Gf, Luigi Favoloso squalificato. Ecco qual è l'orrenda frase sessista

Dopo l'eliminazione di Luigi Favoloso, gli utenti in rete hanno cercato in tutti i modi di sapere quale frase sessista avesse scritto e, dopo qualche ricerca, pare che l'insulto fosse rivolto a Selvaggia Lucarelli

Luigi Favoloso è stato squalificato dal Gf Nip per aver scritto su una maglietta, in segno di protesta, "un'orrenda frase sessista".

Così ieri sera ha dovuto abbandonare il gioco seguendo la sua compagna Nina Moric che lo aspettava fuori dalla porta rossa per un confronto finale. Barbara D'Urso - ovviamente - non ha voluto ripetere quella frase e ha obbligato Favoloso e gli altri concorrenti del Gf a fare lo stesso. Da qualche ora, però, in rete è stata rivelata quell'"orrenda frase sessista".

La conduttrice, ieri sera, ha dato una ricostruzione sommaria di ciò che è accaduto, proprio per evitare di cadere nel volgare. Luigi Favoloso, quindi, ha protestato contro la produzione del Gf per le sigarette alle 4 di notte e, per inscenare la sua protesta, ha preso una maglietta, ci ha scritto sopra una frase con il rossetto e poi l'ha mostrata alle telecamere. L"'orrenda frase sessista" non è destinata a tutte le donne, ma ad una singola persona.

Stando a quato circola in rete, l'ex concorrente del Gf Nip avrebbe scritto "Selvaggia suca". A riferirlo è stato Simone Coccia all'indomani del fattaccio e la Selvaggia in questione sembrerebbe essere proprio Selvaggia Lucarelli. Fra i due, infatti, non scorre buon sangue, ma questo non giustifica assolutamente quella "orrenda frase sessista".

A conferma dell'insulto nei confronti di Selvaggia Lucarelli, è arrivato poco fa anche il suo retweet.

Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Mer, 16/05/2018 - 17:29

miiiiiiiiiiii che frase sessista!!!XD

Ritratto di massacrato

massacrato

Mer, 16/05/2018 - 18:15

Orrenda frase sessista? Sono solo squallide frasi da osteria usate fra uomini, che per educazione, decenza e rispetto, NON DEVONO essere palesate in pubblico. Che la cosa sia orrenda... Beh c'è di molto peggio, anche se magari detto con più eleganza. Voi stessi ne siete sovente (concesso) bersaglio.

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Mer, 16/05/2018 - 18:51

Devono eseguire delle selezioni davvero severe , per riuscire a mettere il peggio del peggio nella famosa "casa". Credo che sommando tutti i QI si ,raggiunga a malapena quello di UNO scimpanze' . Del resto, tutto e' tarato per il QI dei decerebrati che seguono una simile farsa.

Ritratto di Cali85

Cali85

Mer, 16/05/2018 - 19:11

Questa , non c'è dubbio ,è un frase volgare ma è pur sempre una frase ! A me,sinceramente , danno più fastidio " i fatti " che fa il " Ken de noantri " con le mani e con la bocca addosso agli altri uomini !!!