TV

Selfie, Simona Ventura: "M...ci sarai tu"

Una vera e propria rissa social. Questa volta Simona Ventura ha deciso di rispondere per le rime a chi su Twitter l'ha messa nel mirino

Selfie, Simona Ventura: "M...ci sarai tu"

Una vera e propria rissa social. Questa volta Simona Ventura ha deciso di rispondere per le rime a chi su Twitter l'ha messa nel mirino dopo l'ultima puntata di Selfie. Lo scontro di fatto è scattato dopo la chiusura della trasmissione per qualche critica sulla durata del programma. Alcuni telespettatori sui social hanno mosso alcune critiche per la lunghezza della serata guidata dalla Ventura che di fatto ha spostato più avanti nel palinsesto la fiction "Amore pensaci tu". E così, terminata la puntata, la conduttrice ha letto proprio quei messaggi che avevano ormai inondato i social. Un utente però ha forse esagertao insultando la Ventura: "Stasera per colpa di quella m... di Selfie condotto da Simona Ventura ci becchiamo la fiction alle 00:30". La conduttrice non c'ha pensato due volte e ha risposto per le rime: "M... ci sarai tu".

Un intervento che ha poi scatenato la reazione degli altri utenti che si sono scatenati dopo la risposta della Ventura. (Clicca qui per guardare il duro botta e risposta)

Commenti