Cultura e Spettacoli

Sfera Ebbasta posta il lato b di un'amica: "Poteva farsi i peli..."

Scoppia la polemica sotto un post condiviso da Sfera Ebbasta su Instagram, in cui i suoi follower hanno notato la peluria bionda della ragazza senza risparmiarle critiche

Sfera Ebbasta posta il lato b di un'amica: "Poteva farsi i peli..."

Hater in azione sotto una delle ultime foto condivise dal cantante Sfera Ebbasta nel suo profilo Instagram. Il post è stato sommerso da tantissimi commenti che hanno notato la leggera peluria binda della ragazza, messa in evidenza dalla luce radente del sole nelle ore del tramonto. Ne sono nate accese polemiche tra hater e fan del cantante, che hanno difeso la ragazza.

Sfera Ebbasta è un personaggio controverso, la cui attività è fortemente divisiva. C'è chi lo ama e lo venera proprio per i suoi eccessi e per il suo modo di ostentare la ricchezza, oltre che per le sue canzoni, e chi per gli stessi motivi lo trova particolarmente indisponente. Di certo non è un personaggio che può suscitare sentimenti di indifferenza in chi lo conosce e già questo è un risultato. Una delle ultime foto che Sfera Ebbasta ha condiviso sul suo profilo Instagram lo ritrae comodamente adagiato con la testa su un lato B femminile, perfetto e abbronzato, probabilmente di una sua amica. In tanti in quella foto hanno notato la leggera peluria bionda della ragazza e hanno lasciato commenti al veleno contro di lei. “Idda però se pote fare i pili rretu a spadda”, “Fagli fare un po’ di peli te la regalo io una depilazione per la ragazza”, “Si ma i peli sulla schiena la zia poteva farseli”, sono solo alcuni dei tanti commenti che hanno invaso il post. Tuttavia, i fan del ragazzo non sono stati a guardare e hanno risposto per le rime, zittendo le critiche. “Fate gli schizzinosi per due peli quando un culo cosi ve lo sognate,dio bono tutti modelli ora”, “Ma davvero davanti a un culo del genere state a guardare due peli che ha? siete folli”, “Ma perché dovete essere sempre così cafoni e offensivi. sono P E L I, è umana pure lei. vi sconvolge così tanto? decide lei se tenerli o no” e così via, in una sequela di botte e risposte che hanno portato il post ad avere migliaia di commenti.

Sfera Ebbasta non ha commentato, ha preferito sorvolare su una polemica così sterile lasciando campo libero ai suoi follower.

Commenti