Cultura e Spettacoli

Serena Williams, nozze da 1 milione di dollari

Serena Williams si sposa oggi a New Orleans: il matrimonio costerà 1 milione di dollari, ma ciò che accadrà è praticamente top secret

Serena Williams, nozze da 1 milione di dollari

Serena Williams si sposa oggi a New Orleans, forse presso il locale Centro d'Arte Contemporanea. Solo fra poche ore, infatti, gli ospiti saranno informati sui dettagli del tanto atteso matrimonio, la cui organizzazione è rimasta largamente top secret. Le nozze della tennista costeranno 1 milione di dollari e prevedono 250 ospiti, tra cui molte celebrità come Beyoncé con il marito Jay Z, la fidanzata del principe Harry Meghan Markle, Kris Jenner e Ciara. Tuttavia, gli invitati dovranno lasciare lo smartphone a casa, per evitare immagini e video possano trapelare sulla stampa.

Williams ha infatti stretto un accordo con la direttrice di Vogue, Anna Wintour, per la pubblicazione in esclusiva delle immagini delle nozze. Per questa ragione, tutto è stretto sotto il massimo riserbo. Solo con la pubblicazione della rivista di moda e costume, perciò, si potranno carpire i dettagli di una delle celebrazioni più attese dell'anno, dall'abito della sposa al look degli invitati.

L'atleta sposerà Alexis Ohanian, l'uomo da cui solo 11 settimane fa ha avuto la piccola Alexis Olympia. La piccola compare in numerose immagini su Instagram insieme alla neomamma. Inoltre, Serena ha pubblicato sul social network un paio di mesi fa uno scatto con il futuro marito e padre, con la didascalia: "Ma siete pronti?"

Una nascita e un matrimonio sono dei cambiamenti importanti nella vita di ognuno e Williams aveva promesso che, dopo il parto, avrebbe lasciato il tennis.

I fan però potranno tirare un sospiro di sollievo, perché a quanto pare la tennista sarebbe pronta a tornare sui campi di terra rossa il prossimo gennaio per gli Open di Australia, vinti l'anno scorso dalla sorella Venus.

Commenti