Cultura e Spettacoli

Lo schiaffo della Venier all'Isola dei Famosi: "Non vedo l'ora che finisca"

Intervistata da Selvaggia Lucarelli ha confessato di attendere la fine del programma perché è stata un'edizione troppo polemica

Lo schiaffo della Venier all'Isola dei Famosi: "Non vedo l'ora che finisca"

Se pensate che all'Isola dei Famosi è tutto rose fiori vi sbagliate: ecco cosa ha confessato Mara Venier in un'intervista.

Quest'anno l'Isola ha messo molta carne sul fuoco. E se l'edizione dello scorso anno si è conclusa con Alfonso Signorini e Mara Venier dietro a un paravento quasi nudi, ora i due opinionisti non vedono l'ora di chiudere i battenti. Questa mattina, Mara Venier è stata intervistata da Selvaggia Lucarelli e in tutta tranquillità ha fatto delle confessioni sul reality.

"Quando sento la musica de L’isola dei Famosi mi viene un senso d’ansia terribile, non so perché. Quest’anno mi prende una specie di ansia" - ha detto sorridendo alla giornalista durante la trasmissione radiofonica di M2O "Stanza Selvaggia". Ma l'opinionista non si è fermata qui e ha confessato che "questa è stata un’edizione un po’ sofferta".

"Un’edizione molto diversa da quella dell’anno scorso. La passata edizione è stata divertente, ironica, anche fatta con grande intelligenza da parte di tutti quanti. Quest’anno è un’Isola completamente diversa. È stata, purtroppo, l’Isola delle polemiche. Mi sono divertita di più lo scorso anno" - ha continuato la Venier.

Incalzata dalle domande della Lucarelli, ha concluso l'intervista facendo una dichiarazione che nessuno si sarebbe mai aspettato: "Un anno fa io ed Alfonso Signorini avevamo finito l'edizione dietro un paravento, quasi nudi e con i fiori, ma con tanta voglia di divertirci e con un grande dispiacere che fossimo arrivati alla fine.

Quest'anno non vediamo l'ora di finire".

Commenti