Sanremo 2018

Sanremo, blitz di Pio e Amedeo in sala stampa

Momenti di tensione in sala stampa a Sanremo. Pio e Amedeo infatti hanno fatto irruzione al Palafiori che di fatto è il "cuore" di questo Festival

Sanremo, blitz di Pio e Amedeo in sala stampa

Momenti di tensione in sala stampa a Sanremo. Pio e Amedeo infatti hanno fatto irruzione al Palafiori che di fatto è il "cuore" di questo Festival. Dopo qualche battuta con i presenti, i due hanno annunciato di partecipare alla prima serata del Festival con la band Musicomio di cui il duo comico è produttore. Ma lo spettacolo che è stato improvvisato all'interno del Palafiori non è stato gradito dallo staff degli organizzatori. Pio e Amedeo sono stati accompagnati alla porta.

E così il duo comico ha dovuto rinunciare allo show all'interno della sala stampa. Rita Pernarella che guida la sala stampa di sanremo ha spiegato il perché dell'allontanemento di Pio e Amedeo: "Non voglio assumere atteggiamenti antipatici ma se per caso disgraziatamente, una delle persone che entra qui perché trova la porta aperta si fa un graffio, la responsabilità è della Rai. Entra chi è autorizzato". Chissà quale altra sorpresa i due stanno preparando..

.

Commenti