Star Wars: la nuova trilogia arriverà nel 2020?

Non c'è ancora l'ufficialità ma sembra che il futuro di Star Wars è già prestabilito, la nuova trilogiia potrebbe arrivare prima del previsto

La notizia che riguarda il futuro di Star Wars non è ancora ufficiale, ma sembra che il regista Rian Johnson (Gli Ultimi Jedi), ha le idee ben chiare sul franchise della LucasFilm. Tutto sarebbe ricollegato ad una breve intervista rilasciata poche ore fa a Comic Book, portale d’informazione americano che segue in presa diretta gli sviluppi della saga fantascientifica. Ma andiamo con ordine.

In attesa del capitolo numero nove di Star Wars e di notizie certe in merito al prossimo spin-off – si vocifera che è in fase di realizzazione un film su Boba Fett – dal mese di Marzo si conosce già il destino di quella galassia lontana lontana. Infatti è nelle intenzioni della casa di produzione, realizzare un'altra trilogia che però prende le distanza da quella che è tutt’ora in fase di realizzazione. A lasciar di stucco è il fatto che il film potrebbe arrivare prima del previsto. Il produttore Ram Bergman afferma che nel 2020, il decimo film canonico di Star Wars, sarà pronto. “Sarà una trilogia totalmente nuova.” Afferma durante l’intervista riportata da Comic Book. “Sarà diretta di nuovo da Rian Johnson ma i personaggi saranno tutti nuovi. È tutto diverso, è tutto inedito. Il progetto arriverà tra un paio d’anni, su questo sono sicuro.

C’è poco però da stare allegri, perché il franchise ultimamente non è visto di buon occhio dal pubblic. Se da una parte c’è chi è entusiasta di vedere nuovi film di Star Wars, i fan più fedeli, non sono per nulla d’accordo su tutte le scelte creative che sono state intraprese, e non è un fattore da ignorare. Gli incassi poco soddisfacenti di Solo e le critiche ai danni de Gli Ultimi Jedi parlano chiaro.

Tutto queste però sono semplici illazioni, dato che né dalla Disney né dalla LucasFilm, c’è un commento in merito alla questione.

Commenti

amicomuffo

Lun, 11/06/2018 - 18:05

stanno allungando la minestra.....alla fine anche i fans più sfegatati daranno forfait.

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 13/06/2018 - 14:21

Si scrive “sembra che il futuro di Star Wars SIA già prestabilito” e non “è già prestabilito”. Lanna, ha studiato con Di Maio? Grammatica a parte, non dormo la notte pensando alla nuova trilogia di Star wars. E chi se ne frega non ce lo mettiamo? Con mille problemi seri e gravi che l’umanità sta attraversando, voi pensate che queste siano le cose importanti; le nuove serie televisive di Star wars? E magari la nuova edizione del Grande fratello? O scoprire se Al Bano e Romina torneranno insieme? Ve la suonate e ve la cantate. Create i miti fasulli per poi sfruttarli spacciandoli come informazione, intrattenimento e spettacolo. E tanto insistete da far passare questa realtà alterata come l’unica vera. Ma è tutto un grande bluf: puro sciacallaggio mediatico.