Cultura e Spettacoli

Selfie, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si punzecchiano per tutta la puntata

Nel corso della prima puntata di Selfie - Le cose cambiano Belen Rodriguez ha più volte lanciato una serie di frecciatine all'ex marito Stefano De Martino che ha risposto a tono agli attacchi

Selfie, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si punzecchiano per tutta la puntata

La seconda edizione di Selfie - Le cose cambiano porta con sé un mare di novità, dai giudici ai mentori alle nuove fasi del programma, ma c'è un personaggio che è sicuramente la protagonista indiscussa della trasmissione: Belen Rodriguez.

La showgirl si trova da sola in una stanza, la stanza delle meraviglie e proprio lì aiuterà le persone a dare un taglio alla loro vita. Nel corso della prima puntata tra lei e Stefano De Martino, inizialmente, non ci sono state tante interazioni. Ma il pubblico non può non aver notato un particolare. Quando Simona Ventura ha presentato la showgirl argentina, il ballerino di Amici è rimasto impassibile, indifferente.

Poco dopo, però, si è presentato nello studio di Selfie il caso di una donna che voleva cambiare il suo look per sentirsi più femminile. Tutti i mentori hanno bocciato la sua richiesta, tutti tranne Stefano De Martino e Bernardo Corradi. Ma subito la conduttrice ha passato la palla a Belen Rodriguez e il ballerino ha esclamato: "Se chiedete a Belen mi dà torto".

"Nono Stefano ha ragione", ribatte Belen Rodriguez. E immediatamente De Martino confessa stupito: "È la prima volta che mi dà ragione nella vita". Così il pubblico esplode in un grosso applauso, ma il siparietto divertente non è ancora finito. Stefano De Martino, infatti, ci tiene a concludere il suo discorso: "Volevo dire un'ultima cosa, una donna ha bisogno di determinate attenzioni".

E proprio questa frase scatena Belen che dalla sua stanza di Selfie si lascia scappare - sempre col sorriso stampato sulle labbra - una frecciatina al veleno: "E solo adesso te ne sei reso conto?". Ma il programma va avanti e tra nuove storie e consigli Stefano De Martino viene messo alla prova. Il ballerino deve indovinare, con l'aiuto del compagno Bernardo Corradi, chi è l'immagine che compare sullo schermo.

Stefano lo scopre subito e la Ventura chiede se Corradi abbia suggerito, ma i due giudici negano. Ma ecco che interviene Belen. "Bernardo ha suggerito a Stefano, vi ho visti", dice la showgirl. Ma subito arriva la risposta piccata di De Martino: "Ma una volta tanto te li fai gli affari tuoi? Una volta". E ancora: "Io Stefano lo ignoro proprio. Dai scherzo".

Così la prima puntata di Selfie va avanti, tra frecciatine e scambi di sguardi i due ex tornano a far sognare il pubblico.

Commenti