Cultura e Spettacoli

Simona Ventura: "Mara Venier non so chi sia"

A La Repubblica delle donne, Simona Ventura ha glissato pesantemente sul rapporto con Mara Venier

Simona Ventura: "Mara Venier non so chi sia"

La televisione italiana è costellata di amicizie e antipatie e molto spesso i vip non si nascondo nemmeno più di tanto nel manifestarlo.

Per diversi anni, ad esempio, Simona Ventura e Mara Venier sono state piuttosto nel proprio. Pochi contatti, zero apparizioni in pubblico insieme, nonostante l'ex fidanzato della Ventura sia il figlio del marito della Venier. Il che è tutto dire. Ma ora che la Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati il problema non dovrebbe manco porsi. Dovrebbe. E invece sembra non essere così.

Perché ospite della scorsa puntata di CR4 – La Repubblica delle Donne, Simona Ventura ha affrontato alla corte di Piero Chiambretti e anche davanti a Alfonso Signorini argomenti scottanti, primo tra tutti il definitivo addio a Gerò dopo 7 anni di amore e una figlia adottiva. Ma passato questo scoglio, arriva il momento di alta tensione sulla Venier.

"Quanto ha goduto Mara Venier di questa separazione?", chiedono dallo studio. Ma altrettanto spiazzante è la risposta di Simona Ventura: "Non so chi sia, non lo voglio sapere.

No, non voglio sapere, perché io le voglio davvero bene".

Commenti