Lun, 11/02/2013 - 14:24

Ormai la RAI è divenuta la grancassa del politicamente corretto sinistroide e massonico: propaganda pro-gay, truffa (appoggiata dal Ministero delle cosiddette "pari" opportunità) sul "femminicidio" (ma in questo anche Mediaset non scherza!) vergognosa speculazione ideologica che la realtà italiana non rappresenta (basterebbe vedere le cifre vere sulla violenza e sugli omicidi di donne in percentuale sulla popolazione e poi chiedere perchè si parla solo di omicidi su donne e non di quelli, pure numerosi quasi 4 al mese, operati anche da donne sugli uomini), propaganda ultralicista operata anche attraverso giornalisti sportivi: ricordo il rivoltante episodio di pochi anni orsono, durante la conclusione del triste episodio Onglaro, alla vigilia di un'amichevole di calcio (a Londra) fra Italia e Brasile, con un blitz di un noto occhialuto giornalista sportivo che, conoscendo bene le idee di Lippi (ancora allenatore della nazionale) favorevole all'eutanasia, all'improvviso, con un vero e proprio blitz senza possibilità di replica, ferendo un clima completamente di festa e proprio perchè rimanesse più impresso, andò a fare propaganda a favore di quell'azione che molti (e certamente non una minoranza) non hanno approvato. E che dire dei telegiornali tutti orientati al donnismo più becero (senza che le donne lo richiedano) con sarcastici commenti antimaschili (alla Litizzetto), squallide prosopopee femministe e propaganda continua per le donne soldato come se questo fosse chissà quale segno di emancipazione e non il segno di una confusione di ruoli che ormai sta degenerando con la diffusione delle ideologie gender (pure propagandate in Rai). Ci sarebbe davvero da evitare di pagare il canone.

il gatto nero

Lun, 11/02/2013 - 14:25

Moranna, con la mia coda ti do' una bella scodinzolata in mezzo ai tuoi zebedei ( spero tu ne possegga ! ) cosi eviteremo altri pistola come te in futuro. Una scodinzolata . tieh !!

simonetta della...

Lun, 11/02/2013 - 14:26

Se il festival diventa una festa dell'unità gli indecisi sapranno definitivamente chi e cosa sono i sinistri

laura.canu

Lun, 11/02/2013 - 14:32

RELIFORP fesso sarà lei, anche patetico direi, con tutto quel carico di odio che trasudano i suoi post...

Lorenzo Cafaro

Lun, 11/02/2013 - 14:35

Il problema, caro presidente, è che il canone l'ho già pagato. Del resto pago, giusto per tua informazione, la scheda di Mediaset Premium per vedere calcio e film, ma che ormai da tre mesi circa si intravedono appena e solo squadrettati, per cui qui davvero sto per interrompere l'abbonamento (sono in provincia di Capobasso). Per il resto è il solito festival kano-komunista, niente di nuovo, porta solo acqua al tuo mulino perchè vatti a fidare di gente così: per loro satira è quella contro i loro nemici politici, verso di loro è solo eversione. Te li immagini al potere? Aridatece Breznev.

il gatto nero

Lun, 11/02/2013 - 14:41

luigipiso, il giusto. Vi meritate una bella scodinzolata nera : tieh .! Spero faccia effetto presto, cosi non vi avremo più tra i piedi con le vostre ridicole boiate. Spero che i vostri figli ( se ne avete e se non sono dell'inquilino del piano di sopra !! ..) non abbiamo modo di leggere le cretinate che scrivete.!! P.S. Scommetto che si stanno toccando i maroni !...

LUCIO DECIO

Lun, 11/02/2013 - 14:42

MI SEMBRAVA CHE PISUZZO NON SPARASSE LA CAZZATA QUOTIDIANA

LUCIO DECIO

Lun, 11/02/2013 - 14:43

SICCOME OGNI PRODUTTORE DI TELEVISORI FORNISCE ANCHE UN TELECOMANDO ,USIAMOLO!!!!!

laura.canu

Lun, 11/02/2013 - 14:46

GIANNIVERDE ma perchè...luigi piso lavora?!? mi ero fatta l'idea che fosse uno di quei falsi invalidi che ogni tanto vengono beccati....passa le ore qui sul forum a esternare le sue ossessioni....però ho notato che non ha profferito parola sullo scandalo monte paschi e la tangentona da 2-4 miliardi....secondo me ha incassato pure lui......

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Lun, 11/02/2013 - 14:47

Faccio un altro appunto al Cavaliere, che stimo ma al quale spesso faccio rimproveri! L'ironico Fazio, alla proposta di spostare il Festival, gli ha risposto: ""Ci dica dove""! So benissimo che del senno di poi....! Gli si poteva rispondere: sulla Tv del PD You-Dem!!

lamwolf

Lun, 11/02/2013 - 14:48

Non vedo la RAI da diversi anni, una rete senza programmi e innovazioni, statica, vecchia e soprattutto politicizzata dalla sinistra. Santoro, Floris, Fazio, Annunziata, Busi, Dandini Gabanelli, Berlinguer, Vianello ecc... Una tv monopolizzata un pensiero politico che edeve essere quello della prepotenza comunista che non tollera chi la pensa diversamente. La sorfa di Sanremo già la vedevo poco poi con il duo proposto, fatto apposta per le elezioni è vergognoso per i vertici di viale Mazzini. Proporrei per chi la pesa diversamente da questi politicanti che grazie al canone si arricchiscono con lauti guadagni che dal 2014 venga dimezzato il costo canone Rai e poi di questa emittente nazionale ci facciano che c...o gli pare.

no b.

Lun, 11/02/2013 - 14:53

quindi silvio non ha ancora capito che il canone è la tassa sul possesso di un apparecchio televisivo

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 11/02/2013 - 14:53

@LUCIO DECIO non sono ancora all'altezza di berlusconi che ne spara ad ogni ora. @il gatto nero a quanto pare sulle donne hai imaparato dallo humor di berlusconi. Roba da popolo PDL

reliforp

Lun, 11/02/2013 - 14:55

Laura Canu...taci ,vecchia gallina da raccordo anulare.

acd1948

Lun, 11/02/2013 - 15:00

Io non guardo la TV quindi nemmeno Sanremo. Quello che non mi va giù riguardo al conone è che da "canone" nel tempo sia stato trasformato in "tassa di possesso". Una tassa su una cosa che ho pagato, su cui ho pagato l'IVA? Perché non la devo pagare sul frigorifero? sulla lavatrice? Se è possesso è possesso. No, non mi va che mi si prenda in giro. E' un canone, chiamatelo canone e finita li.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 11/02/2013 - 15:02

@laura.canu Io non incassato nulla, non so Verdini. Tu che ne pensi.

giottin

Lun, 11/02/2013 - 15:05

Lo sciopero del canone bisognerebbe averlo fatto già da almeno 30 anni...

Ritratto di Pinocchiolo

Pinocchiolo

Lun, 11/02/2013 - 15:07

Ma Berlusconi di che ha paura, della verità e della satira ? Appare dappertutto, copre ogni spazio televisivo con ogni pretesto. I dissenzienti dalle sue opinioni non possono esprimersi, siamo in dittatura ? Dalla reazione e dal tono sembra terrorizzato dal dissenso. Adesso che si libera il seggio pontificio perchè non si candida col nome "Pio Perculo 1°", così ce lo togliamo dalle balle.

tzilighelta

Lun, 11/02/2013 - 15:10

Laura Canu che noiosa che sei, l'abbiamo capito che sei una berluscona irriducibile, però finiscila di sparare minchiate che tanto di politica non ne capisci una mazza frissa, inoltre ti ricordo a te e agli altri volponi irriducibili che tutta la vicenda del Monte Paschi è venuta fuori grazie a "report" della Gabanelli, nota comunista bolscevica, secondo il vostro pensiero illuminato! Io guarderò San Remo solo e soltanto quando ci saranno i comici che faranno satira, spero dura e feroce come si conviene ad un paese libero, altrimenti non pagherò più il canone! In quanto a voi fedeli sudditi non vi resta che schiattare e soffrire come cani bastonati!

klavius321

Lun, 11/02/2013 - 15:13

CHE SCANDALO !!!!!!! addirittura 2 OMOSESSUALI !!!!!! non c'è più religione, speriamo torni l'Inquisizione per sistemare tutto ......

Cosean

Lun, 11/02/2013 - 15:24

@ romy Sei partito con il piede sbagliato. Pensare che il Festival di Sanremo deve essere rosso, antiberlusconiano, politicizzato è un opinione. Ma è l'opinione degli Azzuri e dei Berlusconiani. Se io dico soltanto che questa fa parte della strategia di Berlusconi avrò demolito tutte le tue argomentazioni. E siamo daccapo (Hai dimenticato che si dà del comunista anche a Monti e Fini per supportare parecche dichiarazioni?) Quando sentirai dire da Bersani che Vendola è Berlusconiano, in un discorso serio e pacato, solo per asserire qualche sua argomentazione, potrai realmente capire il significato di quello che hai letto tra parentesi.

luigi civelli

Lun, 11/02/2013 - 15:26

Per consolare il Cavaliere Imbronciato, il coro dell'Armata Rossa sarà diretto dall'amico Putin,che poi racconterà qualche barzelletta sulla corruzione,la libertà di stampa e la democrazia in Russia.Le Pussy Riot,invitate,non potranno partecipare per precedenti impegni.

Ritratto di federaldo18

federaldo18

Lun, 11/02/2013 - 15:30

Penso che il Festival di Sanremo abbia perso già molti spettatori ! Con la Litizzetto, più bella che intelligente ed alquanto mediocre, sarà un ulteriore flop ! Fa' bene ed azzecca il Dr. Berlusconi a dichiarare che, se sarà una manifestazione rossa, gli spettatori intelligenti saranno ancor più incentivati a votare per il centro-destra: mi auguro di tutto cuore che accadrà!!! Monti, Bersani, Casini e Fini stanno giocando sporco e non sono minimamente sinceri: saranno una minoranza ideale !

laura.canu

Lun, 11/02/2013 - 15:33

LUIGIPISO sei tu il comunista e dovresti conoscere i dettagli degli affari sporchi del PPDD....già che ci sei raccontaci anche dello scandalo sanità in puglia...anche lì le tangenti si sono precate...mi pare che abbiano chiesto anche l'arresto di un certo senatore tedesco del PPDD che però i complici a roma hanno respinto.... RELIFORP DEVO AVER COLPITO NEL SEGNO DATA LA TUA REAZIONE RABBIOSA....BENE...BENE...MOLTO BENE... TIZLIGHELTA....anzichè limitarti a dire che scrivo minchiate avresti potuto circostanziare il tuo pensiero....ammesso che tu ce l'abbia un pensiero e che non ti limiti a leggere il libretto rosso delle istruzioni che di solito, passate a ritirare in sezione.in quanto ai "cani bastonati" PORTA RISPETTO A QUELLE BESTIOLE CHE SONO MILLE VOLTE MEGLIO DEGLI ESSERI UMANI COSIDETTI...

opzionemib0

Lun, 11/02/2013 - 15:36

berlusconi un nome un bunga bunga! si... ma poi dice che non voleva dire cosi',ma di aumentare il canone e che i giornalisti comunisti hanno travisato.

ettore80

Lun, 11/02/2013 - 15:37

@Boccato: Iniziando a leggere il suo post pensavo che cercasse un avvocato per verificare se ci fossero gli estremi di denuncia per chi incita al non pagamento di tasse, invece mi sbagliavo...

Ritratto di romy

romy

Lun, 11/02/2013 - 15:44

@Cosean,le chiacchiere stanno alle chierchie,vedremo come sarà questo festival,nel frattempo è bene mettere le mani avanti,forse servirà da calmierante politico,altrimenti ci penserà il Popolo intelligente e moderato,prima con il telecomando e poi con il voto nelle urne.Le critiche scenderanno a fiumi,ecc.ecc.Il problema è vostro,a voi dare le carte,ma attenzione il Paese vi guarda?.

Ritratto di Markos

Markos

Lun, 11/02/2013 - 15:51

Ormai assieme a "luigipiscio" tutti i sinistrati di "sinistra e sodomia" assieme a "falce-martello-grillo" imperversano in tutti i giornali di sx e dx come questo , tanto non hanno un cazz da fare in tutto il giorno.

tiptap

Lun, 11/02/2013 - 15:54

Che schifo questa sinistra, votate PDL e Lega! Votate PDL e Lega! Sono l'unica salvezza. Ricordatevi che dal comunismo (perche' sempre tale resta, la sinistra italiana, nel suo cuore peloso) non si torna indietro!

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 11/02/2013 - 16:02

il duo puzzone, (prendi uno ne paghi due) dimostra a che livello coi soldi pubblici ovviamente è il continuo giocosporco delle sinistre..il canono se lo paghino i puzzoni rossi, quelli della magistratura ciofeca e schierata, qulli degli statali blindati..ecc ecc

Ritratto di franco@Trier

franco@Trier

Lun, 11/02/2013 - 16:04

Il Fuherer italiano ha dato gli ordini?Votatelo vedrete che vi toglierà tutte le tasse.Le vostre tasse le pagherà la Merkel lui il nano la sistemerà per bene.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 11/02/2013 - 16:14

@laura.canu Lei è un pò confusa, noi i Tedesco li cacciamo, la sanità in puglia è ora trasparentissima , non so quella del Celeste. Dichiarazioni di Tedesco dopo la votazione al senato «Non mi dimetto, non dò ragione ai magistrati, Ma devo dire grazie al centrodestra. Ha fatto un trappolone a se stesso. La lega ha detto di votare a favore e poi ha fatto il contrario. Grazie».

Massìno

Lun, 11/02/2013 - 16:16

Però che palle con sta storia del canone. E perché non l'hanno abolito i governi di destra? Anzi perché non hanno venduto la Rai, che così finiva anche questa menata del sentire ogni volta " e io coi miei soldi mantengo.." e già che c'eravamo creavamo un poco di concorrenza sul mercato televisivo. Ah, no questo no, la concorrenza non è bene che ci sia, poi magari va a finire che gli utili mediaset calano.. E basta però con la storiella "la rai paga i comunisti". Primo è da vedere che utili farà il programma in questione. Se l'incasso pubblicitario coprirà le spese, allora zitti, in caso contrario sparate pure giudizi. E comunque pensate anche a quelli che come me pagano il canone per coprire le note spese di Minzolini e le ospitate di Sgarbi. E non è che io sia proprio felice di farlo.

uggla2011

Lun, 11/02/2013 - 16:16

Un festival condotto da questi due ceffi non va guardato.Lo guardino gli straccioni comunisti in menopausa ed andropausa che si eccitano ascoltando le battute trite e ritrite di questi pseudo-comici da strapazzo con il portafoglio gonfio di euro (nostri) e la testa ripiena di ideologia proletaria.Buffoni.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 11/02/2013 - 16:18

@Markos Siamo in tanti e dovunque eh!! Non ti fa piacere? Vai a lavorare e salva la nazione.

polonio210

Lun, 11/02/2013 - 16:20

Avrei una piccola proposta per superare il problema dell'evasione della tassa di possesso tv.Trasformare la RAI in una Pay-tv criptata,così chiunque voglia seguirne i programmi dovrebbe sottoscrivere un abbonamente,mentre tutti coloro a cui i programmi RAI non interessano verrebbero sollevati dal pagamento di una tassa iniqua.

Giovanmario

Lun, 11/02/2013 - 16:26

antonio vivaldi.. prima di parlare.. leggi bene l'articolo poi collega bene i neuroni.. alla tastiera!

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 11/02/2013 - 16:30

franco@Trier il tuo nuovo fuhrer: la culona non è degna neanche di lucidare le scarpe al cav, ps vai a mangiare che i krauti si freddano

guidode.zolt

Lun, 11/02/2013 - 16:37

rappresentanza di omo...! e gli onanisti non sono rappresentati..? forse per non offendere i telespettatori con esibizioni in diretta come gli omo...? e nemmeno i Trans..? io ci metterei anche una folta rappresentanza di mafiosi soprattutto quelli mai disposti a "cantare"...e, magari, anche qualcuno dell'MPS, chè lì ci sarebbe materiale per avere del "bel canto"...e, magari, Bersnev che canta pure lui sulla Banca del partito...

Giovanmario

Lun, 11/02/2013 - 16:38

reliforp-profiler.. tu non hai ancora imparato a trattare bene le donne.. eppure tu dovresti rispettarle più di tutti gli altri italiani.. non costringerci a ricordarti i duemila anni di minchie straniere che le vostre femmine si sono dovute chuppare con tutte le invasioni.. compresa quella della 7ª Armata di Patton.. ed ecco spiegato perché dalla tue parti ci sono figli biondi con gli occhi azzurri e fratelli bruni con i capelli ricci.. io per esempio ne conosco due di palermo e se vuoi posso fare anche i loro nomi.. non c’è nessun segreto: almo e taccidu, rispettivamente di 69 e 70 anni..

Ritratto di DONCAMILLO7

DONCAMILLO7

Lun, 11/02/2013 - 16:40

I poveri mentecatti berlusconiani non hanno senso dell'umorismo.... ma bisogna capirli..abituati alle reti mediaset per menomati mentali sono stati lobomotizzati...

pdoganieri

Lun, 11/02/2013 - 16:42

Carissimo Presidente dice bene Lei a riguardo del canone.... ma ki li ha kiamati kuesti???? con quale permesso e da ki??? bisogna stare attenti a nn prendere il raffreddore e non poi prendere le medicine per farlo passare.......

Ritratto di pinox

pinox

Lun, 11/02/2013 - 16:43

dovrebbe gia' essere sciopero per l'idignazione che provocono gli stipendi d'oro dati ai presentatori rai in genere, compensi milionari dati a pioggia a professionisti mediocri da una azienda di stato succhia soldi e perennemente in perdita , il cui scopo è solo mantenere i parassiti della politica e i loro servitori. verremo a prendervvi tutti a calci in culo !!!

neuro

Lun, 11/02/2013 - 16:44

giusto, molto meglio star a vedere un vecchio bavoso che fa allusioni sessuali ad impiegate e magari applaudirlo

tzilighelta

Lun, 11/02/2013 - 16:51

Laura Canu, non cambio una virgola con quello che ho scritto prima, anzi dalla tua non risposta ho indovinato a dire che non capisci una mazza frissa, vivi di slogan e luoghi comuni come tutti i berluscones, io il libretto rosso non l'ho mai visto, mai stato comunista e mai messo il cervello nel cassetto, se non ti piace la satira sei in linea con il pensiero dei fratelli mussulmani, qui da noi per fortuna non è così, non ancora, quindi abituati a sopportare! Rispondi sul pezzo se vuoi, ma non scrivere slogan o altre boiate di circostanza! Stammi bene!

Ritratto di semovente

semovente

Lun, 11/02/2013 - 16:52

Nel 1972, quando ho acquistato il mio primo televisore, SONO STATO OBBLIGATO DAL NEGOZIANTE A COMPILARE UN MODULO CHE SUCCESSIVAMENTE è STATO INOLTRATO ALLA RAI. Da quel momento sono stato spintaneamente abbonato. Dopo è sotto gli occhi di tutti che si può acquistare un apparecchi televisivo senza dover dare conto ad alcuno e conseguentemente fregarsene del canone/abbonamento/tassa di possesso ecc. La RAI e con lei il Governo dovrebbero avere il coraggio di scovare uno ad uno i possessori di televisori e costringerli a pagare il balzello. Non facendolo commette uno sgarbo nei confronti dei costretti come me confermando che trattasi di un sopruso. Per ultimo spero che questo schifo della tassa di possesso abbia fine per TUTTI e che la RAI la smetta di ossessionare la gente con quegli "inviti" a pagare trasmessi per video. Dove si è visto mai che per tre mesi si lancino via etere inviti a pagare una tassa. Se tassa è deve essere pagata da tutti e non da pochi "fessi" costretti quasi con la forza. Per finire basta con quasta gentaglia che ci propinate a ricompensa del canone pagato. ANDATE AFFANGALA.

mister_B

Lun, 11/02/2013 - 16:53

ogni scusa è buona per non pagare le tasse, eh Silvio?

savas58

Lun, 11/02/2013 - 16:55

Ma se la tassa riguada all'apparecchio tv perchè si chiama canone RAI??? Es.: se io nello stesso piatto ci mangio la pasta barilla, i bastoncini findus, il pollo AIA perchè devo dare i soldi solo a barilla???? Il totale della tassa sull'appareccho tv dovrebbere essere diviso per tutte le tv comprese quelle locali, visto che chi ci comanda (politici) sono su tutte le tv nazionali/locali e no su quelle della RAI!!!!

mister_B

Lun, 11/02/2013 - 16:57

perchè al posto della Litizzetto non ci mandiamo Indini? Sarebbe un'ottima valletta, sempre pronta a chinarsi a novanta quando il capo glielo chiede

tat

Lun, 11/02/2013 - 16:57

Se diventa festival dell'Unità .... sara' una delle poche volte che guardero' Sanremo! grazie BErlusconi per avergli fatto pubblicita'!!!ahahhaahha

reliforp

Lun, 11/02/2013 - 17:03

Giovanmario...donne...appunto . Ma la Laura non è una donna . E' una vecchia peripatetica berlusconiana. Gio' , l'avevo già letta la menata da te scritta , evita di scrivere sempre le solite cazzate...

Cev Franco

Lun, 11/02/2013 - 17:08

Eccoli di nuovo con noi questi "tarati" no b,luigipiso etc. Tutti i i giorni siete qui a rompere le "balle". Sinistronzi di "cacca" perchè non parlare dei Vs.Compagni del MPS. Perchè, ancora, per fare questi commenti non versate l'obolo 2 Euro (naturalmente a noi)al colpo. Tanto ci siete abituati.

Cev Franco

Lun, 11/02/2013 - 17:08

Eccoli di nuovo con noi questi "tarati" no b,luigipiso etc. Tutti i i giorni siete qui a rompere le "balle". Sinistronzi di "cacca" perchè non parlare dei Vs.Compagni del MPS. Perchè, ancora, per fare questi commenti non versate l'obolo 2 Euro (naturalmente a noi)al colpo. Tanto ci siete abituati.

Ritratto di unLuca

unLuca

Lun, 11/02/2013 - 17:10

Non importa cosa fate del vostro televisore, con i vostri soldi noi paghiamo chi ci pare.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 11/02/2013 - 17:10

Più che a San Remo la Litizzetto andava bene per Wembley: a fare la racchietta da tennis.

Ritratto di unLuca

unLuca

Lun, 11/02/2013 - 17:10

Fazio-so ?

edoo

Lun, 11/02/2013 - 17:13

Berlusconi ha creato un caso inesistente solo per far parlare di se. La data del festival con relativo conduttore sono stati fissati mesi fa. Quando tra l'altro si pensava che le elezioni dovessero essere a marzo/aprile. Il discorso dell'iniquità del canone è legittima, ma non ci centra niente nè con sanremo nè con la sinistra.

Emigrante75

Lun, 11/02/2013 - 17:14

Non se ne puo' più! Ora anche il festival di sanremo diventa occasione per una polemica. Ricordo gli anni quando Noschese imitava i politici ma non ricordo alcuna reazione. Ho l'impressione che oggi tutto sia diventato una scusa per assumere certi atteggiamenti. Trovo comunque disdicevole che un candidato alle elezioni politiche possa arrivare a suggerire ai suoi concittadini di non pagare una tassa dovuta solo perchè l'ente statale che l'amministra non ubbidisce ai suoi diktat.

guidode.zolt

Lun, 11/02/2013 - 17:15

semovente ... ma Lei, sul modulo del negoziante, ha scritto il proprio nome e indirizzo...? questa è ingenuità...basta scrivere il nome del suo peggior nemico completo di indirizzo, magari di quello che fa la corte a Sua moglie...!

tonino2

Lun, 11/02/2013 - 17:21

perche' non cambiare la legge della tassa di possesso per il canone rai e fare un contributo volontario,cosi vedremo se chi vota a sinistra avra difficolta a ricompensare quelli che fanno propaganda per la loro area politica.

Settimio.De.Lillo

Lun, 11/02/2013 - 17:24

Il duo littizzetto&fazio? IL VUOTO A PERDERE !

igiulp

Lun, 11/02/2013 - 17:29

DOMANI, TANTO PER COMINCIARE COME PRIMA SERATA SANREMESE, MI GUARDO SULLA TV SVIZZERA "CELTIC GLASGOW - JUVE" ORE 20,25 E LASCIO AGLI IRRIDUCIBILI AMANTI DELLA "SATIRA ASENSOUNICO" IL PIACERE DI GODERE COME RICCI.

Mareia2012

Lun, 11/02/2013 - 17:31

Mi spiace per i giovani cantanti seppur bravi ma il festival ha perso il suo fascino non lo guarderò sopratutto per non trovarmi davanti quei due dell'ave maria , non meritano tutti quei compensi un Fazio che sembra sempre impacciato e l'altra gallinella che fa ridere solo con e parolacce !!! No non mi interessa ! Ah dimenticavo la Sarko !! Ha sputtanato l'Italia e ora fa pure l'ospite d'onore , super pagata pur quella !! Ma fatemi un piacere !!!

Settimio.De.Lillo

Lun, 11/02/2013 - 17:32

per lulloferrari:Pirlotti sarà lei; ma lo sa o no che il canone va pagato tutti gli anni? Le risolvo io il problemino; NON lo paghi per tutti gli anni a venire. Ci voleva tanto a ca..pirla? (la storia)

Cev Franco

Lun, 11/02/2013 - 17:32

Don Camillo7. Sei solito idiota.Quardati pure la Tua Befana e l'altro Pupazzo che Ti rappresenta.

edoo

Lun, 11/02/2013 - 17:33

Faccio presente che la quasi totalità dei conduttori di sinistra (fazio, floris, annunziata, gabanelli, berlinguer, ...) abbiano programmi su rai3, che tra l'altro è la rete meno vista fra tutte. Le rilevazioni fatte dagli organismi di controllo indicano sempre come rai3 sia spostata a sinitra, rai2 sia spostata a destra, rai1 sia tendenzialmente equilibrata o leggermente spostata a destra. I numeri dicono questo. Che la rai sia ampiamente politicizzata è innegabile (e sbagliato secondo me), ma che sia controllata dalla sinitra è una semplice propaganda infondata.

Settimio.De.Lillo

Lun, 11/02/2013 - 17:35

Lugipiso; solo lei ha capito il senso del suo scritto.

Ritratto di IVO

IVO

Lun, 11/02/2013 - 17:36

Quando penso che in una trasmissione trasmessa in eurovisione si permetta a certi soggetti (che conosciamo abbastanza bene ) di dire ciò che vogliono , sia un grosso danno non x un partito anzicchè un altro ma bensi x L'Italia intera , I luminari della RAI non anno capito che i panni sporchi se ci sono vogliono lavati in casa . Noi siamo capaci di sputtanarci nel mondo poi vogliamo credibilita , ma quale credibilita possiamo pretendere quando due o tre cialtroni si possono permettere di dire ciò che voglino criticando i politici anche se fosse uguale x tutti i partiti (cosa che non credo).Dopo le elezioni se lo spred dovesse slire diamo poi la colpa al cav. tanto assorbe tutto da tutti poi si parla di par condicio . Molti personaggi noti dovrebbero vergognarsi e non poco , siamo lo zimbello della europa tutta , e possiamo dire mea culpa !!! c. iv.

Ritratto di IVO

IVO

Lun, 11/02/2013 - 17:41

E pensare che personaggi atti a afre spot x le coop siano conduttori di uno spettacolo che girerà tutto il mondo io penso la dica abbastanza lunga , c. iv.

angelomaria

Lun, 11/02/2013 - 17:48

non azzardatevi a dirmi che non ha ragione io nato a sanremo lo visto e un paio di volte dsl vivo ma come tutto anni dopo anni anche i problemi iniziarono presto tenko mia marini ed altri che si tolssero la vita in segno di protesta non hanno cammbiato niete anzi hanno addelleralerato il processo di politicizzazzione che e cresciuto anno dop snno infonte hai nostr occhi e noi sempre zitti e sempre a pagare un canone che ormai diventato come una tessera di prtito e la RAI lscia che continui nel discendere in una sempre piu'grottesca festa dell'unita vergogna a lor e achi come npi che paga perloro politiche cosa si fa nientre tutti zitti ancora io vi chiedo fino aha chePUNTO

Ritratto di semovente

semovente

Lun, 11/02/2013 - 17:50

guidode.zolt. Le osservazioni puramente gratuite le riservi al suo stretto ambito famigliare. Per il resto sappia che quanto avvenuto è datato più di quaranta anni, fa allorchè la giostra girava ad altro ritmo. Allora esistevano solo due canali rai e di tv private e/o commerciali nemmeno l'ombra. Ma queste cose lei non le sa e quindi parla solo per far prendere aria alla dentiera La furbata che lei suggerisce è stata adottata da persone come lei (che non paga certamente il canone)e tanti altri italiani in tempi successivi quando questo stato (volutamente minuscolo) ha mostrato sempre più il suo lassismo e la sua dabbenaggine. Porga i miei cari ed affettuosi saluti a sua moglie.

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Lun, 11/02/2013 - 17:50

Perchè no questo canone Rai-Tv non abolirlo visto che, è sovvenzione di Stato per trombati di ogni genere della Casta e delle Rete Telekabul in Rosso? Perchè altri network, si finanziano dal mercato e la Rai-Tv no? Poi, Cavaliere che dire del Bollo auto per carrette e piccole cilindrate con targhe a gogò e non personalizzate? Ora tassare anche il respiro e peti se mangi fagioli? Forse, perchè Angeli, obbligo trattarci come Jeanne, senza burro? Pensaci Cavaliere!

Atomictonto

Lun, 11/02/2013 - 17:52

"Con il centrodestra che, grazie alla rimonta di Berlusconi, ha azzerato Mario Monti e ha riacciuffato la sinistra guidata da Pier Luigi Bersani." Ottimo si continui pure a ripetere questa filastrocca. I sondaggi sono basati su interviste a campione e la creazione di un "universo di riferimento" calcolato statisticamente sui precedenti, e gli ultimi sondaggi davano il distaco PD-PDL tra i 5 e i 6 punti (1,8-2 milioni di elettori, un abisso). Peccato che nella statsitica con cui si fanno le approssimazioni non possono esistere fatti senza precedenti...come il sottoscritto che ha votato per anni silvio, si è reso conto del castello di balle che ha messo in piedi, e stavolta voterà PD. Ergo, io e molti altri che conosco, sfuggiamo per natura al calcolo dei sondaggi e finiremo per mandare a carte e quarant'otto qualunque percentuale. Dubitando che ci siano molti elettori storici del PD folgorati sulla via di silvio (è francamente difficile) che possano equilibrare la cosa...ho una mezza sensazione che il risultato effettivo sarà una bella legnata per silvio. Aggravata dal fatto che sta pure ripetendo la balla del "sorpasso" tutti i giorni...

Giovanmario

Lun, 11/02/2013 - 17:53

prof... tu l'avrai già letta.. ma laura no.. e neppure gli altri 275 lettori.. prosit

conenna

Lun, 11/02/2013 - 17:54

Poteva spostarlo si Italia 1, così ci guadagna di più.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 11/02/2013 - 18:00

Decisamente la vita è stata matrigna con le passate generazioni. Quelle, per intenderci, con gli ormoni normo-orientati che dovettero subire la sessuofobia democristiana dei media. Allorchè uno spaventatissimo Mario Riva si precipitava a coprire con il suo corpo gli ancheggiamenti televisivi di una accollatissima Abbie Lane. Ora, agli stessi individui di allora, non si esita a propinare desolanti ed emetiche osculazioni omosex. In nome, ça va sans dire, della inalienabile libertà di espressione affettiva e dell'inarrestabile cammino della civiltà. Ma andate affan...

Atomictonto

Lun, 11/02/2013 - 18:01

Ah...ho letto in un commento qui un termine che non leggevo credo da 30 anni. TRINARICIUTI!! Fantastico, un termine inventato da Guareschi nel 1947...MILLENOVECENTOQUARANTASETTE. 66 anni fà. Ho capito come sia possibile che esista ancora qualche credulone che si beve le panzane di nonno silvio: è fossilizzato nel passato come certe zanzare nell'ambra! Comunque sia, alcuni lettori di questo sito sono ancora in tempo e possono riprendersi e votare per qualcun altro. Tanto dopo pochi mesi le elezioni, come al solito, tutti negheranno pubblicamente di aver votato silvio.

ilbarzo

Lun, 11/02/2013 - 18:03

Paghiamo il canone TV,per arricchire i vari comunisti conduttori e presentatori della Rai.Ora avete rotto proprio i coglioni.Urge manifestare per togliere questo obbrobrio.Al sottoscritto i canali RAI non interessano affatto.

guidode.zolt

Lun, 11/02/2013 - 18:06

Emigrante75 ...Lei mischia il grano ed il loglio...quando Noschese faceva il verso ai politici, lo faceva a tutti senza schierarsi nei confronti nè dell'uno, nè dell'altro, e questa era satira, e poi c'era la D.C. a maggioranza assoluta, ma sopratutto, non c'era una Rai 3 completamente schierata a sx. Il fatto che il duo che sputa veleno a "che tempo che fa" diriga un Festival,ad una settimana dalle urne, invitando sul palco comici POLITICAMENTE SCHIERATI e iscritti al partito e che magari versano pure il 30% dei RICCHI emolumenti al Pd...tutto questo non Le dice nulla...? Beh! complimenti per la Sua cecità di comodo...!

guidode.zolt

Lun, 11/02/2013 - 18:11

semovente - ma va a cagare...!

Ritratto di mina2612

mina2612

Lun, 11/02/2013 - 18:22

Trovo SCANDALOSO che la RAI, ente pubblico, faccia propaganda politica a favore delle sinistre tramite uno spettacolo internazionale, alla vigilia di importanti consultazioni elettorali, utilizzando il nostro denaro introitato coattivamente tramite il canone.

Cosean

Lun, 11/02/2013 - 18:24

@ tonino2 Guarda che se tolgono il canone alla TV, devono togliere la legge sul tetto della pubblicità alla rai. Ovvero diventerà Mercato libero. E secondo te Berlusconi vuole concorrenza per Mediaset?

chiara63

Lun, 11/02/2013 - 18:30

Leggendo i tanti commenti dei bananas anche su un argomento come questo e non si vuol riconoscere obbiettivamente la professionalita di Fazio capisco perchè tanta gente non voterà più Pdl ma Monti o meglio ancora Giannino. Sicuro che per gente fans della tv della D'Urso e della De Filippi ammettere l'intelligenza e le capacità di Fazio è dura.

Ritratto di nontelomandoadiretelodico

nontelomandoadi...

Lun, 11/02/2013 - 18:38

rocco siffredo il pornostar c'è i due omosessuali anche, uno dei due è percaso vendola?, spero di no, è più arrapante una pianta di ficodindia, mancano un paio di lesbiche,una lezioncina di kamasutra anche per i più piccini ci stà tutta, le volgarità sono assicurate dalla tartaruga, mentre il sonno è assicurato dall'ebete milionario con l'eterno sorrisetto da paraculo, la musica? quella su internet ne trovi quanta te ne pare, allora ! tutti a guardare il trionfo della cagata tipo corazzata potionkin.

nalegior63

Lun, 11/02/2013 - 18:39

non pago il canone da sempre..non posso dare un centesimo a parassiti del genere che ben si trovano con le altre caste di parassiti tipo la sinistra a mangiarsi i soldi che noi contribuenti diamo allo stato pretendendo servizi che non arrivano x mancanza fondi...prosciugati dai parassiti

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 11/02/2013 - 18:46

@Cev Franco MA tu quante volte al giorno vieni? @Settimio.De.Lillo Non ha importanza il senso del mio scritto. L'importante è che tu capisca il senso della vita. Almeno così potrai tentare di migliorarla, perchè è noto che da destronzo si viva molto male.

Ritratto di Y93

Y93

Lun, 11/02/2013 - 18:58

anche se pèarticiperanno e verranno pagati dalla RAI gli italiani non pagheranno il canone. Se vogliono andare possono andare ma a spese loro. La RAI sarebbe anche ora di privatizzarla...se verrà privatizzata gli italiani avranno meno gente da mantenere. MANTENUTI ...andate a lavorare....ci sono famiglie che non arrivano alla fine mese ..e noi dobbiamo strapagarvi e mantenenervi ..per quale motivo.!!!! Bersani questi sono tutti tuoi allievi ..vediamo come fai a metterli in riga, se non ci riesci via dimettiti ...fatti ROTTAMARE..aveva ragione RENZI !!! BUANA

robertav

Lun, 11/02/2013 - 19:02

THE MONSTER LITIZET, METTI IN CONNESSIONE I POCHI NEURONI CHE HAI E ASCOLTA, SPERO CHE NON FARAI LE TUE SOLITE BATTUTE IDIOTE SCONTATE E VOLGARI, ANCHE SULLE DIMISSIONI DEL PAPA, PERCHè NON SEI DEGNA, NEANCHE DI NOMINARLO.

fabryvirus

Lun, 11/02/2013 - 19:12

Se lo dice il cav, il titolo è "Berlusconi avverte"..., l'avesse detto Bersani o Grillo "Grillo minaccia"!

laura.canu

Lun, 11/02/2013 - 19:21

tzilighelta allora stiamo sul pezzo. non sei comunista...non hai mai avuto un libretto rosso e il cervello non lo conservi nel cassetto. allora mi spieghi perchè chi non la pensa come te non capisce "una mazza frissa" (??) e lo definisci bananas? mi viene il dubbio che tu sei comunista ma ti vergogni di ammetterlo. stammi bene anche tu

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 11/02/2013 - 19:23

savas58: stia tranquillo... dopo un'affermazione del genere lei potrà aspirare alla carica di presidente del senato in un nuovo governo Berlusconi...

fabryvirus

Lun, 11/02/2013 - 19:29

daje cav, restituisci il canone, annuncio choc

Ritratto di gianni1950

gianni1950

Lun, 11/02/2013 - 19:29

Italiani di centro destra, fate come me e molti altri. Non guardate quella schifezza la RAI soffrirà per avere un audience ridicola e se la prenderà con i due figuri, che fanno più schifo uno dell'altra. Sono nato a Torino, mi vergogno di una specie di pseudo comica come la "pizza o pizzetta" che è nata in piemonte non so in quali vallate forse nel cunese dove le barzellette sono numerose. Costei è certamente una barzelletta di Cuneo.

laura.canu

Lun, 11/02/2013 - 19:32

RELIFORP vecchia non direi....è che tu sei a corto di argomenti e allora ti rifugi nel dileggio e nell'insulto. hai sempre un approccio così problematico con le donne? in tal caso ti suggerisco qualche seduta psicoanalitica.....magari lo psicologo ti farà scoprire un mondo diverso dal "raccordo" da te così bene descritto). GIOVANMARIO grazie per avermi difeso, evidentemente lei è abituato a rapportarsi alle donne da galantuomo. grazie ancora

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 11/02/2013 - 19:33

Settimio.De.Lillo: suvvia non dica così. Può essere che il Berlusca vinca nuovamente le elezioni ed infarcisca la Rai di personaggi come Minzolini, Sgarbi e Ferrara (audience da fuochi d'artificio!). Nel qual caso lei ed i suoi degni compari pagherete volentieri il canone.

Pagine