Cultura e Spettacoli

"Sconfitto anche questo figlio di p...": Curreri rompe il silenzio dopo l'infarto

Il malore sul palco e la corsa in ospedale: a distanza di alcuni giorni, Gaetano Curreri si è mostrato in foto con il pollice alto in segno di vittoria

"Sconfitto anche questo figlio di p...": Curreri rompe il silenzio dopo l'infarto

Dopo la grande paura di qualche giorno fa, Gaetano Curreri degli Stadio sta meglio. Lo scorso 30 luglio, il cantante è stato colpito da un infarto mentre si trovava sul palco per un concerto a San Benedetto del Tronto. Immediati i soccorsi e il trasporto d'urgenza all'ospedale Mazzoni di Ascoli, dove Curreri è stato stabilizzato e sottoposto a un intervento di angioplastica. A distanza di una settimana, il leader dello storico gruppo italiano è tornato a comunicare con i suoi fan attraverso i social rassicurando tutti sulle sue condizioni di salute. Curreri si trova ancora ricoverato presso l'ospedale marchigiano ma le sue dimissioni sono previste nei prossimi giorni.

Il messaggio è stato condiviso sulla pagina Instagram degli Stadio. Per la prima volta dopo l'infarto, Gaetano Curreri si è mostrato su Instagram mostrando il pollice alto. "Anche questo grande figlio di puttana l’abbiamo sconfitto! Difficile trovare parole per descrivere quanto vi sono grato per tutto l’affetto ricevuto", ha esordito il cantante. Sono stati davvero tanti i messaggi che i fan ma anche i personaggi famosi e gli esponenti più noti del mondo della musica gli hanno rivolto nell'ultima settimana. Ma è ai medici che il leader degli Stadio sente di dover essere particolarmente grato: "Un ringraziamento particolare lo dedico a una vera generazione di fenomeni che mi ha tempestivamente soccorso sul palco, all’UTiC e al centro di emodinamica dell’ospedale Mazzoni di Ascoli".

Quindi, nel suo post Gaetano Curreri trova posto anche per ringraziare i suoi affetti di una vita, i compagni degli Stadio e la sua manager per essergli stati vicino in questi momenti così difficili: "Un ultimo ringraziamento va ai miei compagni di una vita Roberto e Andrea e alla mia manager Laura, ancora qui a pochi km da me, mi sono sempre rimasti vicino". Il post di Gaetano Curreri si conclude con quello che ha tutta l'intenzione di essere un appuntamento per i suoi tantissimi sostenitori, che non vedono l'ora di tornare ad applaudire il cantante a un concerto: "Fra pochi giorni mi dimetteranno, ci sentiamo presto". Anche sotto questo post sono tanti i messaggi di auguri ricevuti da Gaetano Curreri, anche da nomi molto noti nel panorama musicale del nostro Paese come Emma Marrone, Noemi, Mario Biondo e Clementino, solo per citarne alcuni.

Da segnalare tra gli altri anche il commento di incoraggiamento del regista Marco Giallini.

Commenti