Cultura e Spettacoli

"Sono una mamma felice e single". La nuova vita di Irina Shayk dopo la rottura da Bradley Cooper

Dopo un periodo di silenzio Irina Shayk torna a parlare della sua storia con Bradley Cooper e afferma che oggi è una mamma felice e single

"Sono una mamma felice e single". La nuova vita di Irina Shayk dopo la rottura da Bradley Cooper

Chiudere una storia d’amore non è facile. Mai. E lo sa bene Irina Shayk, la modella russa 34enne dai profondi occhi azzurri, che dal 2015 al 2019 è stata legata sentimentalmente all’attore Bradley Cooper. I due hanno messo al mondo anche una splendida bambina ma tra di loro qualcosa non ha funzionato, l’ingranaggio si è spezzato e sono stati costretti a mettere fine alla loro relazione. Pare che sia stata colpa di Lady Gaga e del film "A Star is Born", ma i gossip su un possibile tradimento da parte di Bradley Cooper non sono mai stati confermati. Irina però ha tutte le intenzioni di voltare pagina.

Lo testimonia la copertina di Vogue Uk in cui la modella appare in tutta la sua fulminate bellezza, fasciata in un abito rosa confetto e con un sorriso ammaliante. Si tratta di una tra le prime apparizioni dopo un lungo periodo di silenzio. Irina Shayk, infatti, dopo la fine della sua storia con Bradley Cooper, ha preferito stare lontana dai riflettori e dal mondo dei social. Un po’ per curare le sue ferite d’amore, un po’ per stare vicino a sua figlia. E proprio per questo motivo, nell’intervista che ha rilasciato al magazine di moda, urla a gran voce la sua voglia di rinascita. "Ho iniziato una nuova vita da mamma single e felice – rivela-. La vita senza Bradley? Per me è un terreno tutto da esplorare. Siamo stati molto fortunati, ci siamo trovati l’uno per l’altro, ma ora quello che c’era tra noi è tutto finito. Bisogna farsene una ragione".

Durante l’intervista, Irina Shayk non ha nascosto il dolore per tutto quello che è successo nella sua vita e afferma che non è stato facile provare a essere una mamma e soprattutto essere single in un mondo di soli uomini. "Dovevo trovare il mio equilibrio per tornare a sorridere. Ci sono stati giorni in cui avevo la forza di fare qualsiasi cosa e altri in cui mi pareva di cadere a pezzi –aggiunge -. Mi sono chiusa in me stessa per affrontare tutto questo. Ho preferito farlo. Ho ritenuto che fosse la cosa giusta. Il lavoro richiede concentrazione e per tornare in me dovevo prima mettere in ordine i cocci della mia esistenza".

Da quel che sempre lei e Bradley sono in ottimi rapporti, uniti solo per il bene della figlia.

Commenti