Selvaggia Lucarelli: "Ora denuncio Luigi Favoloso"

Luigi Favoloso ha messo nel mirino Selvaggia Lucarelli durante la sua permanenza all'interno della casa del Grande Fratello

Luigi Favoloso ha messo nel mirino Selvaggia Lucarelli durante la sua permanenza all'interno della casa del Grande Fratello. Di fatto la giornalista del Fatto non ha mai avuto un rapporto facile con l'ex fidanzato di Nina Moric. E così Favoloso nella sua ultima settimana all'interno del reality ha di fatto mostrato una scritta offensiva su una maglietta che ha tirato in ballo proprio la Lucarelli. Una mossa per cui lo stesso Favoloso ha pagato con la squalifica dal reality show. Adesso la giornalista ha deciso di denunciarlo e lo ha annunciato nel corso di una intervista a Sabato Italiano: "Denuncerò Luigi Favoloso per quello che ha fatto all'interno della casa del Grande Fratello perché non voglio che passi il messaggio che lui rimarrà impunito". Una scelta nata proprio per dare una risposta a quella frase sessista apparsa sulla t-shirt di Favoloso che tanto ha fatto discutere. Insomma adesso lo scontro tra la Lucarelli e l'ex concorrente del Grande Fratello si sposta dalla tv alle aule di un tribunale. E le polemiche non sono affatto chiuse.

Commenti

tonipier

Lun, 21/05/2018 - 12:15

" PRESUNTUOSA ARROGANTE MENEFREGHISTA COMUNISTA" Utopie da "scimiotigri"

tonipier

Lun, 21/05/2018 - 12:51

" QUESTA SIGNORA VIVE DI DENUNCE?"

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Lun, 21/05/2018 - 13:46

ma questa non fece a tempo a diventare una olgettina o meteorina che ora va avanti a forza di gossip ma chié questa ? cosa ha fatto nelle vita oltre a .......... ?

roberto.morici

Lun, 21/05/2018 - 16:17

Ero un pò proccupato. Mi chiedevo, con angoscia: ma questa quand'è che si decide a sporgere denuncia?

pasquinomaicontento

Lun, 21/05/2018 - 17:07

...e stica...

yulbrynner

Lun, 21/05/2018 - 21:30

LUCARELLI?? FAVOLOSO??? X ME SONO MENO DEL NULLA

Ritratto di roberto_g

roberto_g

Mar, 22/05/2018 - 01:31

Ma denunciati 'sto cacchio!

Clamer

Mar, 22/05/2018 - 10:00

E' dura dover tenere fede al proprio nome per tutta la vita.

babilonia

Mar, 22/05/2018 - 10:39

Qui ci sta bene un bel CHI SE NE FREGA.....

Ritratto di massacrato

massacrato

Mar, 22/05/2018 - 10:46

Ma siamo sicuri che sulla maglietta ci fosse un nome proprio e non un aggettivo? E fosse stato anche un nome proprio, non ci sono omonimie con altre centinaia di persone? Mi PARE (ripeto "MI PARE") che anche Dante nella sua opera principale in un canto accennasse ad una "erta selva selvaggia" - intesa ovviamente come bosco ripido e intricato.

Ritratto di mario_caio

mario_caio

Mar, 22/05/2018 - 12:27

L'oca giuliva starnazza. Significato del termine starnazzare: Agitarsi scioccamente, fare chiasso con grida e chiacchiere inutili.

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 22/05/2018 - 12:51

personaggio del nulla miracolato non si sa come alla tv..Vincono le lotterie e se ne dimenticano