Cultura e Spettacoli

Sfera Ebbasta confessa: "Mi prendevano per il c***, ora mi son preso le mie rivincite"

Il trapper nonchè nuovo giudice di X Factor macina successi e ora si toglie qualche sassolino dalla scarpa contro chi, da ragazzino, lo chiamava "reppettaro Yo Yo"

Sfera Ebbasta confessa: "Mi prendevano per il c***, ora mi son preso le mie rivincite"

Il trapper Sfera Ebbasta sta vivendo il suo momento d'oro. Il suo ultimo lavoro discografico Rockstar ha venduto milioni di copie e Sky lo ha ingaggiato come nuovo coach e giudice del talent musicale X Factor. Insomma il giovane musicista italiano ne ha fatta di strada e oggi, dall'alto del suo successo, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Da sempre, infatti, il "Trap King" (come lo definiscono i suoi fan) suscita interesse e polemiche.

Recentemente, Sfera Ebbasta ha così deciso di pubblicare nelle stories di Instagram un messaggio rivolto a chi lo ha sempre criticato, ma soprattutto deriso quando muoveva i primi passi nel mondo della musica rap e trap: "Da ragazzino una delle frasi che mi dicevano più spesso quelli più grandi era: "Oh ma tu sei un reppettaro?! Yo Yo bella zio". Mi prendevano per il culo per il mio modo di vestire, per la musica che ascoltavo o semplicemente perché non ero come loro. Col tempo mi sono preso le mie rivincite e ora nessuno mi dice "Yo Yo bella zio"".

Oggi proprio grazie al rap, Gionata Boschetti è riuscito a diventare un personaggio famoso richiesto dalle televisioni e con milioni di dischi venduti.

Per questo si è voluto levare qualche soddisfazione: "Fare il reppettaro mi ha permesso di avere tutto quello che sognavo; mi chiedo se chi mi ha sempre preso per il culo sia riuscito a realizzarsi nella vita?! La morale della favola è che l odio e la cattiveria sono dappertutto, ma tu devi essere superiore e decidere se stare dalla parte di chi critica senza fare niente o stare dalla parte di chi è criticato perché fa qualcosa di diverso".

Sfera Ebbasta social

Commenti