Cultura e Spettacoli

Sonia dedica un tatuaggio ad Ivan dopo la scelta: "Nessuno ha detto che sarebbe stato facile"

Nonostante i suoi iniziali dubbi, Sonia oggi è felice di essere stata la scelta di Ivan. La neo-coppia non perde occasione per passare del tempo insieme e durante il suo viaggio a Madrid, la Pattarino ha fatto un tatuaggio molto significativo

Sonia dedica un tatuaggio ad Ivan dopo la scelta: "Nessuno ha detto che sarebbe stato facile"

Per Sonia e Ivan è un periodo d'oro: la coppia di Uomini e Donne, dopo la scelta fatta al castello, ha passato insieme molto tempo, tanto che l'ex tronista ha ammesso di aver scoperto dei nuovi lati del carattere della sua fidanzata che gli piacciono moltissimo. Gonzalez ha dovuto far rientro a Madrid, sua città natale, e la bella Pattarino ha deciso di raggiungerlo: in occasione di questo viaggio, molto importante poiché Sonia ha potuto conoscere la famiglia dello spagnolo, l'ex corteggiatrice ha deciso di fare un tatuaggio dal significato speciale.

A mostrarlo è stato Ivan, il quale ha annunciato in una story di Instagram che la sua ragazza stava scegliendo un nuovo tatoo: poi Sonia stessa ha fatto vedere il risultato finale. Si tratta di una frase in spagnolo, proprio in onore del Gonzalez, che lancia un messaggio molto importante per la coppia, perché era stato già detto mentre Ivan era sul trono:"Nessuno ha detto che sarebbe stato facile". Ma l'ex tronista ha già promesso, proprio al castello, che ne sarebbe valsa la pena.

A quanto pare, le parole di Ivan sono state sincere, perché se Sonia ha deciso di incidere sulla sua pelle questa frase è evidente che la giovane si sente al sicuro tra le braccia del suo fidanzato. Sonia, durante tutto il suo percorso a Uomini e Donne non ha di certo avuto vita facile: fino alla fine ha dovuto lottare per conquistare il cuore di Ivan, ma ad oggi pare che abbia ricevuto la ricompensa per la sua caparbietà.

Sona ha sempre creduto che tra lei e l'ex tronista potesse nascere qualcosa di serio ed importante: il tempo potrà dare le risposte, ma adesso pare che i due giovani stiano mettendo le basi per costruire un rapporto solido e duraturo. D'altra parte, entrambi appaiono felici e raggianti in tutti gli scatti postati sui social mentre i fan sperano di poterli vedere presto in tv per essere aggiornati su come procede la loro storia d'amore.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato!

Commenti