Cultura e Spettacoli

Sexy Virginia Raffaele: protagonista di Sanremo

La protagonista assoluta della prima serata di Sanremo è stata senza dubbio Virginia Raffaele. L'attrice comica e imitatrice ha incantato l'Ariston nei panni di una Sabrina Ferilli sexy e provocante

Sexy Virginia Raffaele: protagonista di Sanremo

La protagonista assoluta della prima serata di Sanremo è stata senza dubbio Virginia Raffaele. L'attrice comica e imitatrice ha incantato l'Ariston nei panni di una Sabrina Ferilli sexy e provocante. La Raffaele ha tenuto banco e scandito il ritmo della kermesse, tra battute sferzanti e gag. La Raffaele-Ferilli si siede, accavalla le gambe in maniera pericolosa e, infine, si lancia in un bacio appassionato a Carlo Conti, steso sul palco. (Qui le foto)

"Credevo di essere a casa e invece ho accesso la tv ed ho scoperto di essere a Sanremo. Virginia Raffaele è la numero uno! Intelligente, acuta, bella.

Taccisua!", ha commentato Sabrina Ferilli con ironia la brillante performance della Raffaele, che nel corso della prima serata della 66/a edizione del Festival di Sanremo ha dedicato tutti i suoi interventi all’imitazione dell’attrice romana, che aveva calcato il palco dell’Ariston al fianco di Pippo Baudo.

Commenti