Cultura e Spettacoli

Spunta Conte tra Eleonora Pedron e Max Biaggi

A decretare la fine della storia d'amore tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron pare ci sia un terzo incomodo che, secondo la rivista Chi, sarebbe il fratello di Antonio Conte. Gossip o nuovo amore in corso per l'ex Miss Italia?

La Presse
La Presse

Quando una coppia si separa è sempre un momento difficile da affrontare, specialmente se gli anni di vita insieme sono stati tanti. E in particolare se durante l'unione sono nati anche due figli. Ed è ciò che è accaduto a Max Biaggi e ad Eleonora Pedron che, dopo circa 12 anni di amore, hanno posto fine alla loro relazione. Pare non siano serviti i tentativi di rilancio della coppia, e neppure la crisi superata nel 2014: purtroppo i due a settembre sono giunti al capolinea della loro vita a due.

Ma ora una voce di corridoio vorrebbe come causa reale del loro addio la presenza di una terza persona, ovvero il fratello del CT della Nazionale di calcio: Daniele Conte. Secondo la rivelazione fatta in esclusiva della rivista Chi i due avrebbero stretto amicizia a Montecarlo, proprio durante una cena nel ristorante gestito dall'uomo. La Pedron, da anni residente nel Principato di Monaco con Max Biaggi e i figli, pare sia anche pronta a trasferirsi a Torino dove Conte gestisce un altro locale.

Sempre secondo Chi, i due vivrebbero la loro unione alla luce del sole, senza nascondersi più.

Per il momento pare non ci sia stata nessuna conferma da parte della diretta interessata, che sul suo profilo Instagram si limita a mostrare attimi di vita quotidiana e una forma fisica invidiabile.

Commenti