Cultura e Spettacoli

Spese pazze per Belen: la showgirl spende 5000 euro per una borsa e un paio di scarpe

Qualche giorno fa la showgirl argentina è stata pizzicata con delle amiche nel quadrilatero della moda. Belen ha acquistato dei décollté di René Caovilla e una borsa di Chanel

Spese pazze per Belen: la showgirl spende 5000 euro per una borsa e un paio di scarpe

Sono settimane che si parla della presunta rottura tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone e per mettere a tacere i pettegolezzi la bella showgirl argentina si mostra sorridente mentre fa shopping.

Belen, infatti, qualche giorno fa è stata pizzicata nel quadrilatero della moda con alcune amiche. E tra un negozio e l'altro, anche l'argentina ha fatto le sue spese "pazze". Belen Rodriguez ha comprato dei décollté firmati dallo stilista René Caovilla e una borsa della pre-collezione Autunno/Inverno 2017-18 di Chanel. Orgogliosissima dei suoi acquisti li ha subito mostrati su Instagram ai suoi fan attraverso delle storie.

Ma quanto avrà speso la Rodriguez per questi due capi così griffati? Come scrive Fanpage, lo shopping terapeutico le è costato circa 5 mila euro. I décollté, un modello lace-up in prezioso suede nero, decorati con perle, cristalli e strass, le sono costate, infatti, bene 985 euro, mentre la borsa della Maison francese ha un valore di circa 3.

600 euro.

Commenti