Cultura e Spettacoli

"Sei senza mutande? Facci vedere". E Alessandra Cantini si alza il vestito in diretta tv

La scrittrice Alessandra Cantini a La Repubblica delle Donne si alza il vestito e mostra di essere senza mutande

"Sei senza mutande? Facci vedere". E Alessandra Cantini si alza il vestito in diretta tv

Colpo di scena a La Repubblica delle Donne su Rete 4. Ospite in studio Alessandra Cantini, autore di un libro sul "potere della vagina". "Le donne per essere libere non devono indossare" le mutande, ha detto in trasmissione dove si è presentata senza. E ha avuto anche il coraggio di mostrarle al pubblico divertito.

Insieme a lei in studio anche Iva Zanicchi, Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser. Le non-mutandine della Cantini hanno fatto indispettire la sorella di Belen, secondo cui "questa accavalla e scavalla le gambe davanti al mio fidanzato, si vede tutto". Ed è forse per questo che la Zanicchi ha lanciato il suo guanto di sfida contro la bella scrittrice.

"Qui tutti dicono che sei senza mutande - ha detto Iva - se sei davvero una donna coraggiosa...". La Cantini non se l'è fatto ripetere due volte, si è alzata in piedi e a favor di telecamera ha tirato su il cortissimo vestito mostrando il lato b a tutti. Chiambretti ha tentato di coprirla: "Ma stai scherzando? Mi fanno chiudere. È una scena orribile", ha provato a intervenire. Inutilmente (guarda qui il video).

In sottofondo si è sentito anche il commento di Alfonso Signorini: "Io mi dissocio".

Commenti