Cultura e Spettacoli

Sara Croce è negli Usa e pensa all'ex tronista: "Andrea Damante è ovunque"

La bionda madre natura di Ciao Darwin è a Los Angeles e scrive di Andrea Damante, in un messaggio pubblicato tra le sue Instagram stories

Sara Croce è negli Usa e pensa all'ex tronista: "Andrea Damante è ovunque"

Dopo aver ufficializzato la sua rottura con Giulia De Lellis, l'ex tronista di Uomini e donne, Andrea Damante, è tornato al centro del gossip. A far parlare del bel deejay veronese è, nelle ultime ore, un'Instagram story pubblicata da Sara Croce, che testimonierebbe il gossip lanciato da Chi magazine, secondo cui Sara e Andrea sarebbero i protagonisti di una nuova storia d'amore.

"Ovunque Andrea Damante", ha scritto la biondissima madre natura di Ciao Darwin 8, a corredo di una foto pubblicata tra le sue ultime storie. Sara e Andrea sono, però, lontani, al momento lei è a Los Angeles e lui a Milano. E l'ultima storia postata dalla modella capitolina immortala un banner pubblicitario made in Usa, per cui ha lavorato in qualità di modello proprio Damante.

Sara Croce e Andrea Damante: la storia si fa sempre più seria

I due presunti neo-piccioncini sembrano non volersi più nascondere, tant'è vero che, stando a quanto riportato da Chi, l'ex tronista Andrea avrebbe confidato ai suoi amici più cari:"Con Sara faccio sul serio". La conoscenza tra i due giovani influencer sarebbe cominciata grazie ad alcuni amici in comune. E nel loro primo incontro, Damante sarebbe rimasto letteralmente folgorato dalla Croce, tanto che si sarebbe mobilitato a chiedere il numero di cellulare alla modella, reduce dalla sua partecipazione alla prima e all'ultima puntata dell'ottava edizione di Ciao Darwin.

Ciao Darwin

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti