Royal Wedding 2018

Sposi reali: dove sono andati in luna di miele?

Il Principe Harry e Meghan Markle andranno in Namibia per la luna di miele, ma dove hanno soggiornato gli altri membri della Royal Family?

Sposi reali: dove sono andati in luna di miele?

Dove andranno in viaggio di nozze il Principe Harry e Meghan Markle? Il Mirror ripercorre la luna di miele della Royal Family, dando un anticipazione di quello che accadrà dopo il Royal Wedding.

Mentre Harry e Meghan sono attesi in Irlanda per un impegno istituzionale poco dopo le nozze, pare che la nuova coppia reale volerà presto in Namibia, anche per via dell'amore che il Principe nutre e non ha mai nascosto per l'Africa. Non a caso, la sposa ha origini afroamericane. Ma dove sono stati in viaggio di nozze i loro predecessori?

Nel 1947 la Regina Elisabetta II con il Principe Filippo di Edimburgo si recarono in Hampshire, in una dimora settecentesca immersa nel verde di proprietà della famiglia del marito, i Mountbatten. Un luogo classico e tranquillo, meno di tendenza rispetto alla scelta optata da Kate Middleton e il Principe William, che nel 2011 andarono in un resort che si trova su un'isola privata alle Seychelles.

Una crociera fu invece la scelta del Principe Carlo e Lady Diana: partenza da Gibilterra e scalo in tutto il Mediterraneo, in particolare alle isole greche. Per la coppia ci fu però anche una piccola tappa successiva alla residenza di Balmoral, in Scozia, con il resto della famiglia.

Zara Phillips - la figlia della Principessa Anna - e Mike Tindall hanno invece soggiornato in un resort a Cipro, mentre la stessa principessa Anna e Mark Phillips hanno invece visitato i Caraibi a bordo dello yacht reale, facendo tappa per un giro di pesca alle Galapagos.

Le Azzorre furono infine lo scenario della luna di miele per il Principe Andrea e Sarah Ferguson, mentre il Principe Edoardo e Sophie Wessex sono stati ospiti nella dimora di famiglia a Balmoral.

Commenti