Cultura e Spettacoli

Simona Ventura perde Quelli che il calcio?

Grandi movimenti in Rai, a Simona Ventura niente "Quelli che il calcio" che rime saldamente in mano ai comici Luca e Paolo

Simona Ventura perde Quelli che il calcio?

Luca e Paolo ce l’hanno fatta davvero e grazie al loro manager Beppe Caschetto, rimangono ben saldi in Rai con “Quelli che il calcio”, il programma che invece da voci di corridoio doveva andare a Simona Ventura che ha fatto ritorno in Rai da Mediaset. Invece no, e a quanto pare almeno al momento per Simona rimane soltanto “The Voice” e tutte le polemiche che ne conseguono (il programma costa moltissimo ed è stato fatto un bel taglio).

Ma “Supersimo”, si accontenterà solo di questo? Inoltre non dimentichiamoci tutte le polemiche quando lei era uno dei giudici d XFactor, il web e gli spettatori l’avevano accusata di poca conoscenza del mondo della musica, mentre invece a dire la verità, parecchi cantanti da lei scelti sono diventati molto famosi.

Quindi, a meno che, Freccero non abbia un’altra “freccia” al suo arco e decida di far uscire dal cilindro un programma tutto per lei, come si mormora stia succedendo a Bianca Guaccero, che non soltanto ha visto il suo programma “Detto Fatto” salvato, ma che avrà prestissimo un programma tutto suo.

Commenti