Cultura e Spettacoli

Sanremo, Gigi D'Alessio rivela: "Anna Tatangelo non sarà con me"

Manca poco alla 67esima edizione del Festiva di Sanremo e, in un'intervista a Oggi, Gigi D'Alessio racconta come ha deciso di mettere a tacere tutta una serie di gossip su di lui

Sanremo, Gigi D'Alessio rivela: "Anna Tatangelo non sarà con me"

Mancano soltanto quattro giorni all'inizio del Festival di Sanremo e, tra indiscrezioni e conferme, sembra essere tutto pronto per la 67esima edizione del Festival della musica italiana. Dopo le polemiche per il cachet stellare di Carlo Conti e le successive precisazioni, ora l'attenzione è su Gigi D'Alessio. Il cantante napoletano, in un'intervista a Oggi, si dice pronto a salire sul palco dell'Ariston per far parlare la sua musica e mettere a tacere tutte le malelingue che continuano a sostenere che tra lui e Anna Tatangelo ci sia aria di crisi.

Gigi D'Alessio, stanco di vedere la propria vita privata sbandierata a destra e a sinistra, ha deciso di non farsi accompagnare al Festival di Sanremo dalla compagna. Nell'intervista a Oggi spiega: "Le ho detto: 'Amore mio, sai che c’è? Per una volta il Festival guardalo da casa, fai il tifo per me dal divano'. Sono un cantante e vado a Sanremo per proporre la mia musica. Del gossip ne ho le scatole piene".

Il cantante ha poi parlato della canzone che porterà a Sanremo e di sua madre: "È morta 32 anni fa, il giorno di Natale, per un brutto male. Non mi ha visto cantare, non ha visto i figli miei. Di lei ricordo gli abbracci. L’abbraccio della mamma è diverso, ti mancherà anche a 90 anni".

Nel corso della lunga intervista per il settimanale, Gigi D'Alessio ha anche affrontato il tema Made in Sud. Gli utlimi rumors, infatti, lo vedrebbero alla conduzione della trasmissione comica di Rai Due: "Ne stiamo parlando.

Sarò una sorta di Caronte che traghetta il programma da una dimensione regionale a quella nazionale, per fare in modo che sia amato in tutta Italia".

Commenti