Cultura e Spettacoli

Jim Carrey: "Sono contrario ai selfie. Preferisco parlare con i miei fan"

Non ama i selfie e ha un rapporto burrascoso con i media, Jim Carrey si rivela in un'intervista che ha rilasciato all'Hollywood Reporter

Jim Carrey: "Sono contrario ai selfie. Preferisco parlare con i miei fan"

Attore, comico e produttore. Jim Carrey nel corso degli anni ha dimostrato di essere sia un abile mattatore che un fervente attivista popolo: un uomo pieno di scoperte. In una recente intervista che ha rilasciato a Hollywood Reporter, l’attore ha discusso del suo rapporto con la notorietà, i media e i fan. E le sue dichiarazioni non sono di certo passate inosservate

Pare che Jim Carrey non ami particolarmente i social e la smania di scattare foto con i fan. "Non sono scortese, ma preferisco salutare, conoscere le persone invece che scattare i selfie, perché fermano la vita – rivela -. Queste foto poi finisco su instagram dando alle persone un falso senso di rilevanza".

Durante l’intervista l’attore ha esposto anche il suo punto di vista con i media. "La gente crea la tua vita. I giornali prendono elementi che sono veri e li inseriscono in un articolo così da sembrare legittimo. Eppure la maggior parte delle volte niente di quello che leggo risulta a verità – continua -. Credo in un’informazione schietta, diretta e sincera".

Nel corso della sua vita da attore, Jim Carrey ha dovuto affrontare diversi problemi. Ha sofferto di depressione dopo la morte della sua ex ragazza e subito diversi flop al botteghino. Ma ora è tornato in forma.

Su Twitter sono molto celebri i suoi cinguettii contro il Presidente Trump.

Commenti