Cultura e Spettacoli

Il sospetto di Tina Cipollari: il compagno chiama i paparazzi per pubblicità?

Secondo il settimanale Nuovo, la vamp di Uomini e Donne avrebbe confessato alle amiche di avere il dubbio che sia il fidanzato a chiamare i fotografi ogni volta che la coppia è a Firenze

Il sospetto di Tina Cipollari: il compagno chiama i paparazzi per pubblicità?

Tina Cipollari è tornata a sorridere grazie al nuovo compagno Vincenzo Ferrara, noto ristoratore fiorentino. Intervistata dal Settimanale Nuovo, la vamp di Uomini e Donne ha raccontato dell'amore speciale che li unisce da quasi un anno. Secondo le sue amiche più strette, però, la Cipollari sarebbe afflitta da un dilemma: il fidanzato chiamerebbe i paparazzi ogni volta che lei gli fa visita a Firenze per avere visibilità.

Sono lontani i tempi bui della separazione dall'ex marito Kikò Nalli, oggi impegnato con l'ex gieffina Ambra Lombardo. Tina Cipollari, ormai da diversi mesi, fa coppia fissa con l'imprenditore toscano che, confessa la donna su Nuovo, le ha fatto ritrovare la serenità sentimentale perduta: "Vincenzo ha saputo conquistarmi con il carattere e la personalità, è un uomo speciale". A far funzionare la loro relazione sembra essere il carattere dolce e pacato di Ferrara, 50 anni: "Lui è il mio contrario, ci compensiamo. Vincenzo è paziente e pacato, non litiga mai e difficilmente si arrabbia. Insomma è una persona che sorride sempre e affronta i problemi con positività, questo mi ha fatto innamorare di lui".

C'è spazio anche per parlare di progetti importanti. Le voci di un imminente matrimonio si susseguono da mesi e Tina Cipollari non smentisce, anzi: "Anche a noi capita di parlare di nozze, ma ora non è il momento giusto. Se lui me lo chiedesse, però, ci penserei. In fondo è l'uomo che amo, la cosa non mi dispiacerebbe affatto, anzi!".

Tina è madre di tre figli e decidere di sposarsi una seconda volta, dopo il fallimento del primo matrimonio, è una scelta da ponderare accuratamente, soprattutto per il benessere dei figli. Non è tutto oro quello che luccica, però. Anche nella loro relazione, forte e coinvolgente, ci sarebbe qualche sospetto di troppo. Secondo fonti vicine al settimanale Nuovo, infatti, Tina Cipollari nutrirebbe qualche dubbio sul compagno, in particolare su un fatto diventato ormai ricorrente quando lei viene a Firenze per trascorrere qualche giorno. Ogni volta che l'opinionista di Uomini e Donne arriva nel capoluogo toscano, infatti, viene seguita e bersagliata dai paparazzi. Lei avrebbe così confessato alle sue amiche il suo dubbio, che la rivista riporta: "Tina pensa che sia lui a chiamare i paparazzi per farsi pubblicità".

Una cosa neanche tanto strana visto che Vincenzo Ferrara è titolare di una nota osteria cittadina e molto conosciuto a Firenze.

Tina Cipollari su Nuovo

Commenti