Simona Ventura perde Quelli che il calcio?

Grandi movimenti in Rai, a Simona Ventura niente "Quelli che il calcio" che rime saldamente in mano ai comici Luca e Paolo

Simona Ventura perde Quelli che il calcio?

Luca e Paolo ce l’hanno fatta davvero e grazie al loro manager Beppe Caschetto, rimangono ben saldi in Rai con “Quelli che il calcio”, il programma che invece da voci di corridoio doveva andare a Simona Ventura che ha fatto ritorno in Rai da Mediaset. Invece no, e a quanto pare almeno al momento per Simona rimane soltanto “The Voice” e tutte le polemiche che ne conseguono (il programma costa moltissimo ed è stato fatto un bel taglio).

Ma “Supersimo”, si accontenterà solo di questo? Inoltre non dimentichiamoci tutte le polemiche quando lei era uno dei giudici d XFactor, il web e gli spettatori l’avevano accusata di poca conoscenza del mondo della musica, mentre invece a dire la verità, parecchi cantanti da lei scelti sono diventati molto famosi.

Quindi, a meno che, Freccero non abbia un’altra “freccia” al suo arco e

decida di far uscire dal cilindro un programma tutto per lei, come si mormora stia succedendo a Bianca Guaccero, che non soltanto ha visto il suo programma “Detto Fatto” salvato, ma che avrà prestissimo un programma tutto suo.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica