Cultura e Spettacoli

Skin: "Fedez sembra il pupazzo di Mika"

La rocker inglese si è trasformata da "pantera diabolica" a tenera gattina. L'anno prossimo, fa sapere, vorrebbe venire a vivere in Italia

Skin: "Fedez sembra il pupazzo di Mika"

Non le manda certo a dire Deborah Anne Dyer, in arte Skin. La cantante britannica, quest'anno giudice a X Factor, in un'intervista al Corriere svela alcuni particolari molto interessanti sul programma che, questa sera, termina con il gran finale che incoronerà, dal Forum di Assago (Milano), il vincitore di uno dei talent show più amati dal pubblico. Skin la butta sul ridere quando le chiedono conto della sua metamorfosi caratteriale: "Pensavate fossi una pantera diabolica, ma sono una gattina". Ma per non dare troppo spazio alle smancerie, corregge subito il tiro: "Sono anche capace di ruggire come un leone".

I giudizi sui suoi colleghi giudici riserbano non poche sorprese. Prima di tutto parla di Elio: "Nei ballottaggi è sempre stato chiaro, onesto e mai strategico". Poi affila le armi su Mika e Fedez: "Lavoravano in team per avere più potere e credo che a un certo punto lo abbiano usato contro di me. Fedez è credibile e intelligente, ma a volte mi è sembrato un pupazzo nelle mani di quel Principe Azzurro che è Mika. Si sono fatti e restituiti dei favori. Sono stata ingenua in molte occasioni. Se tornerò l’anno prossimo saprò come mettere a frutto quello che ho imparato in questa edizione".

Non sono proprio complimenti quelli che Skin rivolge ai due colleghi. Vedremo come andrà a finire. Intanto Skin ammette di essere stata ingenua "in molte occasioni. Se tornerò l'anno prossimo saprò come mettere a frutto quello che ho imparato".

Nessun rancore per le numerose imitazioni che hanno fatto su di lei. Anzi, Skin sembra essersi divertita un mondo. Dice di aver mandato un filmato, visto su Youtube, a tutti i suoi amici. Quanto al suo stentato italiano, la butta sul ridere: "Per me è Skitalian. E' stata dura imparare, ma è forse la cosa più bella che mi rimande di tutta questa esperienza".

Sul suo futuro Skin è abbottonata: "Non abbiamo ancora parlato (di X Factor, ndr), prima finiamo questa edizione".

Ma sulla vita privata non ha dubbi: "L'anno prossimo vorrei vivere qui".

Commenti