Selvaggia Lucarelli al vetriolo su Sfera Ebbasta: "Fedez al confronto è un gigante"

La blogger e volto televisivo di Ballando con le stelle ha scritto alcune parole al vetriolo sul conto di Sfera Ebbasta, giudice di X factor 13

Nell'ultima puntata di X factor, con la "fase delle cinque sedie" è giunta l'occasione per i talenti seguiti dai giudici Mara Maionchi e Malika Ayane -rispettivamente coach 'Over' e 'Under uomini'- di giocarsi l'accesso all'ambita fase degli Home Visit (in programma per il 17 ottobre). E in merito alla 13esima edizione del talent show condotto da Alessandro Cattelan, la blogger nonché opinionista storica di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli, ha pubblicato un tweet al veleno destinato a uno dei 4 giudici di X factor 13, Sfera Ebbasta.

"Lo dico con malinconia -ha scritto la Lucarelli ai follower su Twitter-. Sfera Ebbasta non ha lo spessore, il linguaggio, la maturità e l’autorevolezza per fare X Factor. Ci sono stati altri giudici a cui mancava uno o qualcuno di questi elementi, ma mai uno che non ne possedesse nessuno, contemporaneamente. #xf13 #XFactor".

Ma non è finita qui. Perché la blogger ha proseguito, ribattendo al commento di un utente che, stizzito, poco prima le aveva risposto: "Lo spessore ce lo avrà Fedez". "Fedez al confronto è un gigante", ha quindi infierito la Lucarelli sul trapper Sfera Ebbasta. E tra i commenti giunti sotto il tweet al vetriolo, che la blogger ha condiviso sul conto del giudice e coach "Under donne", ce n'è in particolare uno scritto da parte di chi attacca direttamente Selvaggia: "Quali elementi ti hanno portata a fare la giudice di Ballando con le stelle?".

Segui già la pagina di gossip de Il giornale?

Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Dom, 13/10/2019 - 12:12

"fedez al confronto è un gigante"...cos'è la sfida tra microbi???

Divoll

Dom, 13/10/2019 - 12:52

Se, al paragone, Fedez e' un gigante, allora Sferaebasta e' una particella subatomica.

giovanni235

Dom, 13/10/2019 - 12:56

Se Fedez è un gigante,considerando il fatto che ha la dimensione di una pulce SFera Ebbasta ha le dimensioni di un batterio.

cgf

Dom, 13/10/2019 - 16:51

tra giganti e nani la Luccarelli ne esce piccola piccola

Anticomunista75

Dom, 13/10/2019 - 17:03

come si è ridotta la musica italiana. Pseudoartisti che non saprebbero nemmeno suonare un semplice accordo alla chitarra che infognano ogni trasmissione televisiva. Ovviamente usati dalle major per rimbecillire i giovani. Un tempo si discuteva su chi fosse meglio tra Beatles e Rolling Stones, oggi le diatribe riguardano Fedex e quest'altro scappato da un centro sociale.