Cultura e Spettacoli

"Senza la Clerici a La prova del cuoco lascio anche io": Anna Moroni abbandona il programma

Intervistata dal settimanale Spy, Anna Moroni, braccio destro di Antonella Clerici per 16 anni, ha confidato di aver lasciato La prova del cuoco per la prossima stagione

"Senza la Clerici a La prova del cuoco lascio anche io": Anna Moroni abbandona il programma

L'addio di Antonella Clerici a La prova del cuoco ha lasciato tutti di sasso e per alcuni è stato un duro colpo da incassare.

Fra questi c'è sicuramente Anna Moroni. Anna è stata per 16 anni il braccio destro della storica conuttrice e ora la sua assenza l'ha fatta riflettere: "Senza Antonella Clerici, lascio la tv. Torno a fare la nonna". Lo sfogo arriva dalle pagine del settimanale Spy. Anna confida, quindi, alla rivista di voler lasciare il piccolo schermo e di voler fare la nonna a tempo pieno.

Così nel numero di Spy in edicola questa settimana, la maestra di cucina più famosa della tv italiana dice che non sarà nel cast della nuova edizione de La prova del cuoco. "Per tanti anni la trasmissione è stata la mia famiglia - dice l'ex braccio destro di Antonella Clerici -. E come in tutte le famiglie ci sono state gioie e dispiaceri. Ma è stata comunque un'esperienza stupenda. Mi sono emozionata accanto ad Antonella nel corso della nostra ultima puntata: ho pianto anche io. Tornerò a fare la casalinga; mi occuperò dei miei nipoti e della mia scuola di cucina".

Commenti