Cultura e Spettacoli

Serena Williams e Drake, il bacio: confermato il gossip dell'anno

Il sito americano TMZ becca il primo bacio tra Serena Williams e Drake: sono a Cincinnati, subito dopo la vittoria di lei nel torneo di tennis

Serena Williams e Drake, il bacio: confermato il gossip dell'anno

Lei è probabilmente la tennista più forte in attività. Lui un rapper astro nascente della musica mondiale, nonché già volto noto alle cronache rosa. Lei, Serena Williams, ha appena vinto il torneo di Wimbledon. Lui, Drake, ha all'attivo diversi singoli di successo in tutto il pianeta, come "Take Care", cantata insieme alla ex Rihanna. Il sito di gossip americano TMZ li ha beccati in un ristorante italiano di lusso di Cincinnati, dove lei si era appena aggiudicato il locale torneo tennistico: un festeggiamento estremamente tenero, fatto di baci e abbracci da parte del musicista canadese, celebrato - secondo il giornale - in una stanza privata situata sul retro del ristorante. Prima la coppietta nuova di zecca era tutta sola ad "amoreggiare", almeno sembra, in questo ristorante, poi è stata raggiunta da altri amici: tutti insieme hanno mangiato e bevuto in onore della nuova regina di Cincinnati.

Rumor sulla liaison si rincorrevano velocissimi, nelle ultime settimane. Drake, peraltro, era stato paparazzato proprio a Wimbledon, sugli spalti, a fare il tifo per la - sua - Serena, ma non era ancora giunta alcuna conferma.

Lo scoop di TMZ, decisamente inequivocabile, è il gossip dell'anno: nasce così ufficialmente la nuova coppia d'oro dello showbiz internazionale.

Commenti